Visualizzazione Stampabile
-
Ma che cacchio questo.barbatov vuole uno stipendio troppo alto.. Ma va a cahare sei vecchio come il cucco.. Accontentati e vieni a Firenze.. Minchione...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Ma che cacchio questo.barbatov vuole uno stipendio troppo alto.. Ma va a cahare sei vecchio come il cucco.. Accontentati e vieni a Firenze.. Minchione...
è il sostituto di Jovetic?
-
All'Inter serve una punta,spero arrivi Tiribocchi :oook:
-
Citazione:
roberto70
Nooooooooooo
C'hai la fissa co sto jojo... Resta a Firenze x il momento...!!
-
Citazione:
roberto70
no è il sostituto di Segy
-
buongiorno a tutti.........................anche a Galliani e al suo padrone........................:biggrin3:
-
Bentornato Misterone.....ma che fine avevi fatto?:blink:
-
Buondi' mister .. :)
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
Domino
Bentornato Misterone.....ma che fine avevi fatto?:blink:
ogni tanto vado in ferie.....................oggi primo giorno di lavoro....................anche se in vacanza ho "lavorato" a piccole opere di manutenzione della mia "casetta"........................domani sera (nonostante la spalla fà ancora male) rientro in campo...............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ogni tanto vado in ferie.....................oggi primo giorno di lavoro....................anche se in vacanza ho "lavorato" a piccole opere di manutenzione della mia "casetta"........................domani sera (nonostante la spalla fà ancora male) rientro in campo...............:biggrin3:
Ciao grande Mauro!
-
In campo a zappare ti.manderei... Ciao Mauro :D
-
infatti quando entro in "scivolata" un pò di "zapping" lo faccio.......................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
infatti quando entro in "scivolata" un pò di "zapping" lo faccio.......................:laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c
:w00t:
bentornato vecio.......dai che al posto di yepes, magari.............:oook:
-
Citazione:
flag
Ma che dici, Yepes è l'unico che ha giocato.
Io lo metterei al posto di Bonera, che manco come zappatore riesce bene.
-
Citazione:
votalele
Io lo metterei al posto di Bonera, che manco come zappatore riesce bene.
ma parla degli zappatori tuoi.............è meglio.........................:laugh2::laugh2:
-
e ti pareva...rooney s'è rotto.. e chi lo vede più barbatov....
-
Citazione:
Segy
e ti pareva...rooney s'è rotto.. e chi lo vede più barbatov....
ryanair non fa il firenze manchester ?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
oldbonnie
:ph34r: madò
-
comunque.. non so che punta si pigli.. ma la cosa non mi preoccupa affatto.
se non si mette a far il bischero... El Hamdaoui insegna a tutti come si fa a giohare a pallone.. salvate questo mio post :cool:
-
Citazione:
Segy
se non si mette a far il bischero... El Hamdaoui insegna a tutti come si fa a giohare a pallone.. salvate questo mio post :cool:
Vai a scrivere nel forum di Zelig............potresti aver successo come autore
-
Citazione:
votalele
:oook:
-
in Italia rimaniamo competitivi, se la ciufe non esce nella fase a gironi di CL si renderà conto che sbagliano proclamarsi già vincitori.
ibra non è indispensabile per vincere lo scudetto (e sembrerebbe nemmeno la champions :))la difesa però è triste, li c'è da intervenire subito.
kakà va preso, perchè deve rimanere nell'ambiente milan ma non sarà mai più così determinate come prima..ma di lasciarlo nelle mani di merdinho che gli fa mobbing no..quel mezzo allenatore che in 2 giornate ha già perso la liga.
anche l'anno scorso abbiamo perso la prima col cesena, squadra decisamente più scarsa della sampdoria.
il disfattismo non serve a nulla e sinceramente una squadra senza prime donne esalta il collettivo e lo spirito di gruppo.
bonera e anonini scarichiamoli a preziosi quanto prima però :)
supermario yepes è un leone
-
Sono finiti i colloqui tra milan e real a madrid... I dirigenti del real hanno appena lasciato l'ufficio di presidenza mentre galliani è stato obbligato ad uscire dalla cantina dove ha frugato tutto il giorno e si porta a casa: kaka, diarra, un commodore vic20, due scatole di tonno, 4 numeri di lanciostory del 1981, ed il poster di playmen del 1982 con carmen russo...:cool: ciliegina sulla torta, un contratto quadriennale in esclusiva per lo smaltimento rifiuti del real madrid!!!:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Sono finiti i colloqui tra milan e real a madrid... I dirigenti del real hanno appena lasciato l'ufficio di presidenza mentre galliani è stato obbligato ad uscire dalla cantina dove ha frugato tutto il giorno e si porta a casa: kaka, diarra, un commodore vic20, due scatole di tonno, 4 numeri di lanciostory del 1981, ed il poster di playmen del 1982 con carmen russo...:cool: ciliegina sulla torta, un contratto quadriennale in esclusiva per lo smaltimento rifiuti del real madrid!!!:w00t:
che figata il poster di carmen russo........affare....
-
Citazione:
fitzcarraldo
Fitz.. e l'hanno pure trattato coi guanti... tanto Galliani dice sempre che è amico.... ahahahah
-
la barzelletta del momento è jojo alla giuve... a gobbolandia.. pensano di aver ancora moggi a fare gli intrallazzi con i procuratori :cool:
-
Per ridere della juve.. Aspetto il nome del top player!!:cool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Per ridere di altri non c'è bisogno di aspettare così tanto.
-
-
dai che mandiamo pure vargas a vedere la luce a genova :oook:
-
noi proponiamo senza soldi e se ne parla per settimane tra e botta risposta, la juve ogni 2 giorni deve fare un nome nuovo perchè nonostante offra soldi nessuno gli risponde
ah no il parma ha risposto..ma sapeva il fatto suo :laugh2:
quando andrete a Forum per l'ennesimo appello?
-
-
Citazione:
Segy
dai che mandiamo pure vargas a vedere la luce a genova :oook:
Ma non doveva essere l'altro??
-
Citazione:
fitzcarraldo
rivolgersi a tutto sport...............:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
seh vabbe,,,,
Citazione:
fitzcarraldo
puntano su giovinco....ormai è da juve 100%
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma non doveva essere l'altro??
Magari viene a cercarla pure lui....
-
Citazione:
manu for rent
in Italia rimaniamo competitivi, se la ciufe non esce nella fase a gironi di CL si renderà conto che sbagliano proclamarsi già vincitori.
ibra non è indispensabile per vincere lo scudetto (e sembrerebbe nemmeno la champions :))la difesa però è triste, li c'è da intervenire subito.
kakà va preso, perchè deve rimanere nell'ambiente milan ma non sarà mai più così determinate come prima..ma di lasciarlo nelle mani di merdinho che gli fa mobbing no..quel mezzo allenatore che in 2 giornate ha già perso la liga.
anche l'anno scorso abbiamo perso la prima col cesena, squadra decisamente più scarsa della sampdoria.
il disfattismo non serve a nulla e sinceramente una squadra senza prime donne esalta il collettivo e lo spirito di gruppo.
bonera e anonini scarichiamoli a preziosi quanto prima però :)
supermario yepes è un leone
Hanno liberalizzato le droghe pesanti ? :)
Citazione:
fitzcarraldo
E' quello del Milan dall'anno scorso
-
insomma alla fine ci tocca Borriello pure quest'anno?:cool:
-
Citazione:
roberto70
insomma alla fine ci tocca Borriello pure quest'anno?:cool: