Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la partita dura un'ora e mezza, la roma ha giocato mezz'ora
dico di piú, abbiamo giocato mezz'ora perché la samp si é chiusa dietro, sennó manco quella mezz'ora giocavamo:senzaundente:
-
...................sono preoccupato per i colleghi napoletani: callejon sta bene ?
ci sono lamentele per l'arbitraggio?
concludo con un applauso alla coglioneria di cacciatore :)
-
Ma no, quest'anno, a parte gli juventini, non si lamenta nessuno.
Parlando di calcio, le squadre mi sembrano tutte imballate, a parte il Napoli e il Milan.
La Juve poi è inguardabile.
-
Citazione:
flag
la partita dura un'ora e mezza, la roma ha giocato mezz'ora
Si ma io ho guardato solo quella mezz'ora :lingua:
Comunque, nel parlare di sfiga, mi riferivo al fatto che la palla non vuole entrare...anche se nel primo tempo come ho letto abbiam fatto pena, se fosse entrato il rigore sarebbe stata un'altra partita...anche la Rubentus sembra abbia giocato maluccio...ma ha portato a casa il risultato
PS: sei brutto e gobbo
Citazione:
massimio
dico di piú, abbiamo giocato mezz'ora perché la samp si é chiusa dietro, sennó manco quella mezz'ora giocavamo:senzaundente:
Su questo nn sono d'accordo, in quella mezz'ora la sampa ha giocato dietro perchè pellegrini gli si infilava ovunque e triangolava alla grande con florenzi&co...poi però è uscito...
-
Citazione:
Monacograu
Si ma io ho guardato solo quella mezz'ora :lingua:
Comunque, nel parlare di sfiga, mi riferivo al fatto che la palla non vuole entrare...anche se nel primo tempo come ho letto abbiam fatto pena, se fosse entrato il rigore sarebbe stata un'altra partita...anche la Rubentus sembra abbia giocato maluccio...ma ha portato a casa il risultato
PS: sei brutto e gobbo
Su questo nn sono d'accordo, in quella mezz'ora la sampa ha giocato dietro perchè pellegrini gli si infilava ovunque e triangolava alla grande con florenzi&co...poi però è uscito...
a quei ritmi i ciclisti non potevano giocare tutta la partita, e nel primo tempo ne potevano fare qualcuno
ma che ne capisci di calcio tu? :)
-
Q8, arbitro da fermare immediatamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
a quei ritmi i ciclisti non potevano giocare tutta la partita, e nel primo tempo ne potevano fare qualcuno
ma che ne capisci di calcio tu? :)
Io? Meno di te! E ho detto tutto! :lingua:
PS: a quei ritmi la roma ci gioca tranquillamente per più di 30 minuti, l'ha già fatto...dal basso della mia incompenteza questa volta difra ha toppato i cambi
-
Intanto sembra che Dzeko resti.
E adesso dove li piglia 50 milioni la Roma?
Naingo ?
-
Secondo me gli arbitri vedono nel var il loro nn futuro e sbagliano apposta x far vedere che la tecnologia nn serve e va tolta...un po come i giocatori quando nn vogliono piu l allenatore e giocano male apposta
-
Citazione:
Manuele91
Secondo me gli arbitri vedono nel var il loro nn futuro e sbagliano apposta x far vedere che la tecnologia nn serve e va tolta...un po come i giocatori quando nn vogliono piu l allenatore e giocano male apposta
credo che lo facciano perche' hanno respirato profondamente in presenza di scie chimiche, e che abbiano dei chip sottopelle, esclusi quelli fra loro che sono rettiliani :oook:
-
Citazione:
votalele
Naingo ?
a giugno molto probabilmente strootman e il ninja faranno le valigie, dzeko se non lo diamo via adesso non lo piglierá nessuno a quella cifra
-
i 50 milioni sono, o erano, per emerson e dzeko. mica solo per l'attaccante. figurarsi se il chelsea paga 50 milioni un attaccante ultratrentenne che in teoria deve fare la riserva di morata
-
-
Povera Inter: Sturridge va al West Bromwich, Delofeu al Watford, per Pastore ci vogliono i soldi e Ramirez Suning lo preferisce allo Jangsou o come si scrive.
Mi sa che anche stavolta arrivano a meno trenta.
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Naingo ?
se andasse via , chi giocherebbe davanti, visto che sul giovanotto sampdoriano pare che la juve avesse qualche ragione ?
mi sa che dzeko non parte anche per quello, mi sa
-
Citazione:
flag
se andasse via , chi giocherebbe davanti, visto che sul giovanotto sampdoriano pare che la juve avesse qualche ragione ?
mi sa che dzeko non parte anche per quello, mi sa
La rubentus il giovanotto non lo aveva preso per altre ragioni...e dzeko non parte perchè non ha trovato un accordo...
Comunque leggevo che parte Emerson per 20+6
-
Citazione:
Monacograu
La rubentus il giovanotto non lo aveva preso per altre ragioni...e dzeko non parte perchè non ha trovato un accordo...
stamattina una bella quarantina di minuti di radio romane e romaniste
che spettacolo :)
rido adesso , che stasera saro' senz'altro piu' triste :(
-
Citazione:
flag
stamattina una bella quarantina di minuti di radio romane e romaniste
che spettacolo :)
rido adesso , che stasera saro' senz'altro piu' triste :(
Non le sento più da anni...ma vedo che gli "stranieri" le adorano (oltre a te anche @Fermissimo...uno juventino e un filo lazzzziale :madoo:) :senzaundente:
-
L’inda non va in champions ... il Milan si🤙🏾
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
Monacograu
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta
-
Citazione:
massimio
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta
marotta non lo vedeva di buon occhio :)
-
Citazione:
massimio
mmmhhh...prima che uscisse fuori il problema (cardiaco)) che gli aveva tolto l'idoneità erano in procinto di prenderlo...
-
Comunque la Roma si è presa un bel rischio. Navigassero nell'oro capirei, ma 40 milioni per un che ha giocato quanto? Quattro partite?
Questo è un giocatore da tenere lì, inserirlo piano piano, e forse per l'anno prossimo Si può pensare di metterlo titolare.
-
La scelta dell'allenatore e il mercato estivo mi lasciarono molto perplesso...poi mi son ricreduto, visti i risultati...ora va a vedere che le mie perplessità ci stavano tutte? :(
-
Citazione:
Monacograu
Non le sento più da anni...ma vedo che gli "stranieri" le adorano (oltre a te anche @
Fermissimo...uno juventino e un filo lazzzziale :madoo:) :senzaundente:
ascolta ed impara :biggrin3:
https://i.ytimg.com/vi/XmZPdTXW8gM/hqdefault.jpg
-
bah, poteva andar peggio ..........:oook:
-
un po' di fatti di cronaca...ieri col var fischiato un fallo di mano a benatia in area uguale a quello di koulibaly contro il bologna :dubbio:
#varprojuve
-
Citazione:
Ary675
un po' di fatti di cronaca...ieri col var fischiato un fallo di mano a benatia in area uguale a quello di koulibaly contro il bologna :dubbio:
#varprojuve
Koulibaly l'ha presa con la coscia.C'e' un abisso tra le due situazioni.
Non è che se tuttojuve dice una cosa diventa automaticamente vera
-
Citazione:
ciccio75
io non leggo i giornali, guardo con gli occhi...mi sa che i giornali li leggi tu
dove vedi la coscia? :cipenso:
http://video.gazzetta.it/napoli-bolo...?refresh_ce-cp
-
Citazione:
Ary675
Scusa ma dici sul serio?Tu vedi il tocco di mano?
Neppure per i giocatori del Bologna era rigore. Pure i commenti al video che tu stesso hai postato dicono che non è rigore.
-
Meno male ha guardato al var e ha fischiato rigore semmai addio😂😂😂
-
Citazione:
Ary675
Ary...a me sembra coscia piena...
-
a me sembra coscia , e poi forse va sulla mano
Comunque non era rigore
Ieri sera , Buffon straordinario !
Si vedeva proprio che aveva una gran voglia di tornare protagonista .
Ottimo anche Higuain , davvero a tutto campo .
-
Citazione:
ciccio75
Citazione:
Monacograu
Ary...a me sembra coscia piena...
ripassate un po' di anatomia va'...queste sono cosce :wub:
https://qph.ec.quoracdn.net/main-qim...9dd468c6b4ef-c
-
Citazione:
Fermissimo
Sto cercando di smettere :(
-
ma state bene? si vede pure il contraccolpo del braccio :laugh2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciccio75
Sto cercando di smettere :(
#intossicatifinoallafine :w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
C'è chi la prende di coscia...chi vince di cul@...:)
-
avete ragione è coscia
https://www.youtube.com/watch?v=ebJZ6vykG48
di quella sgnoccolona :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
ma state bene? si vede pure il contraccolpo del braccio :laugh2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Smettila con le pugnette ary, stai perdendo la vista! :lingua: