ma vieni in moto?????????
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry:MAGARI ..... IL TUTTO lo faro' in auto .... il problema sara' fare le sfiaccolate:dry: ..per il resto non c'e' problema:wink_:
a bene!!!!
sto' piu tranquillo pero' sapendo che vieni in auto.
ora vado.
c vediamo domani.
notte.
ciao caro :wub: non sto nella pelle attendo intrepidamente domani:w00t:
TOC TOC....?
ciao ciccio .. che brutta faccia che tieni!!!!
non è che tu sia meglio...;)
dovresti essere abituato e' da un bel po' che c'e'.
come va' la famiglia ??? ho letto qualcosa ma non ho capito tanto!!
meglio...la cagnolina si è recisa un'arteria....una cosuccia da nulla porca merda!!!
dai coraggio ... domani ci vediamo e forse ci scappa anche un bacino .... si ..si .. lo so' che non e' il massimo ma potro sopravivere .. l'antitettanica me l'hanno fatta ad agosto in ospedale
mi ricordo...avevi preso un palo di ferro......;)
siiiiiiiiiii ...sui denti ... e dall'altra parte del palo ceri TU CATTIVONE
io chissàcom'è quando c'è un palo non mi tiro mai indietro
allora domani? tutto confermato? buon divertimento!! e magari la prox volta vengo pure io... tanto so che herbie mi vuoi coinvolgere....:blink::laugh2:
io qui in montagna vedo solo neve.... bellssimo!!:rolleyes:
PROBABBILMENTE perche hai una fobia ... ovvero ... palofobico ... o perche ti piace prenderli ... in mano, da ditro, davanti, ecc ecc
.........herbie sta al palo come mia cognata alla verginità
ale...Mr-T è genovese...:(
..... stesse origini!!!!!!!!!!!! difficilmente allora andrete d'accordo ... entrambi con le tagliole in tasca!!!!!!!!!!
ale....fra 12 ore sarò fra le tue braccia...a domani ciccino...cia Mr-Torello
io no ho questa malattia.. ne ho un'altra "il braccino" non ci arriva alla tasca....:wink_::laugh2:
ciao Mr 53 cm...:wink_::laugh2:
e buon divertimento a tutti domani! mangiate e bevete anche per me (tanto quindi!:wink_:) :w00t::w00t:
notte finokkioni
Notte ragazzi .. sono in piedi dalle 6.00 e ora e' tempo che vada .. alzataccia anche domani per stare assieme agli "AMICI" ... NOTTE BELLI ci si vede domani Bruu ... alla prossima MR CIAO
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senegalese del caxxo..
alua?... siete già con le gambe sotto il tavolo???:biggrin3::laugh2:
com'è?
fateci sapere....:wink_::laugh2:
p.s. assicuratevi che herbie abbia il portafoglio e che sia "pieno"... sennò anzichè tirare fuori le palanche tira fuori la scusa che lo ha dimenticato in quel di Zena!!:wink_::wink_::biggrin3::laugh2:
Ma dove asso siete tutti oggi ????????.....qua no...di là..... neanche.
Gli brucierà un pò il culo...ma rimarranno sempre loro ...purtroppo.
una giornata pessima: posto e compagnia da dimenticare...
ciao Cla...
bene bene, nemo è troppo avanti.... a presto le foto
hei CLAUDIO per la cosa che si pensava io proppongo "I Magnifici del V.C." che puo essere interpretato in vari modi