Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Infatti hanno saltato insieme:
''Chi non salta biancoazzurro e'..e'..'':ph34r:
:lingua:
Aspe',mo' arriva Emidio..io so' piu' vecchietto,non mi scandalizzo piu' di niente.. :asthanos:
attendo con ansia la squalifica della curva dell'Avellino per discriminazione territoriale contro il Napoli......
:senzaundente:
;;)
-
...vabbè forum un po' spento mi sembra. Allora intervengo solo per dire che dopo tanti mesi torno allo stadio per la partita per me piú difficile ovvero Atalanta-Juve...bianconero di nascita ma atalantino di adozione per frequentazioni di curva...spero in un bel pareggio...e in qualche emozione fuori dallo stadio...buona domenica bagai! :dubbio:
-
Citazione:
SergioBG
...vabbè forum un po' spento mi sembra. Allora intervengo solo per dire che dopo tanti mesi torno allo stadio per la partita per me piú difficile ovvero Atalanta-Juve...bianconero di nascita ma atalantino di adozione per frequentazioni di curva...spero in un bel pareggio...e in qualche emozione fuori dallo stadio...buona domenica bagai! :dubbio:
vacci con la maglia del Brescia allora...:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
comprata a Costavolpino................:laugh2:
-
Citazione:
SergioBG
vinca il migliore
la juve :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Alle prime lamentele hanno sospeso le pene quindi il derby con curva nord al completo, dove stanno gli indignati?????
;;)
Ma si, abbiamo scherzato, in compenso se dici merda a Torino ti danno il DASPO.
Come al solito qui vince chi grida più forte.
Vabè agli altri le curve, a noi lo scudetto.
:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
Domenica basta quella della juve, spero solo non si esageri...
-
Ad essere giusti le curve ce le hanno Roma, Napoli, Fiorentina, Torino.
Giuve e milanesi c'hanno le gradinate ..... per dire
-
Citazione:
giorgiorox
è un pezzo che non leggo commenti sarcastici e malcelate prese per il culo
N0x è bannato?
Lui si......io no............Pupparox :biggrin3: ladri
-
Citazione:
giorgiorox
è un pezzo che non leggo commenti sarcastici e malcelate prese per il culo
N0x è bannato?
Si leggevano quando Roma e Napoli erano prime in classifica, ora tutti hanno abbassato la cresta, rimane solo il povero Manu fin che il Milan non verrà cacciato dalla Champions...cioè ancora per poco!
-
Citazione:
NEMO
Si leggevano quando Roma e Napoli erano prime in classifica, ora tutti hanno abbassato la cresta, rimane solo il povero Manu fin che il Milan non verrà cacciato dalla Champions...cioè ancora per poco!
In compenso sei arrivato tu a rimpinguare la schiera dei degustatori del Wiskas...
E ringraziate qualcuno :dubbio: che ero impossibilitato a scrivere durante la via crucis turca, dove l'asino zebrato ha collezzionato l'ennesima figura di merda dimostrando che sa vincere solo nel cortile di casa, se non c'è il sassuolo da battere sono guai #celagiochiamocontuttibastachesonodeboli
-
Citazione:
votalele
Ma si, abbiamo scherzato, in compenso se dici merda a Torino ti danno il DASPO.
Come al solito qui vince chi grida più forte.
Vabè agli altri le curve, a noi lo scudetto.
:oook:
il Grama,sempre sul pezzo
La Stampa - La palla non è rotonda per tutti
-
Citazione:
NEMO
Io scrivevo prima come scrivevo adesso, di rado, e piu che la cresta, che non ho mai ne alzato ne abbassato, ho un sorriso stampato in viso dall'inizio del campionato perché è veramente un piacere, per me, godere del bel gioco che la mia rometta sta facendo ....
-
Citazione:
NEMO
Aspetta, tra un po' inizia il #campionatodiquindicigiornate.
:laugh2:
-
-