Questa si che é una bella notizia. Bisogna essere persone di un certo carattere per non lasciarsi smontare dalle avversità durante e dopo 23 anni. Complimenti e tanti tanti auguri per il futuro.
Visualizzazione Stampabile
Carissimo SUPERMEGAPRESIDENTE di noi OVER TANTISSIMI AUGURISSIMI di buon anniversario a te' e signora!!!!:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Ma a 23 anni che premio danno l'aureola d'oro?
AUGURI
AUGURI
Carissimi over che fate di bello domani?
AUGURI di cuore Giulio.
Io domani,tempo permettendo,fo' un giro in moto con la moglietta.
Domani anch'io dovrei fare un giro con amici zavorrato.:biggrin3::biggrin3:
Auguri Giulio. Bel traguardo, complimenti a tutti e due!
Natan dove sei?
Sono qui, distrutto, dopo 24 ore di lavoro e una moglie desiderosa di rompere già dai primi minuti dal mio rientro :wacko:
Ho avuto amici a cena e adesso, fra non molto, svengo :tongue:
Non sei lunico ad essersene accorto. Ci sono io, per primo e poi tutti i miei amici, tutti preoccupati per il mio futuro lavorativo. Già il lavoro che faccio non é uno dei più tranquilli, poi, con questi turni, ogni tanto non so proprio dove trovo l'energia per recuperare. Sai, a quest'età!!!:biggrin3:
Io non faccio i turni ma esco di casa alle 6 e rientro alla sera alle 19.00 mezz'ora piu' mezzora meno, il sabato dalle 7 alle 11 oppure 12.
La rottura e' che mi sparo 25km matt.e sera!
Io ho avuto la brillante idea di cambiare lavoro 4 anni fa' perche' la ditta dove lavoravo con mia moglie ha iniziato la crisi e tramite conoscenze ho cambiato.
Ho migliorato la mia posizione ma come orari......... lasciamo stare!
ma che lavoro fate raga?anch'io ho i miei bei casini al lavoro tanto che ho deciso di cambiare un pò di cose,in pratica tra due anni,cioè dopo 30 anni(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)di lavoro darò un taglio all'orario,8 ore e sabato a casa, dove sono adesso(da 6 anni) o da qualche altra parte,primo perchè ho sempre fatto un sacco di salti mortali al lavoro,secondo perchè non voglio perdere l'infanzia di mio figlio come ho fatto con la figlia!
io gestisco un'officina di stampi,devo solo riuscire a far lavorare gli altri mentre sono a spasso!e saprai che non è sempre facile,il sabato il lavoro deve andare avanti,è praticamente aperta tutti i sabati,i dipendenti hanno tutti le chiavi in caso di necessità e per controllare le macchine.
auguroni Giulio e Signora!!!!!!!:w00t:
bellissimo traguardo!!!:biggrin3:..
scusa il ritardo...ma sai..la cina e' lontana!!:cry:
gazie, veramnete grazie cari amici, anche Laura vi ringrazia per la cordialità, spero un giorno di poter contraccambiare gli auguri con un bicchire di bollicine a tutti :wink_:
dopo i ringraziamenti entriamo nella discussione, io lavoro nel campo dell'ustrusione dell'alluminio, facciamo profilati per facciate, finestre porte ed estrudiamo profilati per l'industria.:wink_:
Io faccio il concessionario di prodotti tricologici;la mia e' una piccola
struttura a carattere familiare,e il mio attuale fornitore di riferimento
ha sede a Brescia.
Triple lamps.
Buona serata tutti, quelli presenti e quelli che arriveranno!:biggrin3:
Ciao Tiziano e ciao a tutti. Seratina corta, penso che questa sera andrò a letto presto.:blink:
Quasi quasi mi metto a guardare "svalvolati on the road". Mi é stato prestato il dvd e non l'ho mai visto. Ne varrà la pena?
Buona settimana a tutti
La mia é iniziata con le solite incomprensioni coniugali e la vista di una riunione pomeridiana di quelle super pesanti (sarebbe dovuta essere una giornata di libero). Mi auguro di tutto cuore una giornata splendida, e lo auguro anche a tutti voi.
PS: ieri sera mi sono guardato "Svalvolati ...", niente di eccezionale anche se a tratti molto divertente. Lo consiglio per una seratina leggera leggera.
Buon appetito!
Terza pagina?
Non e' possibile!
Sigh........di nuovo in terza ! Siamo alla fine ! Comunque, buona giornata a me ed a quei pochi che leggeranno.
Buonagiornata a tutti.
Io ho provato a riportarlo in prima ma con due messaggi di seguito non e' possibile!
Non ditemi che l'armonia che si era creata e' gia' svanita?
Per me' sarebbe una brutta cosa.
SEMPER FIDELIS !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao gente sono di nuovo in sicilia e ci restero fino a venerdì, tempo sulla costa bello a ragusa così e così, mega mangiate di pesce :wink_: