Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Sta' a vedere che i colleghi li troviamo in pista al muggio ............ ecco perche' hanno preso ferie ! :biggrin3:
Dai , dai, .............. quando ci becchiamo quest' anno ?? :dubbio:
Dovevi venire al raduno street :)
Credo di essere dei vostri a settembre ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Seee, .......... lo sforzo sia con te ! :laugh2:
-
Citazione:
Mamba
siate fluidi...
Col caldo che dovremmo trovare penso che saremo più squagliati...;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
on un gp racer E sono a 2.500 km di strada, + un mugio + una giornata e mezzo a magione.. ed ancora ne ho:D:D
l'anteriore è del 2009, ha fatto anche un paio di migliaia di km più del post, ed era usato :D:D
madò che gomme :wub:
divago un attimo e chiedo un consiglio: ho un post mescola M in garage.. che dite lo monto per luglio/agosto per poi rimontare a settembre l'E in vista magari della mugellata di fine stagione?
Pup :)
Mi date una mano??:)
-
monta quel che vuoi ma se non la usi....
che ti frega dei bolli, dai un offerta a Destardly per il suo posto al mugello ;)
-
Citazione:
maurotrevi
monta quel che vuoi ma se non la usi....
che ti frega dei bolli, dai un offerta a Destardly per il suo posto al mugello ;)
franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky franky
monta la M e vieni al muggio
-
Citazione:
maurotrevi
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout
13- Marcobach
14- Boris69
15- Roberto.to
16- cognato roberto.to
17- D74
18- Diodo
19- Pilo75
20- Leo
21-Amico Roberto.to
c'è ancora posto? Visto il caldo preferirei stare all'ombra del box :biggrin3:
Mauro mi aggiungi? grazie
-
Qualcuno di voi porta cavalletti e una chiave dinamometrica per aiutarmi a smontare/montare le gomme? :biggrin3: siate buoni, non fatemi girare con le rennsport!
-
Ragazzi non posso, a prescindere dai 3/400 euro che comunque non mi mandano fallito.. vanno in ferie i miei zii la prossima settimana, che avendo una bimba piccola le fanno a giugno.. con 2 persone in meno non mi è possibile staccarmi dall'ufficio.. non fatemici rimuginare per favore, già sto bestemmiando oltre la sufficienza così..
-
meglio saltare un lunedì che stare a vasa da martedì a venerdì per l'emicrania da rosicamento acuto
BOX:
non riusciamo ad averlo in omaggio ma a prezzo di favore, quindi se volete con 10 euro a testa ce la facciamo se siamo almeno in 25! (si paga sul posto)
1-Maurotrevi
2-Freud
3-Predrag
4-Maverik
5-Amico Mav
6-Gnomo
7-Baxi
8-Sspeed
9-MarcoT301
10-logout
11-amico logout
12- amico logout
13- Marcobach
14- Boris69
15- Roberto.to
16- cognato roberto.to
17- D74
18- Diodo
19- Pilo75
20- Leo
21-Amico Roberto.to
22-Lonely_rat
-
-
Citazione:
baxi
Altro che finirle, l'anno scorso con un treno ho fatto 1 giornata e mezza al TDAY, 2500 km di giri, e le ho poi usate al mugello a luglio... poi le ho finite su strada :D
ehehehe col termine "finirle" in strada ho esagerato :)
Sarà che l'anno scorso il posteriore delle K2 l'ho dovuto buttare perchè strappato all'inverosimile sul lato destro.
Cmq le Dunlop come durata e rendimento sono davvero una spanna sopra... c'è poco da fare.
Citazione:
Diablo750
Io ho prenotato tramite amico con SB. Se posso aggiungermi lo stesso al box e si paga 10€ mettetemi per favore in lista anche a me.
MAURO non mi hai aggiunto.... non so se non posso o se ti sei semplicmente dimenticato di me :D
-
Citazione:
maurotrevi
meglio saltare un lunedì che stare a vasa da martedì a venerdì per l'emicrania da rosicamento acuto
ho provato.. una telefonamata di lavoro a metà pomeriggio mi ha stroncato definiticamente le gambe..
torno a bestemmiare nel mio angolino
-
Citazione:
leo
ole.... bella levataccia!!!!!
-
Citazione:
Diablo750
ole.... bella levataccia!!!!!
Sarai sveglio da molto prima...l'adrenalina sará in circolo prima del gallo;)
-
Citazione:
gnomo
Vero
Ormai è appurato che mi sveglio almeno un ora prima del previsto,il girono delle pistate
-
Citazione:
gnomo
ahahahaha hai perfettamente ragion!!!!
-
io vengo a dormire nel box e in pista..... per quello vado piano haahhahha
-
Qualcuno ha informato Kitesvara della questione box? E' da Aprile che non si connette quel fulminato :)
-
Citazione:
Wit
Qualcuno ha informato Kitesvara della questione box? E' da Aprile che non si connette quel fulminato :)
Gli cedo il mio posto,se resta fuori :oook:,sono in gazebo.
-
Citazione:
leo
Gli cedo il mio posto,se resta fuori :oook:,sono in gazebo.
Sì ma magari si metterebbe in lista anche lui...Per arrivare alle fatidiche 25 persone...
-
Kite sará al Mugello ma con un altro gruppo, quindi niente box con noi...
-
-
vi mando io 10 € per posta.. con sopra improperi e bestemmie random :oook:
-
discorso BOX:
il box ci viene dato ad un prezzo di favore e altre volte gratuitamente in forza dei numeri che il nostro gruppo fa ed è un aggiunta allo sconto iniziale che già ci viene riservato in forza dei nostri accordi.
chi non si iscrive al nostro gruppo di fatto non aiuta al raggiungimento di alcuni obbiettivi che rendono il tutto vantaggioso quindi non ritengo corretto che poi si venga ad usufruire dei nostri vantaggi/servizi.
un esempio pratico, con 3 persone in più che si iscrivevano senza usare buoni il box lo avremmo avuto in omaggio.
quindi non è una questione personale ma di rispetto verso tutti.
Diablo750, sei il benvenuto nel nostro box, ma questa sarà l'unica eccezzione da ora in poi.
grazie a tutti della comprensione.
-
Citazione:
maurotrevi
discorso BOX:
il box ci viene dato ad un prezzo di favore e altre volte gratuitamente in forza dei numeri che il nostro gruppo fa ed è un aggiunta allo sconto iniziale che già ci viene riservato in forza dei nostri accordi.
chi non si iscrive al nostro gruppo di fatto non aiuta al raggiungimento di alcuni obbiettivi che rendono il tutto vantaggioso quindi non ritengo corretto che poi si venga ad usufruire dei nostri vantaggi/servizi.
un esempio pratico, con 3 persone in più che si iscrivevano senza usare buoni il box lo avremmo avuto in omaggio.
quindi non è una questione personale ma di rispetto verso tutti.
Diablo750, sei il benvenuto nel nostro box, ma questa sarà l'unica eccezzione da ora in poi.
grazie a tutti della comprensione.
io come ben sai avrei prenotato tramite il TCP...... ma essendo finiti gli spazi mi sono dovuto arrangiare :(
-
fabio te fai comunque parte del nostro gruppo, hai prenotato tramite loro perchè avevano un buco proprio in quel gruppo e hai avuto un canale preferenziale grazie a TCP.
-
Citazione:
maurotrevi
fabio te fai comunque parte del nostro gruppo, hai prenotato tramite loro perchè avevano un buco proprio in quel gruppo e hai avuto un canale preferenziale grazie a TCP.
eh poi voglio venire a fare la popò nel box a 10€ eheheheh
:D
-
Dai allora se con Diablo siete 23, aggiungi pure Wit + amico che arriviamo a 25!
-
Aggiungi l' Ing Wit____teveen ....................... magari qualche dritta ce la da' ?!!!:biggrin3:
http://motograndprix.motorionline.co...ttpensiero.jpg
-
Mauro se si potesse avere, anche solo il numero del box la domenica cosi da poter mettere i furgoni in prossimità del box per non scaricare la domenica sera e la mattina dover spostare tutto furgoni gazebi e quant altro...:oook:
-
-
Dieci euro c'è li metto anche me ........ X il box
-
Citazione:
marco t301
in che gruppo sono io???
Gruppo C
P.s. Il box lo da a me domenica sera. Io conto di arrivare per le 19-19.30
-
facci sapere poi in che box siete
-
Citazione:
D74
facci sapere poi in che box siete
Tranquillo...vedrai la gnomille dentro:D
-
Citazione:
gnomo
Tranquillo...vedrai la gnomille dentro:D
ottimo, lasciate il bagno libero... che lo userò subito allora :D
(tanto muttley non c'è :D )
-
Citazione:
D74
ottimo, lasciate il bagno libero... che lo userò subito allora :D
(tanto muttley non c'è :D )
Porta Oust antipuzze:D
-
Ehilà!
Sono il collega "indeciso" di Fabio (D74), anch'io partirò da Livorno, mi pare di aver capito che i posti box-gazebo sono esauriti o comunque non aperti ad esterni al gruppo (ho un VFR ;-))....
...ma se per qualche defezione/ripensamento vi mancasse il 25esimo, fatemi un fischio.
Lamps.