Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Ancora a parlare di Lui......:sick:
Non la finirete più!!!!!:dry:
In effetti dobbiamo convincerci tutti che Silvio e la sua politica appartiene ormai al passato.
Bisogna dare in questo momento storico necessariamente spazio ai giovani....:oook:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...Renzusconi.jpg
-
Citazione:
Stinit
Si...ieri dopo il discorso sul palco allestito da fi hanno tirato fuori il cane e i militanti con fare adorante si sono accalcati per baciarlo...:sick:
giura?????????? :sad:
-
Citazione:
Segy
giura?????????? :sad:
Visto al tg...:ph34r:
Perché vogliamo parlare di quei babbei con i cartelli (tutti uguali e prestampati) con su scritto :<< condanna senza prove>>? :wacko:
http://roma.corriere.it/foto-gallery...4c623.shtml#30
-
...non è più un partito,è diventata una setta...
-
no, una religione...e silvio è il loro dio...
non mi ricordo se si può bestemmiare qui dentro :dubbio:
-
io spero sempre in oldbonnie ed in un suo topic propiziatorio....
-
Citazione:
F@bio
no, una religione...e silvio è il loro dio...
non mi ricordo se si può bestemmiare qui dentro :dubbio:
silvio porco forse si può dire o porco silvio:laugh2:
-
Festeggiate fin che potete perché questo vi purga ancora
Sent from Alaska base 09
-
Citazione:
Medoro
solo dopo la condanna definitiva per prostituzione minorile; ora devi limitarti a "delinquente", "frodatore" e tutti i loro sinonimi
Citazione:
burnout
Sent from Alaska base 09
se sei cittadino italiano dovresti formulare la frase in prima persona e non in seconda
-
Era un consiglio perché è una certezza👍
Sent from Alaska base 09
-
Citazione:
burnout
Sent from Alaska base 09
Per ristabilire il giusto equilibrio
http://d3ftitl17j4lal.cloudfront.net...3093392f46.jpg
:oook:
-
Citazione:
burnout
Sent from Alaska base 09
Io ho la coscienza libera e pura: con questa gentaglia non ho mai avuto niente a che fare.
Io fossi in te, mi preoccuperei.
Inoltre, come gia' detto, non me ne frega niente del nano fuori dalle palle, semmai di questo ( per dirne una ... )
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...deroga/794771/
Ma sembra che le priorita' siano sempre altre: qui o vanno al potere tecnici con le palle o la merda continua a crescere.
-
non l'hanno ancora ingabbiato?
-
per tante cose fatte io gli farei un monumento , poi per altre caxxi suoi
-
Citazione:
burnout
per tante cose fatte io gli farei un monumento , poi per altre caxxi suoi
Basta che me ne dici una.
-
Citazione:
votalele
Basta che me ne dici una.
la piu' importante...la fiscalita' al 5% per le nuove imprese contro il 70% e oltre che pago io....mi sembra sia stato l'unico ad incentivare il lavoro in italia MITO!!!
Citazione:
burnout
la piu' importante...la fiscalita' al 5% per le nuove imprese contro il 70% e oltre che pago io....mi sembra sia stato l'unico ad incentivare il lavoro in italia MITO!!!
a dimenticavo solo per 5 anni purtroppo..5% reali! ha aperto un amico per cui so cosa dico
-
Citazione:
burnout
mi sembra sia stato l'unico ad incentivare il lavoro in italia MITO!!!
Incentivare il lavoro come con la legge 30?
-
ha incentivato il lavoro . che vi piaccia oppure no , ve la meritate questa italia di mexxa
-
Citazione:
burnout
ha incentivato il lavoro . che vi piaccia oppure no , ve la meritate questa italia di mexxa
non me la merito per niente, o meglio, me la merito perchè insieme a tanti miei connazionali mi lamento ma non sono ancora andato a sparare a tanti parlamentari
-
Citazione:
burnout
Incentivato il lavoro come con la legge 30?
Ma tu non vivi nell'Italia di mexxa?
-
Citazione:
streettissimo
Incentivato il lavoro come con la legge 30?
