Visualizzazione Stampabile
-
Meglio delle altre comunque spiace per Alex che probabilmente salterà le prossime ma all'estero non si sa dove volesse passare, posto sbagliato al momento sbagliato.. Spettacolo Bez che con l'Aprilia ha fatto un garone, Bagnaia ha sbagliato a farsi passare da Acosta e ha perso tempo, bella gara comunque qualche sorpasso si è visto, com'era? Il mondiale inizia ad Assen :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Anche oggi gomblotto,Alex non ci prova nemmeno a superare il fratello....
a no era il Bez:risatona:
Almeno Bezzecchi ci ha provato ad andargli sotto, con un Aprilia....
E senza Alex, è finita la pacchia :dubbio: :risate:
-
E si,come no...dal Sachsering inizia il campionato finalmente.
-
Io ancora devo vederla la gara, ma da come la descrivete è emozionante come le altre già concluse, avvincenti solo alla partenza, e via via scontate giro dopo giro.
-
No questa molto meglio, quando Bezzecchi li stava andando sotto con l'Aprilia mi stavo gasando, chiaro poi il merda e scappato ma che ci vuoi fare.. ponciponci popopo... :)
-
Citazione:
Fastandfreddy
Io ancora devo vederla la gara, ma da come la descrivete è emozionante come le altre già concluse, avvincenti solo alla partenza, e via via scontate giro dopo giro.
Esattamente...scontate nel leader che ha compreso anche quando può e deve rischiare la sdraiata e quando invece può semplicemente generare un passo gara "sicuro" per lui e impossibile per gli altri. Però la gara in sé non è stata brutta....almeno per me...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
-
Un altra gara soporifera.. :)
-
Beh, se corre uno con una superiorità così disarmante c’è ben poco da vedere.
Quei due che potevano fare qualcosa si sono autoeliminati come emuli di Pollo Osvaldo, che non ne ha proprio più.
Con Alex infortunato Marc ha campo praticamente libero.
:blink:
-
Mi spiace per il Bez che con l'aprilia stava facendo un altra grande gara...il passo per tener dietro le ducati dei piloti normodotati ce l'aveva.
Marquez invece sempre più impressionante,altra categoria davvero
-
Con Martin fuori dai giochi e Bagnaia con le strozzature corre praticamente da solo, :) l'Aprilia è migliorata tanto ma non può tenere il passo delle Ducati, a quel punto meglio vedere un po' di bagarre per il secondo/terzo posto, almeno danno un po' di spettacolo e non ci fanno addormentare dalla noia :D
-
Temo che Martin non possa far di più di un Pecco o un Bez. Comunque è pur sempre una Ducati cup....i valori vengono rispecchiati gara dopo gara...
-
Il dominio di Marc Marquez smaschera il grande bluff degli ultimi 5 anni di MotoGP - Commento - MotoGP https://www.formulapassion.it/motogp...f-marc-marquez
-
Citazione:
Max46
Temo che Martin non possa far di più di un Pecco o un Bez
Io invece penso che dopo 3/4 round di adattamento Martin possa fare meglio del Bez, Marco mi piace e lo considero un ottimo pilota ma credo che Martin abbia più talento.
Lamps
-
Intendi che possa dar fastidio a MM in gara?? La vedo dura ma nulla è impossibile...o almeno lo speriamo tutti che ci sia un altro pilota in grado di combattere per il primo posto![emoji2357] Sicuramente farà aumentare la bagarre per il podio!
-
Si, ma dal 2º/3º posto in poi.
Martin è a livello di Pecco, Alex, Morbido, Diggia, Vinales, Zarco, eccetera eccetera.
L’unico che potrebbe impensierire (ma non del tutto) Marquez è Quartararo, ma solo se guidasse una moto seria, non una Yamaha scarburata
:oook:
-
Avevano messo acqua e son stato a casa e ho guardato le corse, ma sinceramente non credo più in questo sport, diventato solo uno spettacolo, e di conseguenza tutto pianificato, a grandi linee. Precisamente non saprei dire fino a che punto, ma di sicuro non è più sport neanche lontanamente.
Qui talento o non talento non conta nulla, se è il momento di vincere vinci se è il momento di perdere stranamente gli astri ti girano al contrario, biscottoni farciti. Cilindrate che è motori che non cambiano da decenni, quindi anche lì progresso nullo.
Complottista …. booo….pensatela come vi pare. Le moto fanno schifo, la guida è orrenda, non si muovono non impennano niente di ciò.
Regole ridicole per mettere le supposte a chi non se lo merita e riscrivibili a seconda del bisogno e del bisognoso.
Monogomma, mono pressione, mono architetture progettuale.
-
Citazione:
Padella
Ma ragazzi non e questione di superiorità, per far vincere Marquez gli hanno dato la moto migliore del paddock, depotenziando l'unicoche era insegnante grado di batterlo e questo si è tradotto in un campionato filtro fiore bonomelli :) , per carità è anche giusto dopo tutte le botte e interventi che ha fatto, ma io 2 anni in Aprilia prima di dargli il contentino glielo avrei fatti fare, visto che con Honda vinceva solo coppe di ghiaia :) , solo Rossi riusci a portare a vittoria la Yamaha che non vinceva da eoni, a saltare sul cavallo vincente son capaci tutti, ma i fuoriclasse sono un altra roba, i duelli tra Rossi, Lorenzo, Stoner, rimangono nella storia, di lui cosa rimarrà a parte le fughe da coniglio? :)
-
Citazione:
_sabba_
Martin è a livello di Pecco, Alex, Morbido, Diggia, Vinales, Zarco, eccetera eccetera
Non sono d'accordo, penso che Martin a livello di velocità pura sia superiore a tutti quelli che hai citato, lo metto al pari di Quartararo e davvero molto vicino al bimbominkia; in passato il suo problema era la facilità all'errore, ma nell'anno del titolo ha dimostrato di averci più o meno messo una pezza.
Se tornerà in forma e se l'Aprilia manterrà le attuali prestazioni secondo me sarà stabilmente sul podio, con possibilità di vincere qualche gara.
Lamps
-
Martin Bagnaia e Marquez sono equivalenti come velocità... ma come carattere e molto meglio Bganaia di Martin, Bagnaia nelle difficoltà non si abbatte, piuttosto chiude il gas, Martin alla prima difficoltà ha mollato... Ghiaiez ovviamente in questo è imbattibile, come il buon vecchio Rolling Stoner (più simile a Martin) :)