non ho piu' fiato per elogiare,non ho più forza nelle dita per scrivere,non ho piu'cuore per reggere cotanta beltà,non ho più fegato per dirti che mi piacerebbe rubartela......
Visualizzazione Stampabile
non ho piu' fiato per elogiare,non ho più forza nelle dita per scrivere,non ho piu'cuore per reggere cotanta beltà,non ho più fegato per dirti che mi piacerebbe rubartela......
si nota eccome la differenza.....:coool::coool:il mono di prima era quello originale dell'adventure vero???
mammaaa ke gioiello...complimenti la tua moto è fantastica!!!
Grazie Vanni!!;)
orco diavolo, è ancora più bella!!! pinze superbe :wub: cerchi fantastici :wub:
GRANDE BRUNO!
a parte il fatto che poi ci devi dire come ti trovi con la moto più alta di 4 cm :w00t:
bruno io mi sà che sono fuori dal coro.......ha vederla in foto i cerchi neri mi sanno un pò troppo dark.....:unsure: poi magari invece dal vivo fanno un effettone.....:rolleyes: forse potrebbe essere l'occasione per fare una girata in liguria e confrontare con i miei occhi :tongue:
comunque lo sai che mi piace così sfacciata e con il culetto alto :wub:
Altro che Berlusconi...Tremonti manovre finanziarie per risollevare l'economia della nazione..... Basta la TB Herbie per far venire la voglia agli spippolatori e rilanciare l'economia del Paese:wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3
per i cerchi è questione di gusti...ma anche a mia moglie piacciono molto di più...ed incredibilmente il cerchio a margherita sembra starci meglio..
il mono ha cambiato radicalmente la moto...non posso tradurre a parole...è tutta un'altra storia...val la pena spendere un po' di soldi..:wink_:
"il mono ha cambiato radicalmente la moto...non posso tradurre a parole...è tutta un'altra storia...val la pena spendere un po' di soldi.. "
ci credo herbie, ci credo...io il mono già lo ho, se MONDO BOIA MI SPEDISSERO stè benedette biellette :ph34r::cry::coool:
:rolleyes: arriveranno prima o poi...certo che però io arriverò al max a 2 cm e 1\2.............speriamo che la legend parta da un pochino più sù della tua....:biggrin3:
non so..........il mono credo abbia un codice differente....ma non se ha un'altezza diversa
Azz, TB le modifiche di cui mi avevi parlato....
La amo la tua moto... credo di avere una cotta per lei... è sempre li sul mio desktop... ogni tanto mi sembra che mi fa un occhiolino... è normale?? :D
Hey Herbie...fra poco ci sarà un'altra moto del mese...
eccoti un piccolo pensiero:wub:
http://img93.imageshack.us/img93/3361/018800x600.jpg
http://img93.imageshack.us/img93/6951/023800x600.jpg
herbie....devo farti i miei complimenti....credo che la tua piccola sia tra le più belle che abbia mai visto e sono felice che sia stata eletta "special del mese" (scorso)...;)
Oggi ho avuto il piacere di vedere la tua moto dal vivo, ero in scooter e ti ho affiancato in C.so Sardegna, veramente stupenda!!!
Purtroppo ho visto anche che avevi dei problemini tecnici, tutto risolto? Ciao...
Da buon genovese sono Grifone, di notte a volte mi sveglio ancora d'improvviso ad esultare al terzo GOAL DEL PRINCIPE, anche se ormai x la champion è dura sono felice ugualmente, è stata 1 grande stagione e secondo me sarà la prima di una grande serie finchè ci sarà Preziosi presidente alla faccia delle rumente!!!
magnifica, veramente ottimo gusto !
Semplicemente stupenda....complimenti... :wink_:
Io direi strabella.....Stracomplimentoni.....:biggrin3:
grazie Paolino!!!!!!!!!!!!
secondo me e primo te, è la più bella in assoluto!!
bellla tanto tanto...proprio stupenda...
non ero molto convinto dei cerchi neri, ma visti montati sono molto belli davvero, è molto sport direi !!!!!!!
ma il gruppo sella/codone/stop/portatarga è un prodotto in vendita o l'hai fatto fare ?
complimenti è bellissimissima !
Sella era un pezzo triumph che però non produce più...fanalino è un regalo di un forumista....e portatarga è stato adattato da uno che avevo di un vecchio monster
insomma non è stata proprio una passeggiata...
la triumph produceva sella+unghia posteriore ?
Complimenti, davvero bella ed ottima realizzazione!
si era un accessorio originale..
ma non lo producono più...
Galli moto comprò delle selle prive di guscio..
mi sono interessato assieme a lui per la relizzazione dei gusci in vtr prendendone una usata che ho recuperato alla triumph di taranto....in modo da poter vendere quelle che aveva in casa...
io ne ho prese 2....una per colorazione...e poi le ho fatte risellare..
sempre più bella ogni volta che la vedo, poi la colorazione mi rimanda alle pazze corse del primo film....