Ma tu non vivi nell'Italia di mexxa?
no, vive nel paese dei balocchi di studio aperto, altrimenti da artigiano-imprenditore mi chiedo come potrebbe anche solo pensare di ammirare l'operato di berlusconi
-
Citazione:
Warsteiner
no, vive nel paese dei balocchi di studio aperto, altrimenti da artigiano-imprenditore mi chiedo come potrebbe anche solo pensare di ammirare l'operato di berlusconi
te l'ho spiegato qui' piu chiaro di cosi' , vedo che sei distratto quando non si parla di moto camme e candele
la fiscalita' al 5% per le nuove imprese contro il 70% e oltre che pago io
-
Citazione:
burnout
te l'ho spiegato qui' piu chiaro di cosi' , vedo che sei distratto quando non si parla di moto camme e candele
la fiscalita' al 5% per le nuove imprese contro il 70% e oltre che pago io
non ho neanche voglia di spiegarti cosa comporta il contributo forfettario, piuttosto ti chiedo: per quel 70% e più di tasse che paghi, il tuo idolo cosa ha mai fatto, a parte farti raggiungere quella cifra?
un idolo che ti ha fregato sotto il naso 1 miliardo e 200 milioni di evasione fiscale (la parte che si conosce, punta dell'iceberg), mentre tu paghi il 70% e più di tasse senza poter sgarrare di un solo euro.
-
Citazione:
Warsteiner
non ho neanche voglia di spiegarti cosa comporta il contributo forfettario, piuttosto ti chiedo: per quel 70% e più di tasse che paghi, il tuo idolo cosa ha mai fatto, a parte farti raggiungere quella cifra?
un idolo che ti ha fregato sotto il naso 1 miliardo e 200 milioni di evasione fiscale (la parte che si conosce, punta dell'iceberg), mentre tu paghi il 70% e più di tasse senza poter sgarrare di un solo euro.
ecco continuiamo cosi' facciamoci del male..devi citare il monte dei paschi l'ilva telecom ecc ecc sono i pesci grandi che affondano uno stato non chi ha "rubato" le caramelle
-
un Happy Meal, per favore...
Grazie.
-
Citazione:
Medoro
Eh no bello.... Se per qualcuno è un dio.... Le religioni vanno rispettate tutte... Diversamente sarebbe discriminazione... :)
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
burnout
ecco continuiamo cosi' facciamoci del male..devi citare il monte dei paschi l'ilva telecom ecc ecc sono i pesci grandi che affondano uno stato non chi ha "rubato" le caramelle
posso citarti gli affari che ha fatto il decaduto frodatore fiscale con mps, telecom e riva (ilva), se ti interessa
caramelle fatte di evasione fiscale, tremonti bond, salvataggio di Alitalia, che tutti noi paghiamo, compreso tu col tuo 70% e più di tasse.
-
Citazione:
burnout
Sent from Alaska base 09
Tu paghi il 70% di tasse e dai a noi dei purgati? vuol dire che vai alla grande allora, il tuo caro Silvio ha fatto grandi cose per te.
-
Citazione:
Paglia
Tu paghi il 70% di tasse e dai a noi dei purgati? vuol dire che vai alla grande allora, il tuo caro Silvio ha fatto grandi cose per te.
quello è colpa dei comunisti al governo... di fini traditore che ha sfasciato il centrodestra.... dei talebani.... la magistratura comunista... i diplomati alle scuole serali.... i giornali comunisti esteri.... santoro e travaglio.... forse anche celentano
-
I comunisti:wub::love2:
era ora che qualcuno li tirasse in ballo
-
Citazione:
Warsteiner
quello è colpa dei comunisti al governo... di fini traditore che ha sfasciato il centrodestra.... dei talebani.... la magistratura comunista... i diplomati alle scuole serali.... i giornali comunisti esteri.... santoro e travaglio.... forse anche celentano
anche dei governi di sinistra, monti salvabanche ladre , capaci solo di farci pagare tasse
-
-
:popcornsmiley:
dai dai non ho ancora sentito quello che voglio sentire :smoke_:
-
Citazione:
Medoro
I comunisti:wub::love2:
era ora che qualcuno li tirasse in ballo
Cosa? CHi? Davvero?Dove?
Sono anni che ne cerco uno!
:noooo:
-
Citazione:
Warsteiner
hai dimenticato il Commissario Montalbano :oook:
-
haha fantastici..son soddisfazioni..
-
Citazione:
burnout
Due torti non fanno una ragione.
-
Vi prego ragazzi, ditemi che sto sognando: c'e' ANCORA qualcuno che, a distanza di decenni, crede ancora in un Berlusconi salvatore della Patria? Questo nonostante il fatto che sia stato pure condannato?!?!?
Secondo me psicologi di tutti i tempi potrebbero coniare una nuova patologia: dopo la sindrome di Stoccolma, quella di Arcore ............
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Vi prego ragazzi, ditemi che sto sognando: c'e' ANCORA qualcuno che, a distanza di decenni, crede ancora in un Berlusconi salvatore della Patria? Questo nonostante il fatto che sia stato pure condannato?!?!?
Secondo me psicologi di tutti i tempi potrebbero coniare una nuova patologia: dopo la sindrome di Stoccolma, quella di Arcore ............
purtroppo non è un sogno...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
i sondaggi parlano chiaro oosignur..