tra 10 minuti segnamo :wink_:
Visualizzazione Stampabile
tra 10 minuti segnamo :wink_:
come annunciato :wink_:
Tanto di cappello caro Giulio per la tua previsione!
ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:
passiamo il turno per primi con una partita in anticipo :wink_:
jimenezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e tre :wink_:
finita primo tempo così e così secondo tempo molto bene :wink_:
porta bene stare collegati durante la partita ricordiamoci per le prossime buonanotte :wink_:
anche quest'anno non c'e' ne' per nessuno, in campionato e' certo, in coppa speriamo.Domani e' previsto sole, e ho deciso che faccio un po' di rodaggio alla "bestia", faro un giretto sui laghi di lecco e como.
vai Enrico anche tu dei nostri :wink_:
seguo l'Inter da quando avevo 6 anni, ho visto l'esordio di JAIR DA COSTA a SAN SIRO, e ho avuto la fortuna nel 1998 di vedere il giocatore piu' forte di tutti i tempi,RONALDO, peccato per l'infortunio.
Buonagiornata a tutti gli OVER!
'NGIORNO................
Ciao ragassi
SSSignori.....buondi...e FORZA MAGGGICA INTER!!:biggrin3:
Buondi-Motta a tutti ragazzi over40..... x giorgio bona.....forsa Inter vola sempre più in alto!!! :yess:
BUONGIORNO A TUTTI GLI OVER E NON.
Buondì!
Buondì!
Buondì!
(e non motta............ (ok mi sotterro da solo....))
:sick: Gli S R T allungano e chi li prende più ?:sick:
E' la dimostrazione che anche da "anziani" bisogna essere S T R ... per tenere il passo ?
ciao bella gente buona giornata :wink_:
Carissimi Over vorrei un consiglio dalle vostre sagge menti.
Ho intenzione di vendere la mia macchina per acquistare un suv che dite?
Io ho un BMW 318 con cambio automatico immatricolata gennaio 2000 con 87000 KM.
Vorrei venderla perche' ancora un po' che aspetto non becco piu' niente.
Grazie
Non m esprimo ..... aborro i suv, e non vedo l'ora che passino di moda.....
Io mi terrei la 318 col cambio automatico! Io ho il D.S.G. sequenziale wolksvagen, e non tornerei mai più ad un manuale manco morto; troppo comodo; tanto per sbizzarrirsi con le cambiate c'è la moto....
X3 X5 non sono alla mia portata economica.
Ho visto la nissan ma a luglio prendevano gli ordini per gennaio e ho abbandonato.
Il problema del suv e' che chi comanda in casa si e' un po' fissata con suddetto veicolo.
Visto che di moto ne ho cambiate un sacco mi sembra giusto accontentare anche la controparte.
Per ora ci siamo fermati dopo lungo peregrinare sulla KYRON della SSANG YONG
salve a tutti vegliardi......
ma insomma...entra una donna nel nostro bar e nessuno si gira nemmeno a guardarla, non dico offrirle da bere come si faceva ai nostri tempi ma almeno un ciao.......e poi vi lamentate
ciao Mafalda, me li scusino me li scusino
anche oggi non ho molto tempo, sto passando delle giornatine alquanto "accidentate"
Oggi ho ritirato la macchina dal concessionario per il tagiando dei 60.000
634 EURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CHE LI POSSINO APPENDERE PER LE .... Tiziano , non è chi ti interessa un Voyager seminuova con cambio automatico invece di un SUV coreano ?
Mio fratello ha preso la Honda.... CTV o CHT o CVR.... insomma , qualcosa dle genere!
Comunque ha un motore diesel silenziosissimo e va molto bene..... (anche se continuo a preferire le berline)
PS: Mi aggrego a Luigi... CIAO MAFALDA! (non avevo visto)
però anche la "black panther" non l'avete mica "cagata" molto.....
non sarà mica una chat di ............ :attentodietro: (:biggrin3::biggrin3:)
Azz!!
Ciao Mafalda!!!:sick: Sucsa non ti ho letta...
Tiz, L'OUTLANDER?
:dry:
ciao Tiziano proprio un suv ? valuta anche qualcosa di piu puro ed inglese range rover sport :wink_:
Ripropongo il Freelander!!! UNa gran macchina!!!!