Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
la Roma ha avuto una tonnellata di occasioni da rete,il portiere avversario è stato di gran lunga il migliore in campo..
La Juve fa abitualmente di peggio,forse quest'anno potrà vincere senza giocare abitualmente in dodici..
Quando lasci fuori per scelta tecnica sia Jovetic che Gabigol e l'unico che tira in porta è Icardi...forse stai sbagliando qualcosa di serio nel metter giù la squadra..
sul resto non rispondo, ma almeno su questo ho il conforto di una fonte autorevole.......
Empoli-Roma 0-0, il tabellino
-
ieri ho visto Besiktas Napoli , ed un applauso al Napoli ci sta tutto :oook:
Ha tenuto duro in un momento delicato , e se ne è uscito con un buon gioco ed un gran gol , quando a poco dalla fine sembrava tutto perduto per un rigore a favore dei turchi ( rigore che c' era , nulla da dire )
Un pareggio pesante , bravi !
-
Stamattina si parla di Hiddink.
Confusione totale, dopo i festeggiamenti per la perdita di solo 60 milioni, dopo essersi dichiarati soddisfattissimi di De Beur per poi cacciarlo tre giorni dopo, adesso ognuno ha il suo nome per il nuovo allenatore.
Anni che non mi divertivo così.
-
Ho letto che il nuovo allenatore dell'inda e Gianluca vacchi!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a628829443.png
-
-
-
Leonardo: non sono il profilo adatto.
Reia: meglio uno più giovane.
Più che scegliere i cinesi devono trovare qualcuno disposto a venire.
-
Pioli non piace più?non è abbastanza Internazionale?
-
Contatti con orrico.... ma anche drago andrebbe bene[emoji81][emoji75]
-
Ma perché non prendono un cinese?
-
Citazione:
gadano
Contatti con orrico.... ma anche drago andrebbe bene[emoji81][emoji75]
Orrico :cipenso:
....................continuo a puntare su Zeman
-
Si parla di spogliatoio diviso ecc ....
Per me li' dentro servirebbe un po' di olio di ricino e bastonate , mi sembra un po' esagerato che il mister venga considerato cosi' dalla squadra.
Diciamocela chiaramente: ma chi andrebbe a farsi una figuraccia in quel cacchio di squadra ? Ci vuole pelo sullo stomaco, davvero.
-
Citazione:
Lo scrofo
Si parla di spogliatoio diviso ecc ....
Per me li' dentro servirebbe un po' di olio di ricino e bastonate , mi sembra un po' esagerato che il mister venga considerato cosi' dalla squadra.
Diciamocela chiaramente: ma chi andrebbe a farsi una figuraccia in quel cacchio di squadra ? Ci vuole pelo sullo stomaco, davvero.
Dai, non esagerare, avete pareggiato con il Lione, capisco l'incazzatura ma non la metterei giù cosi' dura...
:)
-
Domani ci pensa l'Inter a farci divertire
-
Forse quando schifavo l'operazione Higuain ero nel giusto...unico in mezzo ad una massa di pecoroni che non si rendevano conto che nessuna squadra al mondo ha mai pagato così tanto un 29enne...davvero non riuscite a vedere che è un record negativo?
-
Citazione:
Fermissimo
Forse quando schifavo l'operazione Higuain ero nel giusto...unico in mezzo ad una massa di pecoroni che non si rendevano conto che nessuna squadra al mondo ha mai pagato così tanto un 29enne...davvero non riuscite a vedere che è un record negativo?
Beh, anche l'operazione Pjanic non è che stia dando chissà quali risultati, ma quando sostenevo che era un potenziale fuoriclasse ma senza carattere i tifosi juventini (non te) ridevano...
Citazione:
votalele
Domani ci pensa l'Inter a farci divertire
Allra tutto a posto....
-
Citazione:
votalele
Ma perché non prendono un cinese?
infatti, a milano è pieno !
-
Citazione:
Fermissimo
anche io a suo tempo ero scettico, avrei preferito cavani alla metà dei soldi.
il gol sbagliato di ieri mi è andato di traverso, D.C. lo hanno preso per 90 milioni apposta per avere un realizzatore, un 9 vero, un cannibale con una fame inaudita...morata probabilmente l'avrebbe messa dentro.
per carità ieri (primo tempo) han giocato benino, buone le sponde e i "ricami" nella manovra, ma se non uccidi ste partite va a finire com'è finita...
Citazione:
Monacograu
Beh, anche l'operazione Pjanic non è che stia dando chissà quali risultati, ma quando sostenevo che era un potenziale fuoriclasse ma senza carattere i tifosi juventini (non te) ridevano...
io sono uno di quelli che lo reputano un buon giocatore e che i soldi spesi fossero giusti, spero che si ritrovi (forse deve ancora ambientarsi), a quella cifra comunque non so quali altri CC avrebbero potuto portare a casa visto che comunque Pogba voleva andarsene, witsel non mi pare sto fenomeno e comunque lo prenderanno (forse) con 4 spiccioli, andrè gomes al barca, gundogan già preso dal city, matuidi tira e molla col psg e non si sa bene cosa vuole fare, verratti è "sul mercato" solo ora ma è molto soggetto a infortunii.
-
Ma su dai Higuain non si discute, chiaro che a centrocampo l'assenza del sopravvalutato si sente. Matuidi sarebbe stato il perfetto sostituito ma non è arrivato. Qualificazione comunque alla portata, e non sono sicuro che arrivare primi nel girone sia un vantaggio quest'anno. Non mi preoccupavo l'anno scorso figuriamoci adesso.
-
Citazione:
Monacograu
Dai, non esagerare, avete pareggiato con il Lione, capisco l'incazzatura ma non la metterei giù cosi' dura...
:)
Vabbe' capitano le partite mollicce....
Citazione:
Fermissimo
Minchia quanta esagerazione !
-
Citazione:
Lo scrofo
Vabbe' capitano le partite mollicce....
Parlando per un attimo seriamente (mi scuserete per questo :)) continuo ad osservare che quest'anno la juventus non riesce ad ingranare come si deve.
Per carità, tutto sommato sta portando a casa i risultati ma (forse sbaglio io) mi aspettavo una squadra stellare schiacciasassi che invece non vedo, spesso e volentieri il risultato resta in bilico (vedi partita con il Napoli) e ha perso due partite importanti (Inter e Milan)...sicuramente (sigh!) si riprenderà ed ucciderà il campionato (in CL sarà più complicato) ma, ad ora, per me è ben al di sotto delle attese
-
Citazione:
Monacograu
Parlando per un attimo seriamente (mi scuserete per questo :)) continuo ad osservare che quest'anno la juventus non riesce ad ingranare come si deve.
Per carità, tutto sommato sta portando a casa i risultati ma (forse sbaglio io) mi aspettavo una squadra stellare schiacciasassi che invece non vedo, spesso e volentieri il risultato resta in bilico (vedi partita con il Napoli) e ha perso due partite importanti (Inter e Milan)...sicuramente (sigh!) si riprenderà ed ucciderà il campionato (in CL sarà più complicato) ma, ad ora, per me è ben al di sotto delle attese
Non sei l'unico.
-
Citazione:
votalele
Non sei l'unico.
Non capisco se sei d'accordo con me o se non sono l'unico a sbagliare...
-
Dopo la sosta per la nazionale si vedrà la vera juve[emoji16][emoji16]me lo ha detto il nipote di bonini[emoji16][emoji16][emoji16]che è il presidente dello Juventus club di San marino
-
Citazione:
Monacograu
su questo concordo.... Confido in un diesel come l'anno scorso... ( ovviamente in Champions... Il campionato non ha storia, visto che anche se perdiamo ci sono le altre squadre che arrancano )
-
Citazione:
Monacograu
concordo su tutto...ma finché in campionato avrá avversari che si annullano da soli.........
-
Citazione:
votalele
Ma su dai Higuain non si discute, chiaro che a centrocampo l'assenza del sopravvalutato si sente. Matuidi sarebbe stato il perfetto sostituito ma non è arrivato. Qualificazione comunque alla portata, e non sono sicuro che arrivare primi nel girone sia un vantaggio quest'anno. Non mi preoccupavo l'anno scorso figuriamoci adesso.
e pensare che al MUTD il buon mou lo sta distruggendo, col suo cazzo di 4 2 3 1 lo fa partire da davanti la difesa quando invece è illegale come mezzala tutto campo... :madoo:
peccato, alla juve aveva trovato il suo posto, ora quasi irriconoscibile.
higuain non si discuterà, ma al napoli sti gol non li sbagliava :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Non capisco se sei d'accordo con me o se non sono l'unico a sbagliare...
In tanti ci aspettavamo una Juve nettamente superiore, soprattutto nel gioco
-
Citazione:
Ary675
Eh raga', non si puo' pretendere sempre tutto dai .... Le cappellate capitano...... :D
-
Citazione:
Ary675
e pensare che al MUTD il buon mou lo sta distruggendo, col suo cazzo di 4 2 3 1 lo fa partire da davanti la difesa quando invece è illegale come mezzala tutto campo... :madoo:
peccato, alla juve aveva trovato il suo posto, ora quasi irriconoscibile.
Ma anche in nazionale gioca così, sbagliando, anch'io lo vedo come te, a tutto campo con licenza di uccidere.
-
Citazione:
votalele
Ma anche in nazionale gioca così, sbagliando, anch'io lo vedo come te, a tutto campo con licenza di uccidere.
avrebbe fatto meglio ad andare al barca o al real dove si gioca il 4 3 3...soprattutto al barca, chissà che botti con iniesta+msn
-
io non discuto Higuain...ma forse non vi rendete conto che mai nella storia del calcio un 29enne è stato pagato così tanto, questo è un record ma è un record negativo
a mo' di esempio è come se pagassi una BMW 535d (che forse vale 60.000 euro ed è una gran macchina) 120.000 euro...sarei l'unico ad aver fatto un acquisto così...ma potrei vantarmene?
-
Non comprendo le critiche alla Juve,è prima in campionato,praticamente già qualificata in CL e ha il doppio dei punti dello scorso anno. Vista dal vivo è una vera e propria corazzata,con noi ha perso per un errore arbitrale,diversamente avrebbe vinto con ogni probabilità.
-
Citazione:
Fermissimo
io non discuto Higuain...ma forse non vi rendete conto che mai nella storia del calcio un 29enne è stato pagato così tanto, questo è un record ma è un record negativo
a mo' di esempio è come se pagassi una BMW 535d (che forse vale 60.000 euro ed è una gran macchina) 120.000 euro...sarei l'unico ad aver fatto un acquisto così...ma potrei vantarmene?
Eh, dipende da quanti esemplari di quel calibro di macchina esistono...detto questo avrei provato a riprendere morata, secondo me ha dei margini di miglioramento enormi e il senso del gol non gli manca
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Esagerato.... Io vedo piu' assurda la clausola rescissoria che si sta sparando per Bale da parte del RM .... 1 miliardo di euro??????????
Eddai su
Citazione:
Ary675
Eh, dipende da quanti esemplari di quel calibro di macchina esistono...detto questo avrei provato a riprendere morata, secondo me ha dei margini di miglioramento enormi e il senso del gol non gli manca
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vero, ma non era comunque come il panzerottone.... Questo e' un animale: scaltro, veloce, segna in qualsiasi modo, robusto ..... Per me e' completo.
-
ok, si vede che è normale pareggiare con la ottava nel campionato francese...contenti voi:oook:
-
L'indel ha vinto??
-
Citazione:
gadano
Dopo la sosta per la nazionale si vedrà la vera juve[emoji16][emoji16]me lo ha detto il nipote di bonini[emoji16][emoji16][emoji16]che è il presidente dello Juventus club di San marino
è una bufala,si sa che i parenti affidabili sono i cuggini:biggrin3:
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
L'avevo detto che l'Inter stasera ci avrebbe fatto divertire.