Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
oggi sono tranquillo in ufficio ma domani all'alba si parte per Modena, si ritorna venerdi' sera, il tempo di partecipare alla cena aziendale, e verso mezzanotte, si riparte per Napoli.....dopodiche dormo fino al 2 Gennaio per poi riprendere l'eterno viaggio
Luigino, sai che un pò ti invidio!
Io penso non ce la farei a fare una vita così di corsa... sei un fenomeno.. e io un pantofolaio, é vero, ma tu esageri però!!!:wink_:
Quindi non ti si sente più fino al 3 gennaio per letargo??
Anch'io latiterò un pochino, perchè vado al paesello a trovare i miei per le vacanze e il paesello non é coperto da adsl....:dry:
Ma il modo lo trovo cazzo per un giro al BAR dei vecchietti!!
PS: Non esser sempre d'accordo, fa parte del gioco, giusto? Il mio affetto e la stima sono sinceri!
:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
ragazzoni!!
una domanda...:rolleyes:
ma Voi....sotto le feste...non e` che v`incontrate!?!?!?:rolleyes:
sapete...a me piace un sacco sentir quelle storie....
....ehhhh....una volta saltavo i fossi per la lunga....
....ehhhh....quando bevevo:blink:..l`acqua dei fossi....
...eeehhhh...nei fossi c`eran le rane.....
....eehhhh....:D...quella volta in camporella vicino al fosso...:biggrin3:
Ciao bona, se dovessi incontrarmi con qualcuno, quel qualcuno non sarai di certo tu ... :dry::dry::dry::wink_:
-
Citazione:
natan
Ciao bona, se dovessi incontrarmi con qualcuno, quel qualcuno non sarai di certo tu ... :dry::dry::dry::wink_:
Bravo Nat.....cosi' se fa'...............................................:biggrin3:
AHO'.........ma l'uomo MANDORLATO sara' presente a Padova???
-
Caro Luigi mi raccomando la schiscetta con qualche specialita' da assaggiare visto che siamo vicini di casa!
-
Citazione:
Bluto66
Luigino, sai che un pò ti invidio!
Io penso non ce la farei a fare una vita così di corsa... sei un fenomeno.. e io un pantofolaio, é vero, ma tu esageri però!!!:wink_:
Quindi non ti si sente più fino al 3 gennaio per letargo??
Anch'io latiterò un pochino, perchè vado al paesello a trovare i miei per le vacanze e il paesello non é coperto da adsl....:dry:
Ma il modo lo trovo cazzo per un giro al BAR dei vecchietti!!
PS: Non esser sempre d'accordo, fa parte del gioco, giusto? Il mio affetto e la stima sono sinceri!
:wink_:
il fatto è che non so piu' quanto sia per scelta e quanto ci sia obbligato a fare questa vita ed è meglio che non ci rifletta troppo
comunque il Foro non lo abbandono, dove vado a stare c'è tutto quello che serve..solo che dovro' "fare a mazzate" per conquistarmi una postazione
Citazione:
TizianoSpeed58
Caro Luigi mi raccomando la schiscetta con qualche specialita' da assaggiare visto che siamo vicini di casa!
tiz, una specialità te la porto, ma se mi presento con quell'affare li' e dico : per favore mi riempite la schiscetta , mi cacciano via dal Regno Delle Due Sicilie
-
Citazione:
Luigi
il fatto è che non so piu' quanto sia per scelta e quanto ci sia obbligato a fare questa vita ed è meglio che non ci rifletta troppo
comunque il Foro non lo abbandono, dove vado a stare c'è tutto quello che serve..solo che dovro' "fare a mazzate" per conquistarmi una postazione
tiz, una specialità te la porto, ma se mi presento con quell'affare li' e dico : per favore mi riempite la schiscetta , mi cacciano via dal Regno Delle Due Sicilie
Ok.
Ma la moto la lasci da sola?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ok.
Ma la moto la lasci da sola?
la motina se mi vede non mi riconosce , è da un po' che non la prendo, purtroppo
vuoi che ti lasci le chiavi ? :fisch:
-
Citazione:
Luigi
la motina se mi vede non mi riconosce , è da un po' che non la prendo, purtroppo
vuoi che ti lasci le chiavi ? :fisch:
Non tentarmi perche' potrei dire di si':biggrin3:
-
Citazione:
marco61
Bravo Nat.....cosi' se fa'...............................................:biggrin3:
AHO'.........ma l'uomo MANDORLATO sara' presente a Padova???
