Visualizzazione Stampabile
-
Se il psg ha veramente offerto 70 milioni per Pogba spero glielo vendano al volo!!!! Ci stanno 3 top player!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Se il psg ha veramente offerto 70 milioni per Pogba spero glielo vendano al volo!!!! Ci stanno 3 top player!
e poi sistemi il bilancio... :dubbio:
-
Citazione:
NEMO
io probabilmente non capisco un cazzo di Calcio ma se mi avessero offerto 70 mln per Pogba lo metterei in una teca con due santini per consegnarlo al PSG il prima possibile, si sa mai che gli venga un raffreddore
giocatore potenzialmente molto forte ma penso debba ancora confermarsi, anche Nocerino con Ibra sembrava un fenomeno :senzaundente:
unici incedibili per me ed il mio gatto sono Vidal Tevez e Barzagli.
;;)
-
Citazione:
Black Death
io probabilmente non capisco un cazzo di Calcio ma se mi avessero offerto 70 mln per Pogba lo metterei in una teca con due santini per consegnarlo al PSG il prima possibile, si sa mai che gli venga un raffreddore
giocatore potenzialmente molto forte ma penso debba ancora confermarsi, anche Nocerino con Ibra sembrava un fenomeno :senzaundente:
;;)
il tuo gatto la sa lunga... :cool:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Di calcio ne capisci, di affari meno.:biggrin3:
Sono pronto a scommettere che 70 milioni non basteranno.
-
Ragazzi stiamo entrando in un campo che non ci compete, nel 3d altri possono parlare di queste cose...
Questa settimana chi è l'anti juve?!?!?
-
Citazione:
giorgiorox
e poi sistemi il bilancio... :dubbio:
di questa stagione appena :laugh2:
-
Citazione:
NEMO
Ragazzi stiamo entrando in un campo che non ci compete, nel 3d altri possono parlare di queste cose...
Questa settimana chi è l'anti juve?!?!?
La Viola, anzi meglio, siamo noi l'antiviola.
:D
-
Citazione:
NEMO
Si ma poi 3 top player,esigono 3 stipendi da top player.
-
Citazione:
winter1969
Si ma poi 3 top player,esigono 3 stipendi da top player.
Hai centrato il punto: il problema non sono per alcuni i 40 milioni per prendere un top plyer che ha il mal di pancia nella sua squadra, è che poi questo vuole 8/10 milioni. Netti.
-
Citazione:
votalele
Hai centrato il punto: il problema non sono per alcuni i 40 milioni per prendere un top plyer che ha il mal di pancia nella sua squadra, è che poi questo vuole 8/10 milioni. Netti.
:oook:
-
Finiamola con questo turno di merda che ha visto l'apoteosi della juvemerda.
Sotto col 27°, anche se la musica temo che non cambierà :incaz: