Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Onestamente mi preoccupo della Juve quando vince e quando perde, delle vicissitudini del Milan non me ne frega una beneamata minkia.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
allora rileggi i miei post e trovami un intervento anti juve per le sue (rare) sconfitte.....................:oook:
Citazione:
Muttley
guarda non rosico affatto visto che non avrei scommesso una lira sulla Juve vincente in Champions (non ne ha le possibilita') discorso diverso in Uefa League dove possiamo giocarcela. Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
peccato per te che queste cose ..."noi" milanisti le diciamo da tempo.................informati................e dovresti informarti anche sui tuffi di Balotelli che quest' anno non hanno prodotto alcun "presunto" regalo e quindi non abbiamo neanche qualche punto "regalato"...............spero con questo di aver esaurito la pregevole dicotomia....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
allora rileggi i miei post e trovami un intervento anti juve per le sue (rare) sconfitte.....................:oook:
E chi ti ha detto nulla al riguardo ?? :)
Vi ho pure augurato di andare avanti, non va' bene manco quello ?? ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-
mi mancava del buon sano flame calcistico :D
-
Citazione:
giorgiorox
quando e dove sarebbe sto pranzo?
Io ne so quanto te,comunque c'è un 3D dedicato a questo evento........tocca che ci documentiamo:oook:
-
Citazione:
Domino
Io ne so quanto te,comunque c'è un 3D dedicato a questo evento........tocca che ci documentiamo:oook:
pare che alla fine ci sia un ballottaggio tra Bologna e Roma...con quest'ultima favorita...vabbè, mi turerò il naso e mi strafogherò di coda alla vaccinara
-
Bologna sarebbe più percorribile... Roma mi sa di no
-
Se fate Bologna posso pensarci,
Roma è troppo lontana..
Inviato dal mio Nexus 5
-
se splittiamo territorialmente la cena in 2 io partecipo ad entrambe...
-
Citazione:
giumbolorossonero
ma che puoi capire, Gixxer: tu a Manchester hai perso
è passata una vita...........
-
Citazione:
Muttley
Sono invece preoccupato per voi che da inizio anno non giocate una partita decente , non avete un gioco, vincete grazie a qualche magia di Kaka o a qualche tuffo carpiato di Balotelli , state a non so quanti punti dalla prima e siete passati agli ottavi in Champions dove manco dovevate esserci (ci doveva essere la fiorentina).
il vero nocciolo della questione
-
Conte: non era calcio ma tamburello.
La lega Tamburello insorge!
:madoo:
-
Citazione:
giorgiorox
il vero nocciolo della questione
se la mettiamo su questo piano................forse ...e dico forse quando andava la prima in Campionato.........magari doveva andare la seconda.............:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Bologna sarebbe più percorribile... Roma mi sa di no
Mi tocca prendere l'aereo per andare ad una cena?
-
Citazione:
Domino
Mi tocca prendere l'aereo per andare ad una cena?
Roma!!! Bologna e troppo lontana x i terroni
-
Citazione:
ciachi67
Roma!!! Bologna e troppo lontana x i terroni
cos' è...........discriminazione territoriale???????????:dubbio:
-
Citazione:
mister51
se la mettiamo su questo piano................forse ...e dico forse quando andava la prima in Campionato.........magari doveva andare la seconda.............:biggrin3:
post altissimamente provocatorio, diffamatorio, infamante, calunniatorio...invoco il :ban?:
-
Citazione:
mister51
cos' è...........discriminazione territoriale???????????:dubbio:
Assolutamente.............SI!!!!!!
-
a me delle regioni centrali sarebbe piaciuta la Toscana o l'Umbria perchè amo quelle cucine...anche l'Emilia-Romagna al limite...
-
Citazione:
Black Death
son passati 10 anni la realtà attuale per voi è stare a -20 e gufare ... giustamente godete quando gli altri perdono.
;;)
Mi sembra una cosa legittima.............o no ?
-
Si sa se il Milan è già riuscito ad uscire dalla sua area?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Certo che tu sei un tifoso "del cazzo"
-
-
Citazione:
votalele
Conte: non era calcio ma tamburello.
La lega Tamburello insorge!
:madoo:
Ca@@!Come apre bocca,fa danni!:risate2:
-
Citazione:
gc57
Ca@@!Come apre bocca,fa danni!:risate2:
Conte:" In ogni caso, con un campo diverso, sono convinto che l'epilogo fosse stato diverso (!)".
...in effetti :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
:D
Citazione:
jamex
Up
-
Citazione:
winter1969
è il fratello di Medoro................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
si riacutizza l'infortunio di El Sha...se ti può interessare
-
Citazione:
Fermissimo
post altissimamente provocatorio, diffamatorio, infamante, calunniatorio...invoco il :ban?:
sono stato nominato dal Tribunale "avvocato d' ufficio" al proceesoo:
DISASTRO MILAN
-
Citazione:
Fermissimo
non sanno cosa inventarsi per giustificare un mancata qualificazione più che meritata,però se serve per addolcire la pillola agli juventini possono anche scrivere che è un complotto di moratti di facchetti jr e di guido rossi per farli fuori
Citazione:
mister51
impossibile mia mamma ha sbagliato una sola volta:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
si riacutizza l'infortunio di El Sha...se ti può interessare
PECCATO.............quest' anno non è ancora riuscito a esssere sulla "cresta"...................dell' honda..........:cry:
-
Citazione:
mister51
PECCATO.............quest' anno non è ancora riuscito a esssere sulla "cresta"...................dell' honda..........:cry:
se è tornato Destro c'è speranza per tutti...
-
Citazione:
Black Death
:blink:
Ok per il tricolore ma che loro escano al prossimo turno con una scoppola memorabile... quale andare avanti in coppa
Dopo Istanbul 2005 non riesco neppure ad immaginare come dare ai nostri italici detrattori una gioia più grande
-
Citazione:
Fermissimo
a me delle regioni centrali sarebbe piaciuta la Toscana o l'Umbria perchè amo quelle cucine...anche l'Emilia-Romagna al limite...
e vu dovete leggere quì :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...cedere-12.html
-
che novità ci sono?
ieri non mi sono affacciato, tant'ero amareggiato per il Napoli (e un po' pure per la giuve)
-
Citazione:
giumbolorossonero
Dopo Istanbul 2005 non riesco neppure ad immaginare come dare ai nostri italici detrattori una gioia più grande
Beh anche il 4 a 0 dell'anno scorso non era male....
-
Citazione:
winter1969
Mi sembra una cosa legittima.............o no ?
Legittimissima infatti ho scritto giustamente..... io sono tra quelli..... chi nega mente sapendo di mentire...
;;)
Citazione:
giumbolorossonero
io ho gufato e goduto T A N T I S S I M O.........
mi sembra il minimo.....
;;)
-
Adesso dovete tifare per il Sciasciuolo !!
:ph34r:
-
in uscita Vucinic e Marchisio
in entrata Gilardino :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Legittimissima infatti ho scritto giustamente..... io sono tra quelli..... chi nega mente sapendo di mentire...
;;)
io ho gufato e goduto T A N T I S S I M O.........
mi sembra il minimo.....
;;)
personalmente, finchè si parla in campo nazionale, gufo abbestia pure io essendo dirette concorrenti, ma quando si parla di campo internazionale cerco di simpatizzare per le squadre italiane, e parlo sul serio.
per esempio quando l'inter ha vinto la champions è incredibile dirlo ma ne sono rimasto felice, quando han dato la coppa a moratti che quasi si metteva a piangere son stato contento per lui, quando l'ha alzata zanetti mi son detto che se la meritava tutta come quando milito ha fatto quella doppietta, sti cazzi, ho riconosciuto che ha fatto un'annata da urlo come tutta la squadra, e se la son meritata nonostante i catenacci, eto'o terzino ecc ecc.
vale lo stesso discorso per la viola in EL, son sempre contento quando vince e gioca quasi sempre un ottimo calcio nonostante l'ampio turnover anche se è una rivale storica in campionato.
sostenevo il napoli stesso, nonostante non mi sia così simpatico, durante la sua corsa alle qualificazioni, e l'ho sempre visto giocare bene, a parte l'andata con l'arsenal, purtroppo però è incredibilmente fuori nonostante tutte quelle vittorie.
poi ricordatevi del ranking...quando la vostra squadra arriva a fine campionato sotto di un posto in classifica fuori dall'ultima posizione valida per entrare in una competizione fatevi una domanda... :dubbio:
-
Citazione:
manu for rent
in uscita Vucinic e Marchisio
in entrata Gilardino :biggrin3:
quasi quasi....
con in aggiunta il nano in regalo a chi se li porta via