Forse, ma pensa un po' che mi sembrava un bravo ragazzo, invece ... :mad::biggrin3:
-
Siete a posto con le sorprese di Natale?
Spesa la tredicesima?
-
Citazione:
natan
Forse, ma pensa un po' che mi sembrava un bravo ragazzo, invece ... :mad::biggrin3:
.....NOOOOO...tutta apparenza....er mandorlato sciamano e' un tipo molto losco..
NATANNNnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...tu ci sei all'expo veroooooooo????
-
Buonagiornata e ben svegliati.
La temperatura esterna e' di -5°, cielo sereno ed e' ora di andare a lavorare!
-
Ciao Tiz, ciao OVER.
Buona giornata, devo aver lasciato la porta del frigo aperta!
-
...NGIORNO..................BAcucchi..........
-
Uei centroItalico, buondì a te
-
Citazione:
Grigio
Uei centroItalico, buondì a te
Messer Griscio...ella presenziera' al banchetto padovano...........?
La informo che all'uopo il reparto Cariatidi...potrebbe godere del privilegio
di utilizzare seggioloni riservati badanti-muniti...:rolleyes:
-
Ciao Tutti, anzianotti...
Torino freddo cane, ma giovedi :wink_:
Buona giornata a tutti...:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
Messer Griscio...ella presenziera' al banchetto padovano...........?
La informo che all'uopo il reparto Cariatidi...potrebbe godere del privilegio
di utilizzare seggioloni riservati badanti-muniti...:rolleyes:
NH MARCO, cotanta deferenza meriterebbe ben più riscontro. Ci duole renderLe noto che un simil dislocamento non è al momento preso in considerazione, non per un difetto di futura compagnia, ma bensì per una ns. idiosincrasia alla frequentazione di luoghi mondani, benchè allettati d'aver un desco accessoriato di istrumenti ludici. Non se ne onti di questo ns. diniego, riteniamo, oltre modo, rassicurarla che con il disgelo di queste ns. lande usciremo dai ns. confini e non mancherà occasione di omaggiarla di un ns. incontro.
Ossequi
-
Citazione:
Grigio
NH MARCO, cotanta deferenza meriterebbe ben più riscontro. Ci duole renderLe noto che un simil dislocamento non è al momento preso in considerazione, non per un difetto di futura compagnia, ma bensì per una ns. idiosincrasia alla frequentazione di luoghi mondani, benchè allettati d'aver un desco accessoriato di istrumenti ludici. Non se ne onti di questo ns. diniego, riteniamo, oltre modo, rassicurarla che con il disgelo di queste ns. lande usciremo dai ns. confini e non mancherà occasione di omaggiarla di un ns. incontro.
Ossequi
In tal caso...atteso che necessita differire tal convivio Le confermiamo che saremo onorati di incontrarLa poscia...confortandoLa seco con la sicura presenza
di giovin donzelle e pasti all'uopo caldi...............................................
In attesa di Suo debito riscontro torno Meco a rammentarLe...che detto
convegno in terra veneta...sara' da Noi approcciato...come Nostra abitudine
con garbo e leggiadria...rifuggendo indi dal chiasso...l'arme...e il frastuono
tanto caro ai giovin cavalieri.........a configurar di certo un degno confronto
tra elevati spirti.....:wink_:
-
Buongiorno ex giovanotti!
-
-
Salve, baldi giovani, oggi é una giornata felice, sono riuscito a vendere la batteria di mio figlio, finalmente (da troppo tempo eri li impolverata, vedere uno strumento abbandonato mi faceva troppo male). Gli ho preso una chitarra e speriamo che questa volta decida di iniziare un po' seriamente a suonarla, dal momento che sembrerebbe un suo desiderio.:rolleyes:
Buona giornata a tutti.:wink_:
-
Citazione:
natan
Salve, baldi giovani, oggi é una giornata felice, sono riuscito a vendere la batteria di mio figlio, finalmente (da troppo tempo eri li impolverata, vedere uno strumento abbandonato mi faceva troppo male). Gli ho preso una chitarra e speriamo che questa volta decida di iniziare un po' seriamente a suonarla, dal momento che sembrerebbe un suo desiderio.:rolleyes:
Buona giornata a tutti.:wink_:
Ti capisco il mio voleva il pianoforte piu di ogni altra cosa alla fine l'ho comprato ma mi sembra che stia diventando un semplice mobile dove appoggiare foto e vasi di fiori
Che peccato
per i giovani gli interessi sono indispensabili
sport, musica, hobbies vari, anche politica purchè abbiano un interesse.
-
Citazione:
kiter
Ti capisco il mio voleva il pianoforte piu di ogni altra cosa alla fine l'ho comprato ma mi sembra che stia diventando un semplice mobile dove appoggiare foto e vasi di fiori
Che peccato
per i giovani gli interessi sono indispensabili
sport, musica, hobbies vari, anche politica purchè abbiano un interesse.
E si, senza interessi manca la passione e la passione é un grand bel motore per il futuro.
-
Citazione:
natan
E si, senza interessi manca la passione e la passione é un grand bel motore per il futuro.
Guarda noi...
passati i 40 siamo qui a scriverci e soprattutto ancora andiamo in giro a prendere freddo e acqua per una grande passione..
...la moto!
-
Guai a mollare questa passsioneeeeeee!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Guai a mollare questa passsioneeeeeee!
A parte la moto, c'è una seconda passione che non mollerò mai... :wink_:
-
Citazione:
Lorient
A parte la moto, c'è una seconda passione che non mollerò mai... :wink_:
Ormai lo sappiamo che vai in palestra per tr... emmm per gli addominali:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ormai lo sappiamo che vai in palestra per tr... emmm per gli addominali:biggrin3::biggrin3:
Ma vuoi mettere quanto servono gli addominali per certi esercizi??? :tongue:
Aspetto smentite... ma non credo proprio che ce ne siano!!! :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Ma vuoi mettere quanto servono gli addominali per certi esercizi??? :tongue:
Aspetto smentite... ma non credo proprio che ce ne siano!!! :wink_:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
NON MI RICORDO PIU'
-
Citazione:
Grigio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
NON MI RICORDO PIU'
Grigio, ho visto che il tuo sondaggio ha avuto successo ... :tongue:
-
Citazione:
Grigio
NON MI RICORDO PIU'
Oh mamma... occorrono provvedimenti direi...
Donne over40, c'è un nostro coetaneo da sostenere!!! :wub:
PS: non fate battutacce sul sostegno e cose simili :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Oh mamma... occorrono provvedimenti direi...
Donne over40, c'è un nostro coetaneo da sostenere!!! :wub:
PS: non fate battutacce sul sostegno e cose simili :wink_:
e perchè mai solo donne over 40 ? Mica ha detto che ha problemi di cuore :laugh2:
Donne !!! over, under e di lato, accorrete !!!! Non c'è solo il Grigio da "sostenere"....l'importante è che abbiate tanta pazienza
-
-
Citazione:
Luigi
e perchè mai solo donne over 40 ? Mica ha detto che ha problemi di cuore :laugh2:
Donne !!! over, under e di lato, accorrete !!!! Non c'è solo il Grigio da "sostenere"....l'importante è che abbiate tanta pazienza
Verissimo...
Donne under 20 sostenete tutti noi over 40!!! :w00t:
A parte Tissiano che ha troppe cugine in giro... :wink_:
-
:cry:VI ALLEGO UN' AUTOSCATTO FATTO DALLA MIA SIGNORA:cry:
http://img221.imageshack.us/img221/5679/albertoof7.jpg
-
Citazione:
Grigio
E si, caro Grigio, mi sa che sei messo maluccio. Dalle mie parti i bastoni li lasciamo fuori dalla porta, in camera non ne abbiamo ancora bisogno. :tongue:
-
Citazione:
natan
E si, caro Grigio, mi sa che sei messo maluccio. Dalle mie parti i bastoni li lasciamo fuori dalla porta, in camera non ne abbiamo ancora bisogno. :tongue:
Quindi fa più freddo in Svizzera???:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Bluto66
Quindi fa più freddo in Svizzera???:tongue::tongue::tongue:
Non c'é un omino che si gratta la testa? :blink:
Buona notte, cari amici miei, vado a nanna con un raffreddorone da cavallo. Speriamo che domani vada meglio.:wink_:
-
.......'sera poveri di spirito...:coool: