Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Io ho cominciato a giocare a Dark souls 3...[emoji51]
Azz se è difficile [emoji44]
bellissimo dark souls... cosi come bloodborne, ricorda che in questi giochi c'è sempre la via più facile per sconfiggere i nemici, devi solo scovare il punto debole e battere il chiodo finché entra :D
-
Boh,io ho appena cominciato e ho fatto una fatica immane col primo boss[emoji36][emoji30]
-
Citazione:
gixxer73
Boh,io ho appena cominciato e ho fatto una fatica immane col primo boss[emoji36][emoji30]
l'importante e che la fatica sia stata ampiamente ripagata dal senso di soddisfazione ed euforia che ha seguito quando il mostro è andato a terra :D
tu pensa che il primo "boss" di bloodborne e un cane famelico stile lupo mannaro da uccidere a mani nude nei primi minuti di gioco, ci ho messo 40 minuti prima di capire che quel boss andava skippato e poi ucciso in seguito... non ti dico le bestemmie... :D
-
-
18 bandiere difese... un leone :D e da un po che non mi rimetto su bf.. troppa carne al fuoco troppo poco tempo ultimamente :D
-
Citazione:
Ros86
Sarai mica uno di quelli che gioca sugli hardcore??? :cool:
Hardcore Sinai col cecchino una settantina di stecchiti l'altro giorno[emoji16][emoji16][emoji16]
Aggiungimi che facciamo 2 scarrellate insieme, mi trovi come ilfranky :oook:
Basta non fai come quel paccaro di @Alebrasa che mi ha aggiunto e poi non mi ha mai cagato:dry:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alebrasa
18 bandiere difese... un leone :D e da un po che non mi rimetto su bf.. troppa carne al fuoco troppo poco tempo ultimamente :D
18 bandiere difese vuol dire che ha fatto il camperone :D
-
Citazione:
Il Franky
Hardcore Sinai col cecchino una settantina di stecchiti l'altro giorno[emoji16][emoji16][emoji16]
Basta non fai come quel paccaro di @
Alebrasa che mi ha aggiunto e poi non mi ha mai cagato:dry:
Ti avevo già aggiunto io sul ps lol nick Lupastro86,mi sono aggiunto ieri sera ad una partita con te ma ormai era finita,poi alla seconda mi son trovato in questo server hardcore..non si poteva vedere il nemico quando ti killava,un bel vantaggio per il cecchino :)
Comunque io sono una pippa gioco da poco e poco su bt1 sono lv 25,ma ora che arriva il freddo qualche partita me la sparo
-
Citazione:
Ros86
Ti avevo già aggiunto io sul ps lol nick Lupastro86,mi sono aggiunto ieri sera ad una partita con te ma ormai era finita,poi alla seconda mi son trovato in questo server hardcore..non si poteva vedere il nemico quando ti killava,un bel vantaggio per il cecchino :)
Comunque io sono una pippa gioco da poco e poco su bt1 sono lv 25,ma ora che arriva il freddo qualche partita me la sparo
Ecco chi cacchio era sto lupastro :D
Quello della foto comunque il server la da la visuale uccisore.. Poi anche negli altri alla fine lo capisci da dove ti hanno ucciso, basta guardare la direzione dove si ferma lo "sguardo" quando ti hanno ucciso, da lì arriva il proiettile.
Hardcore mi diverto come un matto a spiccarli da casa mia direttamente a domicilio [emoji23][emoji23]
-
Io uso sempre la smle mk3 mi diverto troppo
-
Citazione:
Ros86
Io uso sempre la smle mk3 mi diverto troppo
io gewern 98 cecchino o quello silenziato o l'm1903 cecchino.. Ho bisogno dell'ottica altrimenti non ne vedo uno :)
i veri cecchini usano il fanteria, al massimo il carabina.. che come cazzo fanno a vederti (e poi a prenderti, magari in testa) da 200 metri non lo sa manco il Gesù :wacko:
Eppure ho un amico che fa il panico con quelli, l'ho visto giocare una volta (cioè a casa sua, mentre faceva una partita) ed è impressionante :wacko:
Comunque.. ti racconto questa.. sinai l'altro gg ho fatto 61 uccisioni (manche al 2000).. pensavo di essere il primo come uccisioni trai cecchini.... il primo ne aveva fatte 88... OTTANTOTTO :ph34r: .. io 88 munizioni manco le avrò sparate :wacko:
-
Citazione:
Il Franky
Basta non fai come quel paccaro di @
Alebrasa che mi ha aggiunto e poi non mi ha mai cagato:dry:
e che ultimamente son tirato per la giacchetta ovunque, :D a volte sto nel party col muto perche ho gente in casa o sn con la ragazza.. adesso comunque su bf1 siam morti, stiam preparando le clan war per il lancio di red dead online previsto a fine mese... ce un sacco di gente che si sta iscrivendo al nostro gruppo fb "red dead redemption ps4 italia"
Citazione:
Il Franky
io gewern 98 cecchino o quello silenziato o l'm1903 cecchino.. Ho bisogno dell'ottica altrimenti non ne vedo uno :)
i veri cecchini usano il fanteria, al massimo il carabina.. che come cazzo fanno a vederti (e poi a prenderti, magari in testa) da 200 metri non lo sa manco il Gesù :wacko:
Eppure ho un amico che fa il panico con quelli, l'ho visto giocare una volta (cioè a casa sua, mentre faceva una partita) ed è impressionante :wacko:
Comunque.. ti racconto questa.. sinai l'altro gg ho fatto 61 uccisioni (manche al 2000).. pensavo di essere il primo come uccisioni trai cecchini.... il primo ne aveva fatte 88... OTTANTOTTO :ph34r: .. io 88 munizioni manco le avrò sparate :wacko:
presente con gewher 95, dagli una chanche ;) skippa a 2 minuti e venti
https://youtu.be/ZtwIcU4ytlE
-
Citazione:
Alebrasa
e che ultimamente son tirato per la giacchetta ovunque, :D a volte sto nel party col muto perche ho gente in casa o sn con la ragazza.. adesso comunque su bf1 siam morti, stiam preparando le clan war per il lancio di red dead online previsto a fine mese... ce un sacco di gente che si sta iscrivendo al nostro gruppo fb "red dead redemption ps4 italia"
presente con gewher 95, dagli una chanche ;) skippa a 2 minuti e venti
https://youtu.be/ZtwIcU4ytlE
ale, attenzione.. non ti parlo di fare il camperone.. ti paro di girare e fare punta e spara.. di prendere uno sdraiato dietro alle rocce che io non vederei manco con l'ottica.. ho visto fare roba del genere..anche io a volte uso il fanteria e prendere li prendo, ma non a quei livelli e con tiri con difficoltà come ho visto fare ed ho subito :ph34r:
comunque verso le 2 faccio una scarellata hardcore se qualcuno si vuole unire al pattttty :)
-
Anche io uso il fanteria,certi numeri me li sogno però :D
Mi è capitato di sculare qualche tiro da moolto lontano,però boh penso sia un bel bug inquadri un puntino infimo eppure shot tiro alla testa ahahah
-
io negli ultimi tempi andavo di mosin nagant e mi ci trovavo bene... ma i tempi su bf4 dove usavo il barrett calibro 50 con ottica 40x e prendevo gente in movimento dalla parte opposta della mappa me li sogno, dovrei tornare ad allenarmi... quello che conta sempre e l allenamento, più ci giochi spesso più sei avvantaggiato :D
-
Appena installato facevo si e no 3kill a partita dato che venivo da pc e io e il joistick non andavamo d accordo,devo dire che bt1 è stato un gioco formidabile spero che btV sia degno..purtroppo non ho fatto ora provare la beta.
-
Citazione:
Ros86
Appena installato facevo si e no 3kill a partita dato che venivo da pc e io e il joistick non andavamo d accordo,devo dire che bt1 è stato un gioco formidabile spero che btV sia degno..purtroppo non ho fatto ora provare la beta.
20 novembre ho provato la beta e ti dico che è migliore in tutto e per tutto. e un bf 1.5 ma hanno ribilanciato un sacco di meccaniche tipo carri e artiglierie hanno i colpi limitati e devi ricaricare alla base, non come su bf1 dove si ricaricano in automatico per prediligere lo scontro frontale... in bfV avrai meno munizioni e il gioco di squadra sarà fondamentale... piu tattico rispetto a bf1
-
Citazione:
Alebrasa
20 novembre ho provato la beta e ti dico che è migliore in tutto e per tutto. e un bf 1.5 ma hanno ribilanciato un sacco di meccaniche tipo carri e artiglierie hanno i colpi limitati e devi ricaricare alla base, non come su bf1 dove si ricaricano in automatico per prediligere lo scontro frontale... in bfV avrai meno munizioni e il gioco di squadra sarà fondamentale... piu tattico rispetto a bf1
ecco.. non mi piace.. io sono un cane sciolto.. prendo, parto, giro, sparo col fucile, poi col pistola, poi do' una roncolata quà e là... non mi frega di conquistare bandiere, telegrafi o altro, io sono per far saltare teste :D:D
oh, comunque ieri sera ho fatto una partita con ros che sembravo un neofita.. a metà round mi avevano steccolato già 25 volte ed avevo fatoo forse 10 kill:laugh2:... la peggior partita che ho mai giocato :ph34r:.. mi devo essere emzoionato:D:D
-
Citazione:
Il Franky
ecco.. non mi piace.. io sono un cane sciolto.. prendo, parto, giro, sparo col fucile, poi col pistola, poi do' una roncolata quà e là... non mi frega di conquistare bandiere, telegrafi o altro, io sono per far saltare teste :D:D
oh, comunque ieri sera ho fatto una partita con ros che sembravo un neofita.. a metà round mi avevano steccolato già 25 volte ed avevo fatoo forse 10 kill:laugh2:... la peggior partita che ho mai giocato :ph34r:.. mi devo essere emzoionato:D:D
ahah sei un coddaro... :D comunque andando in solitaria anche su bf1 sei carne da macello, anche perche giri l'angolo e ti ritrovi una squadra avversaria pronta a svuotarti un bilico di piombo addosso... con le bandiere ci vinci le partite, e difendendole fai una strage di kill, quelli che non conquistano non vengono visti tanto bene dagli altri membri dalla squadra (come magari quelli che hanno il medico e non rianimano a 1 metro di distanza o i supporto che non sganciano le munizioni) :D
-
Citazione:
Alebrasa
ahah sei un coddaro... :D comunque andando in solitaria anche su bf1 sei carne da macello, anche perche giri l'angolo e ti ritrovi una squadra avversaria pronta a svuotarti un bilico di piombo addosso... con le bandiere ci vinci le partite, e difendendole fai una strage di kill, quelli che non conquistano non vengono visti tanto bene dagli altri membri dalla squadra (come magari quelli che hanno il medico e non rianimano a 1 metro di distanza o i supporto che non sganciano le munizioni) :D
Fregacazzi :D
La play ed i giochi mica me li comprano loro.. Ed io faccio come mi pare :D
Devo dire comunque che a parte fare volte non faccio d mai la parte del macellato anche perché quando non sparo a distanza viaggio con la pistola che uso molto bene. Il rischio è la media distanza.. Che usi male sia la pistola il fucile con l'ottica.
Ps: quando usi il medico uso cassa medica e granate, mai la siringa.. e da supporto munizioni e balestra. Io so per trinciaaaaaaa' :D
-
Citazione:
Il Franky
Fregacazzi :D
La play ed i giochi mica me li comprano loro.. Ed io faccio come mi pare :D
Devo dire comunque che a parte fare volte non faccio d mai la parte del macellato anche perché quando non sparo a distanza viaggio con la pistola che uso molto bene. Il rischio è la media distanza.. Che usi male sia la pistola il fucile con l'ottica.
Ps: quando usi il medico uso cassa medica e granate, mai la siringa.. e da supporto munizioni e balestra. Io so per trinciaaaaaaa' :D
sei pessimo :D e come se in una partita di poker ti mettessi a fare i castelli di carta ahaha
-
Citazione:
Alebrasa
sei pessimo :D e come se in una partita di poker ti mettessi a fare i castelli di carta ahaha
È giochino di guerra, mica è la croce rossa...
-
Citazione:
Il Franky
È giochino di guerra, mica è la croce rossa...
è un gioco di squadra in cui la gente che ci gioca vuole vincere giustamente... e rianimare i compagni e fornirgli le munizioni o riparargli il carro fa parte del gioco... comunque ognuno gioca come vuole :D
-
Citazione:
Alebrasa
è un gioco di squadra in cui la gente che ci gioca vuole vincere giustamente... e rianimare i compagni e fornirgli le munizioni o riparargli il carro fa parte del gioco... comunque ognuno gioca come vuole :D
Giusto, io gioco perché mi diverto, comunque il gioco di squadra lo fai lo stesso. Se accoppi mediamente 50 giocatori dell'altra squadra è probabile che tu abbia salvato diversi tuoi compagni, specialmente se di questi che fai fuori molti sono cecchini camperoni ed i tuoi compagni non potrebbero colpirli con una mitraglietta o un fucile da medico senza ottica. Però, ovvio ognuno la vede a modo suo ;)
-
Citazione:
Il Franky
Giusto, io gioco perché mi diverto, comunque il gioco di squadra lo fai lo stesso. Se accoppi mediamente 50 giocatori dell'altra squadra è probabile che tu abbia salvato diversi tuoi compagni, specialmente se di questi che fai fuori molti sono cecchini camperoni ed i tuoi compagni non potrebbero colpirli con una mitraglietta o un fucile da medico senza ottica. Però, ovvio ognuno la vede a modo suo ;)
certo, però tieni conto che spesso e volentieri, a volte rianimare i compagni, segnalare i nemici con bengala illuminante o con R1, difendere le bandiere o riparare un carro sotto il fuoco nemico fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta ;)
-
Citazione:
Alebrasa
certo, però tieni conto che spesso e volentieri, a volte rianimare i compagni, segnalare i nemici con bengala illuminante o con R1, difendere le bandiere o riparare un carro sotto il fuoco nemico fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta ;)
Uso il sacco che non è la siringa ma fa comodo.. Bengala li tiro sempre.. Riparare un carro no ma le munizioni le metto sempre.. Non rompere le balle perché col cecchino non ci prendi una phava:D
-
Citazione:
Il Franky
Uso il sacco che non è la siringa ma fa comodo.. Bengala li tiro sempre.. Riparare un carro no ma le munizioni le metto sempre.. Non rompere le balle perché col cecchino non ci prendi una phava:D
a noi è capitato qualche volta che ci avevano chiuso nella base e avevamo anche 2 o 3 solo a riparare col landship mark v (2 cannonieri da 57mm ai lati e me col cannone centrale anti-tank da 13.5mm) che sfondavano l'insfondabile e ovviamente tutti gli assaltatori che cadevano come birilli... so soddisfazioni :D
-
Stasera stacco con solo un centinaio di kill sulla coscienza in 2 partite.. Non ci ho chiappato una fava, ho rimesso l'ottica da 6 a 10x e devo riabituarmi a distanze e tempi di tiro diversi:dry:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8d29e3a4bd.jpg
ps: brasa ieri sera ti potevi anche unire al mio server hardcore eh :dry::ph34r:
-
sdi ma vi aggiornate a Battlefield V?
io sto facendo una man cave in camera che se non mi cacciano di casa a questo giro non mi cacciano piu, saro' super connesso in multiplayer
-
l ho preordinato da amazon a 50 euro qualche mese fa, dovrebbe arrivarmi il 20
-
Ce probabilità di trovarlo scontato il venerdì del black freeday?
-
Citazione:
Ros86
Ce probabilità di trovarlo scontato il venerdì del black freeday?
ho guardato ora su amazon ed e ancora in sconto... 49,90 difficile che scenda oltre, ea lo sta gia vendendo sottocosto per paura della concorrenza, troppi battleroyale e troppe uscite importanti tra ottobre e novembre
-
Io presente ed arruolato per BFV :)
Su che piattaforma giocate?
-
Citazione:
Rebel County
sdi ma vi aggiornate a Battlefield V?
io sto facendo una man cave in camera che se non mi cacciano di casa a questo giro non mi cacciano piu, saro' super connesso in multiplayer
Ho la beta, non mi è piaciuto onestamente. Probabilmente lo prenderò ma non a 50€.
-
Citazione:
Molecule
Io presente ed arruolato per BFV :)
Su che piattaforma giocate?
PS4
Citazione:
Il Franky
Ho la beta, non mi è piaciuto onestamente. Probabilmente lo prenderò ma non a 50€.
che cazz qua solo gamestop a 70 cucuzze
-
Anche io PS4
Io BF1 l'ho adorato, speriamo non sia dissimile come gameplay. E magari con dei menù fatti meglio
-
Citazione:
Molecule
Anche io PS4
Io BF1 l'ho adorato, speriamo non sia dissimile come gameplay. E magari con dei menù fatti meglio
e lo stesso gioco ma piu strategico e piu votato al gioco di squadra, su bf1, tolte le mappe votate per i cecchini e tutto prima linea e sfondamento..
anchio ps4,
magari dopo se mi dite chi c'è aggiorno il primo post con i vari user scrivete la piattaforma su cui giocate e il nickname
-
Citazione:
Alebrasa
e lo stesso gioco ma piu strategico e piu votato al gioco di squadra, su bf1, tolte le mappe votate per i cecchini e tutto prima linea e sfondamento..
anchio ps4,
magari dopo se mi dite chi c'è aggiorno il primo post con i vari user scrivete la piattaforma su cui giocate e il nickname
Vero, ma "contestualizzando" al tatticismo militare dell'epoca (molto basso) ci stava un gameplay votato alla prima linea e sfondamento. Io mi ci sono divertito taaaaaaaaanto.
Comunque, piattaforma PS4 e id: Zeruel89
-
sto installando bfV :D con buona pace delle alfiste in crisi mestruale :D
-
Citazione:
Rebel County
che cazz qua solo gamestop a 70 cucuzze
regalato :dry:
-
Citazione: