Superlega volevi dire...
Visualizzazione Stampabile
Lo avvisi tu Andrea?Che di solito non gli dicono una fava:biggrin3:
https://www.lastampa.it/topnews/spor...rez-1.40210487
@Domino https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...59eb2d2e2d.jpg
Inviato da Calcinelli
Che poi bastava fare il cambio nel quarto slot e si sarebbe perso 3-0 limitando la figuraccia :)
s'arriva dietro il sassuolo, o stá a vedere........
:madoo:
.
harraggioneilnotaio...
anch'io me ne vado...
e non facciamo finta di non averlo visto...
lo abbiamo visto tutti...
volete che ve lo indichi ???!!!!
Comunque complimenti ai campioni d'Italia :oook:
Mourinho allenatore della Roma dalla prossima stagione
:cipenso:
in questo momento della A frega na sega
Quanto gli daranno gli americani?!
Non credo che aumenteranno di molto i 2,5mln che davano a Fonseca, che comunque era l'ingaggio più alto della serie A (Conte lo lascerei fuori classifica). Poi tre anni d contratto oh. Forse avranno stabilito una base che potrebbe essere 10mln per tutta la durata del contratto, con dei premi di tutto rispetto in caso di successi (anche la qualificazione alla Champions sarebbe un successo).
Non mi sono andato a fare uno googlata sul possibile ingaggio per due motivi: voglio vedere se c'ho azzeccato, e poi essendo una notizia ancora troppo fresca c'è il caso che i giornalisti dicano delle cazzate ancora più grosse di quelle che di solito dicono.
In ogni caso il Mou, da allenatore più pagato in assoluto qual'era all'Inter e anche dopo al Real , ha via via perso moltissima strada nelle gerarchie: nal calcio i soldi vanno di pari passo con le vittorie, e se non vinci....
https://www.repubblica.it/sport/calc...tti-297078864/
Era il secondo allenatore come stipendio dopo Guardiola
Inviato da Calcinelli
Prenderà 7 mln l’anno per 3 anni,il primo anno una parte del compenso verrà corrisposto del Tottenham (dal quale è stato esonerato ma con cui ha ancora uno o due anni di contratto) in più la Roma si avvarrà,come ha fatto il Milan per il contratto appena rinnovato a Ibrah,del decreto Crescita e Sviluppo che permette di risparmiare una grossa fetta sulle tasse legate allo stipendio del portoghese......
A me più di quanto daranno a lui preoccupa quanto la presidenza vorrà investire in un programma serio di acquisti e cessioni.
Il contratto di 3 anni sembrerebbe andare in questa direzione....o almeno lo spero.
Intanto il valore delle azioni è salito del 25%:w00t:
Ma ché so' matti gli Spurs, 17,5mln all'anno e n'altri due anni di contratto ???!!!! :w00t:
Meno male che da noi c'è chi si scandalizzava per lo stipendio di Conte..... almeno lui ce l'ha fatto vincere il campionato :biggrin3:
Bè, avevo detto 10mln con premi molto alti, e invece (mettendo che una metà dei 7mln del primo anno li paga il Tottenham) saranno 17,5mln con premi "normali". Non è che poi ho sbagliato tantissimo.
E' invece tantissimo il salto all'indietro nei guadagni del Mou: 7,5mln all'anno contro 17,5/mln.
Davvero un poveraccio.....
Io credo che Jorge Mendes abbia avuto una parte preponderante nella scelta di Mou,e penso che qualche calciatore appartiene proprio alla scuderia Mendes approderà alla Roma......
Di sicuro la dirigenza giallorossa avra’ proposto un programma al portoghese che tra l’altro non mi sembra il tipo che punti molto sui “giovani di belle speranze”.......perciò molto probabilmente già sanno su chi confermare e su chi non confermare,e non mi riferisco solo ai calciatori,ma soprattutto su chi andare a prendere.Detto ciò,spero di ricredermi,ma personalmente non avrei puntato su Mourinho.....non mi piaceva prima quando vinceva e non mi piace adesso.
OPERAZIONE SIMPATIA DELLA ROMA
PECCATO PER L?INTER , CHE SPERAVA DI APRIRE UN CICLO: CON MOU LA ROMA IN ORBITA;)
noi siamo sempre allegri, o almeno lo spero, vero @Fermissimo ?
Mbappé alla juve, tant'è che in attesa delle visite mediche a Torino ieri sera manco è sceso in campo.
La juvemerda è destinata ad aprire un altro ciclo vincente di nove anni.
magari riposta totti in societá e si fará affiancare da de rossi in panca...chi lo sa
oggi sono 11 anni dall'unico 5 Maggio che conti :oook:;)
Allegato 272599
Pure questo è vero.........però quanto te rode che il tuo Mou allenerà un altra squadra italiana che non è l’Inder!?E come quando da ragazzo la tua bellissima fidanzatina ti lascia e si mette con un altro della tua stessa cominintiva e tu ogni giorno che scendi in piazza la vedi pomiciare con un altro.......dal prossimo anno questa sarà la mia immagine di te......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbè che magari tu sei vaccinato dopo aver visto Balo e Ibrah con la maglia del Milan....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu pensa che se dipendesse da me neanche lo vorrei sulla panchina della Roma........:dubbio: