Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ha preso il 10? ah....
certo, in quanto era libera. Le maglie si ritirano solo quando sono state indossate da campioni veri...
-
Citazione:
emidio_speed
certo, in quanto era libera. Le maglie si ritirano solo quando sono state indossate da campioni veri...
.................... ahia :ph34r:
-
il 10 a Tevez:madoo:
Citazione:
emidio_speed
:blink:
platini
baggio(per quanto non l'abbia mai amato troppo)
PierPiero
e rimango sui più recenti..
-
Citazione:
emidio_speed
infatti Sivori , Platini . Baggio e Del Piero eran della schiappe ...non ricordo ma forse pure Capello aveva il 10
-
non schiappe, ma nessuno come il 10 per eccellenza! :lingua:
-
Citazione:
emidio_speed
non schiappe, ma nessuno come il 10 per eccellenza! :lingua:
Q8 , Messi e' unico ! :D
-
Citazione:
Muttley
Q8 , Messi e' unico ! :D
:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
infatti Sivori , Platini . Baggio e Del Piero eran della schiappe ...non ricordo ma forse pure Capello aveva il 10
e Zavarov??????
-
Citazione:
mister51
e Zavarov??????
non si è ambientato.....se no...............:senzaundente:
-
adesso fanno una nuova scritta sulla maglietta: "siamo dei mostri" e questa volta mi sa che devo dargli ragione, con tevez... son brutti forte :biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
il 10 a Tevez:madoo:
:blink:
platini
baggio(per quanto non l'abbia mai amato troppo)
PierPiero
e rimango sui più recenti..
beh se ce l'ha boateng il 10 o puo' indossare chiunque,.
;;)
-
c'è un aereo che potrebbe partire dalla cermanien verso firenze, avvertite occhio storto....
-
Citazione:
emidio_speed
hai perfettamente ragione.
Purtroppo però la vicenda Cavani fa sì che mentre noi aspettiamo INTANTO i giocatori forti rinnovano o vengono ceduti ad altri. Magari alla fine il Matador andrà via e il Napoli si troverà in mano un sacco di soldi che potrà spendere solo per seconde o terze scelte. Questo è quello che temo!
purtroppo per te quello che tu pensi viene inesorabilmente smentito dai numeri, a meno che non vuoi considerare campionati di livello sicuramente inferiore di qelli "canonici".
puo' essere vedremo tra qualche anno di sicuro sapremo la verità, ad oggi io che non capisco di calcio gente come Ibra Neymar Suarez Van Persie Ronney la metto sullo stesso livelo di Cavani ,
;;)
-
Citazione:
Black Death
puo' essere vedremo tra qualche anno di sicuro sapremo la verità, ad oggi io che non capisco di calcio gente come Ibra Neymar Suarez Van Persie Ronney la metto sullo stesso livelo di Cavani ,
;;)
Ibra anche un pò più in alto di cavani...
-
toni all'hellas? spettaholo :w00t:
-
-
Citazione:
Black Death
pradè ha dichiarato che è una strunzata
e poi jojo è della giuve già da anni e anni e anni indietro.................... muaha
-
Galliani bersaglio della sezione calcio=
a Mister B nella sezione politica................
mi manca Intri..............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
Galliani bersaglio della sezione calcio=
a Mister B nella sezione politica................
mi manca Intri..............:laugh2:
intrip ormai con cassano al parma ha raggiunto la pace dei sensi!:cool:
ciao brò in effetti ci manchi!:senzaundente:
-
Citazione:
Segy
toni all'hellas? spettaholo :w00t:
Lesso e Peara' a volonta' :D
-
E
Citazione:
emidio_speed
Rainews24.it
:biggrin3: avrà letto il tuo post??
-
-
Allegati: 2
le maglie non si ritirano...mai...la storia ha insegnato che grandi attaccanti hanno fatto bene nel Milan spronati dall'orgoglio di superare il maestro...nell'impresa sono riusciti tutti i successivi 48 attaccanti che hanno vestito la maglia rossonera...ed anche tutti i futuri hanno ottime probabilità di farcela:oook:
Allegato 123980Allegato 123981
-
sembra che il milan honda lo abbia preso da tempo
quindi il teatrino su tevez è stata un' esca bella e buona visto che abbiamo un solo posto per extracomunitari se non parte nessuno
ora attenderanno almeno un'altra settimana e poi confermeranno ufficilalmente
chissà il city quanto ci ha scontato per avergli tolto dai piedi un piantagrane
che ha altre 250ore di servizi socialmente utili da scontare :cool:
-
Far finta di puntare a tevez per prendere honda?? Geniale... Come far finta di fare il filo alla bellucci per trombare la mazzamauro!!:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Far finta di puntare a tevez per prendere honda?? Geniale... Come far finta di fare il filo alla bellucci per trombare la mazzamauro!!:w00t:
godo a macchinetta:w00t:
-
Citazione:
manu for rent
quindi il teatrino su tevez è stata un' esca bella e buona visto che abbiamo un solo posto per extracomunitari se non parte nessuno
Sono sempre più convinto che Tu ci stia "perculando" alla grande!!!! Manuxpresident!!!!
Piccolo OT La SLA l'hai sconfitta lo stesso: è morto Stefano Borgonovo - Milan - TMW
Scusate ma mi spiace tantissimo!!!
Rip grande Stefano
-
intanto stasera italia spagna.....con gilardino centravanti......madò che tristezza......
-
manu for rent è geniale...
-
Citazione:
manu for rent
:ph34r:
Citazione:
fitzcarraldo
:risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
cos'ha la Mazzamauro che non va?
-
Per ora Fester deve mediare per Flamini, che giustamente chiede un buon contratto, in fondo gli davano 5 mln a stagione quando faceva panchina ed ora che è uno dei migliori centrocampisti della squadra vogliono tenerlo a pane ed acqua .....giustamente batte cassa
;;)
-
Parlando di nazionale. Cazzo la squadra è ferma e Prandelli ha ben pensato di far entrare montolivo e aquilani. Dopo un buon primo tempo nel secondo giochiamo da fermi
-
Certo che Buffon non para un rigore neanche per sbaglio....
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
si ,comunque noi ai rigori non ci dovremmo mai andare,il mondiale lo abbiamo vinto per caso:biggrin3:
-
Una volta ogni tanto sarebbe bello vincere qualcosa contro la Spagna..anche la coppa del nonno x dire
-
Citazione:
Black Death
;;)
che io mi ricordi in nazionale credo 2
-
Citazione:
Herbie 53
che io mi ricordi in nazionale credo 2
forse, un paio durante gli ultimi europei.
;;)