A mio parere.. se parli seriamente hai detto na cagata, contento te...
Visualizzazione Stampabile
A mio parere.. se parli seriamente hai detto na cagata, contento te...
No, mi dispiace ma non sono d'accordo... Che Rossi meritasse d più possiamo essere d'accordo, ma il titolo a mio parere lo ha perso a Misano.. a questo aggiungi che gli spagnoli hanno dichiarato più volte che Rossi è detestabile .... rimane però che la disputa tra di loro è puro sport, questo invece è uno schifo ...
Puro sport? Quello che ha fatto Marquez a fine campionato? Mah!
Condanno tutti i comportamenti degli pseudo tifosi di qualsiasi sport e qualsiasi fazione e non giustifico nessuno per certi atteggiamenti. Meno che mai Marquez.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Che ti piaccia o no è sport, il resto è schifo vero...
Non sono assolutamente d'accordo.
E pazienza, è una tua idea ...
Infatti.
Rimane che il titolo lo ha vinto Jorge, e questo è quanto
Sicuro !
Mi sembra di capire che qui basta che rossi perda per mettere d'accordo molti.... che siano ispanici di nascita?!?[emoji16][emoji16][emoji16]jamex ma tu non sei toscano?![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]toscano di las palmas
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MM sarà stato aggressivo, si sarà intromesso nella lotta mondiale che non gli competeva, ma almeno è rimasto nelle regole, non ha preso a calci nessuno...
e la cosa sconcertante è che Rossi è stato giustificato in tutti i modi, improvvisamente sono spuntati dei grandi esperti di fisica e dinamica che sapevano perfettamente cosa era successo in quella frazione di secondo di quella gambetta malandrina... questo è sport?
Il calcio non esiste in quanto Rossi NON è stato punito per quello. O forse vi sentite migliori e più preparati di una apposita commissione preposta? :dubbio:
...... e questo è quanto.
Calcio o no, è stato punito ed è partito ultimo, quella è la cosa importante... :dubbio:
Marquez è un talento raro, da quando è arrivato in Moto GP sta dimostrando ogni anno di essere in crescita e se la moto lo avesse assistito sempre al meglio avrebbe vinto tutti i campionati disputati.
Il problema è che a volte la moto non è stata perfetta e quindi lui non è riuscito a far valere la sua supremazia e in quelle situazioni si è sentito umiliato da Valentino che con la sua grande esperienza nel corpo a corpo è riuscito a fregarlo. Da qui la rabbia e le accuse di scorrettezza e il conseguente atteggiamento di giustiziere ostacolando Rossi nella probabile impresa della conquista del decimo titolo. Tutto questo pippone per dire che anche se umanamente si può riuscire a capire quello che è accaduto, sportivamente è inaccettabile, e questo l'ha capito anche Marquez e l'ha scontato in termini di consenso e simpatia.
assolutamente, migliore di nessuno, tanto meno degli addetti ai lavori per carità... magari meno "condizionato" infatti, dopo la diretta ammissione di Rossi di averlo INTENZIONALMENTE portato fuori dalla curva, cioè, avendo commesso e confessato una chiara violazione del regolamento, doveva essere squalificato nella gara stessa.
Zero punti subito! e poi a Valencia gara normale...
soltanto che questo sarebbe stato moooolto più penalizzante, perché comunque a Valencia sarebbe arrivato 4° o al massimo 3°, e con lo zero della gara prima, non avrebbe vinto lo stesso il mondiale.
invece, mentre in altre occasioni i commissari sono talmente rapidi che le penalità arrivano pochi minuti dopo, a gara in corso, per Rossi ci hanno messo 2 giorni..... sudditanza psicologica? ..forse, probabile...
...per non parlare di tutta la cattiveria uscita dalle bocche dei tifosi, pronti ad impiccare MM in piazzale Loreto... per aver fatto un po' di bagarre.... :blink::sick::sad:
se in una gara tolgo punti al tuo rivale e in conferenza stampa mi accusi di comportamento lesivo nei tuoi confronti , io la chiamo normale rottura di cogli@ni
il giallissimo se ne aveva poteva a andarsene, se non ne aveva poteva stare in scia , dall alto della sua esperienza ha fatto la unica cosa che non doveva fare
Sai che mi hai convinto, MM ha fatto bene a fare quello che ha fatto perchè il giallissimo l'ha provocato. :oook:
Ah, quindi converrai con me che adottando lo stesso tuo ragionamento, il giallissimo ha fatto bene a portarlo fuori traiettoria in quanto provocato più e più volte durante quella bellissima bagarre, giusto? :oook:
Appunto perché hai scritto al plurale ho risposto cosi, non credo sia cosi complicato da capire... :dubbio:
E di norma quotare significa avere uno scambio di idee tra due persone, e basta
:madoo:
Assemo perdare.....
Esattamente, lasciamo perdere .... :oook:
Eh, la memoria selettiva... :dubbio:
Era Marc che ne aveva per togliersi dai coglioni e andare a fare una gara degna cacciando Pedrosa che stava vincendo con la sua stessa moto. Ma per farlo avrebbe dovuto prima abbandonare Rossi e poi passare Lorenza. E onestamente non si poteva fare né una né l'altra cosa. ;)
Quindi Marc che ne aveva (oh, se ne aveva...) ha ripassato il giallo 14 volte. Solo per rompere il c@zzo. Facendo dello sport, ovvio...
Manetta... vaccagare, valà... :biggrin3:
tornando a parlare di moto...
Moto3, Il Team Italia si ferma: "esaurito il nostro compito" | GPone.com
non so se è una buona notizia.
da una parte il lavoro della federazione ha portato delle strutture private ad investire nei giovani, e ora ci sono diversi piloti italiani (alcuni sembrano anche molto promettenti) che competono ad un buon livello. dall'altra, però, la federazione continuerà ad allevare i giovani nel CIV senza però dare soluzione di continuità al progetto, "garantendo" ai migliori l'accesso nel campionato mondiale
scusate ma solo io penso che la moto3 per essere più formativa dovrebbe avere almeno una ventina di cv in più?
questo si può raggiungere facilmente o aumentando la cilindrata a 350 cc oppure introducendo motori bicilindrici mantenendo la cubatura di 250 cc
Quoto, almeno bicilindrici cribbio
giusto, è una categoria ancora giovane e non collaudata bene secondo me, così come la moto2, non capisco perché mentre in moto3 e motoGP ci sono le case produtrici, nella classe di mezzo ci sia un mmono marca.. o fai monomarca per tutti, o no... poi si vedono grupponi che si scambiano la prima posizione 10 volte al giro, sembra di guardare il tour de france!
Ma vi fa così schifo vedere un po' di bagarre? :blink:
La Moto3 vede le case al via perché l'investimento iniziale rispetto alla 125 era alto e sopportabile solo da loro, che peraltro forniscono i motori e il loro sviluppo. La Moto2 è un monomarca (ma quando inizieremo a chiamare le cose col loro nome?) solo per quanto riguarda il motore e solo per contenere i costi della fornitura e dello sviluppo. I telai sono liberi e il fatto che siano rimasti solo due telaisti è una naturale tendenza alla più alta competitività. Dopo un tot di anni la griglia ovviamente si "siede" sui migliori prodotti, a nessuno piace perdere. Le tre classi hanno finalità diverse e non vedo perché dovrebbero seguire tutte la stessa filosofia. La Moto3 sta facendo i tempi della vecchia 125 e non vedo perché quella andava bene e queste no. I piloti ci arrivano da poco più che bambini, non so se sia il caso di farli salire su mezzi troppo prestanti. E poi la formazione mi pare rivolta più allo svolgimento della gara in gruppo che alle effettive prestazioni velocistiche. La Moto2 ha altre finalità che la 3 e la MotoGP è il punto di arrivo.
Si….si……continua a contare solo “i titoli vinti” e a sviare il discorso con“...le gomme del sabato…
dei tifosi…di chi ha vinto l’anno scorso…”…se ti sembra sensato paragonare Campioni di epoche diverse ?
…qualsiasi scusa, pur di non ammettere che ROSSI E’ IL PIU’ GRANDE DELLA NS. EPOCA…
T’avevo chiesto di ragionare...come non detto.:oook: