non ho frequentato stanford ma mi pare di averla sentita dire anch'io quella versione:senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
non ho frequentato stanford ma mi pare di averla sentita dire anch'io quella versione:senzaundente:
te lo ridico in italiano: a che serve quella batteria di esami?
e scritto da qualche parte che uno screening di quel tipo ha un senso?
cosa si dovrebbe ricercare/individuare?
aveva un senso per i vaccini a vettore adenovirale o lo ha anche per quelli di diverso tipo?
se c'è in letteratura una indicazione su quel tipo di screening, ok, ma se non c'è, quello non è altro che l'ennesimo atto di cialtroneria di chi scrive e di chi riposta
sulle farfugliate farneticazioni precedenti, confesso di non aver compreso molto, se non uno stato di malessere di chi le pronuncia
sei un plebeo
noi siamo acCULturati e possiamo scrivere e parlare...tze
te l avevo già scritto, ora volendo citarmi inavvertitamente ho cancellato ciò che ti avevo scritto nel messaggio.....che poi mi scriverai che......che è ciò che hai fatto ....
sei troppo prevedibile
libro aperto 🤣🥰
p.s...
raccontami un po.....
a distanza di sti mesi e alla luce dei " nuovi risultati per le votazioni del governo"cosa sarebbe cambiato, cosa ci siamo persi e in che cosa avremmo potuto essere danneggiati come nazione e cm popolo se invece fossimo andati a votare a febbraio scorso , se la mummia bn lo avesse impedito per favorire i cessi del pd
https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-2070229.html
fili' .. nn la trovi qualche analogia con ciò che lamenti degli ami che gettavano per far abboccare ?
https://www.youtube.com/watch?v=AuZY-NW-JxI
a parte il pesce lesso della lega....
manovrate e indottrinate
Non avrai difficoltà a trovare le indicazioni per quello che mi consigli, anche se hai cancellato un tuo post, immagino
E leggi per cortesia per bene la domanda, scritta in italiano, alla quale quel post, che ricordo perfettamente, e che ovviamente non conteneva alcuna affermazione, tantomeno suffragata da dati e studi, ma i soliti dubbi magari sostenuti da qualche caso clinico, non rispondeva per nulla
Non parlare di libri , siano essi aperti o chiusi, se non li conosci, dai
Hai ventilato l’ipotesi di vitt, che esiste, che esiste peraltro sia post covid che post terapia anticoagulante (peraltro consigliata da quelli delle cure domiciliari, ma questo ovviamente per quelli non vale), ma mi spieghi per cortesia se lo screening avrebbe un senso e perchè?
Grazie
P.s. Come al solito NON SAI DI CHE STAI PARLANDO
Comunque la campagna elettorale è finita.. se mai ce ne fosse stata una, stiamo vivendo una fase gravissima dal punto di vista geopolitico.
Dubito purtroppo che l'Italia abbia alcuna capacità politica per entrare nel merito di queste vicende internazionali siamo una pallina da tennis in una partita.
Tutti i fatti purtroppo stanno spingendo verso una escalation militare e ci stanno portando verso una crisi senza precedenti in Europa.
dai , che ti pasturo ancora un po, visto la tua ritrosia nel voler ammettere che qualche domandina ce la si dovrebbe fare , visto che dopo i punturamenti di massa , nessuno sa se ...mutatis mutandis all interno del proprio organismo di qualche parametro........e oltre alla levcita domandina dovrebbe essere nel proprio interesse sapere , e nn , a priori, far passare chi domanda, sia esso punturato o no ...cm un impiccione di cose che nn è in grado di comprendere e perciò nn deve sapere...
ora, tornando al latino mutandos che tanto ti appassiona.....
https://www.centromedicounisalus.it/...herpes-zoster/
giustamente, ovviamente , certamente e sicuramente,
tu mi dirai, caro il mio libro aperto...suffragato dai tuoi soliti studi, saccenze, paper e coppole di minchia, che l infezione è dovuta esclusivamente all indebolimento delle difese dovute all infezione del coviddo e non a ciò che causa il vaccino , ciò l indebolimento delle difese immunitarie in ognuno che viene siringato....
no?🍌🥰
ok
smettetela di fare eva contro eva
allo stato attuale, il governo neofascio rischia di naufragare ancor prima di essere formato
https://www.tpi.it/politica/governo-...0220929934911/
mentre Borghi conferma che loro sto cazzo di rigassificatore non lo vogliono
si vola
"una possibile soluzione è l’assegnazione a Salvini del ministero dello Sviluppo economico" :madoo: :madoo:
"Un’altra ipotesi potrebbe essere quella di assegnare a Salvini l’incarico di vicepremier." :madoo:
Senza i rigassificatori presto saranno uccelli per diabetici...
chi la pensa cm me ..è quasi il 40% degli aventi diritto al voto, solo che, a differenza mia , lo esprime nn andando a votare....
io solo per quel po di senso civico che ho , sono andato, e nn ho votato i cessi speculari
ma tu sei troppo perfetto....nn te ne accorgi mica di ste cose....dei cambiamenti reali , blateri solo di quelli imposti e condizionati
che altro nn sono che l assicurarsi il mantenimento della rendita di posizione acquisita nel liberismo dei mercato protetti
Col nord stream fuori uso e la possibile chiusura del gasdotto che passa per l'Ucraina ci sarà da divertirsi.
La baltic pipe è (casualmente?) entrata in funzione con il sabotaggio del Nord stream e con la fine di molti contratti con Gazprom, ma non so quanto arrivi all'Italia di questo gas.
il liberismo dei mercati protetti...è da oscar !
il gioco di interpretare chi non si è espresso è degno di una raffinatezza di analisi che ti contraddistingue
tu che parli di senso civico , poi, è un po' come quando Cristiano Malgioglio parla di phiga
non sono perfetto, certamente, ma fra la mia imperfezione e la tua, c'è un abisso:)
siete irrilevanti, punto
se rimane un apporto russo via Ucraina siamo a posto, se chiudono i rubinetti a febbraio alziamo bandiera bianca e iniziano i razionamenti.
I rigassificatori possono metterli sulle navi, costruirli in 2 mesi è impossibile. Qui a Cagliari sono anni che si cerca di farlo tra blocchi e verifiche di compatibilità e comunque o sei Snam o ti mettono i bastoni tra le ruote.
https://youtu.be/pXA_0GvlaN4
e fatevelo un balletto va
Ma loro sono quelli svegli.:biggrin3:
ma tu cn 3/4 di minchia quante salsiccie fai ?
1/2?
p.s ...ti lamenti che arrow nn ti rilascia un certificato di omologazione per un cazzo di scarico antiquariato
però per la merda che ti fai iniettare in corpo nn te ne preoccupi
ridicolo
ah, scusa è vero..
quelli di arrow , sono dei disonesti
al ministero sono li per il tuo bene...
va curcati va
Ma svejate va.
Come salti poi di palo in frasca fai pure ridere.
Voi buttarci dentro anche come si cucina una bistecca?
Si sa mai che hai finito gli argomenti. (Come al solito)
Piccione che non sei altro.
tu dovresti rispondere degli argomenti finiti di cui scrivo....
ma ovviamente questo farebbe emergere le contraddizioni , gli indottrinamenti e il lavaggio di capa che avere subito...perciò eviti e divaghi....
ti rifaccio la domanda
come mai ti poni tanti problemi per cosucce della minchia e vuoi pure sentirti rassicurato per uno scarico del cazzo , che anhe se nn fosse omologato e se dovesseroai fermare , impossibilitato a produrre documentazione, rischi praticamente nulla ....e invece di tt la merda che ti circola nella vene eviti ormai anche di pensare?
fattela qualche domanduccia...
vuoi le garanzie per alcune cose , e per altre no?
come mai ? come mai?
ridi ridi, occhio a cm ti muovi che squilibri la voliera
pappagallo
lo capisci perché siete destinati ad estinguervi?
Ascolta personaggino, ma chi ti ha detto che mi faccio problemi per uno scarico?
La discussione verteva sul fatto che l'SC non desse disponibilità a fornire un certificato di un suo scarico, ed io ho risposto che pure Arrow mi ha dato la stessa risposta.
Ho criticato l'azienda? Gli ho dato dei disonesti? Non mi pare.
Tu invece in questi due anni hai dato dei delinquenti, dei corrotti, dei collusi, dei nazisti a chiunque la pensasse diversamente da te.
L'italiano dovresti comprenderlo ma in caso avessi delle lacune (come appare evidente), tra un video complottista e l'altro sul Tubo dovresti trovare anche corsi di italiano per stranieri.
Gratis tra l'altro.
Caro il mio piccione, tornatene a rovesciare gli scacchi.
il messaggio che hai citato:
Ottimo esempio di menfreghismo da parte del produttore... bravi, me ne ricorderò quando mi servirà uno scarico.
Lamps
ciò che hai risposto:
"A me ha detto papale papale la stessa cosa l'Arrow.
Pensa un po'."
pappagallo
la carta canta sempre...
se il fatto nn di nn possedere il certificato nn ti creasse problemi....nn avresti telefonato al arrow....e nemmeno la loro risposta ti avrebbe dato da pensare....cosa che richiede un certo sforzo da parte tua....
e nemmeno avresti scritto a proposito della discussione
perciò nn cambiare le carte in tavola
pappagallo
il vaccino no, va bene, ma una punturina di antirabbica potresti pure fartela :)
Ok l'italiano non è cosa tua.
Oltre a non saper leggere non sai nemmeno capire.
NON SAI DI COSA STAI PARLANDO.
ANCORA
e io ,in questi 2 anni nn mi sono posto il problema di pensare e fare diversamente...
l ho fatto e basta...punto
sono i bastardi che imponevano , avallati dalla mansuetudine di chi si è fatto imbonire , e che in parte i fatti man mano che il tempo trascorreva gli si ritorcevano contro, hanno fatto sì che si rivelassero per ciò che scrivevo....
e nn è un mio pensiero ..
visto che di indagini in corso c'è ne sono parecchie....
ma tu nn ti accorgi mica di tt questo no?
nn sei uno che si fa problemi.......🍌🦜
lo sai che ti voglio bene e nn ti carico mai🥰
La campagna elettorale è finita da una settimana, chiudo.