Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Certo trovo curioso che ci si chieda perche' le forze dell'ordine facciano posti di controllo e non ci si renda conto che anche cosi' si ritrovano in mezzi rubati e si fermano i delinquenti... mha'.
In questa affermazione ci leggo tanta frustrazione, scusa se lo dico.
Pero' bisognerebbe forse chiedersi perche' nel nostro paese, quando vengono presi, i ladri escono di galera pressoche' subito, invece di inaugurare, ogni volta, la fiera de luogo comune... :coool:
Un up per la Speed di Mr. T ! E che il ladro possa essere in ospedale... :mad:
ma fammi il favore adesso mi elenchi quante moto così facendo hanno ritrovato e quante multe hanno appioppato.
Non da ultimo, ma anzi ti faccio ben presente, che se mi rubano la moto me ne prendo un'altra nuova e più bella della prima e che mi tutelo già di mio con un 5% di franchigia sulla polizza senza aspettare i "paladini della giustizia" di cui sembri membro attivo ....
-
Citazione:
sabrina
ma fammi il favore adesso mi elenchi quante moto così facendo hanno ritrovato e quante multe hanno appioppato.
Non da ultimo, ma anzi ti faccio ben presente, che se mi rubano la moto me ne prendo un'altra nuova e più bella della prima e che mi tutelo già di mio con un 5% di franchigia sulla polizza senza aspettare i "paladini della giustizia" di cui sembri membro attivo ....
Quoto per il membro:biggrin3:
Up
-
niuna nuova.... vabbè... aspetto solo di avere 5 minuti x chiamare l'assicuratore... azz.. nemmeno ho il tempo di andare al cesso...mah...
-
Citazione:
MR-T
niuna nuova.... vabbè... aspetto solo di avere 5 minuti x chiamare l'assicuratore... azz.. nemmeno ho il tempo di andare al cesso...mah...
:wink_: ciao abbello....tranquillo prima o poi troverai il tempo per far tutto.....
anche quello per girare in moto !!!
-
Citazione:
yatta
:wink_: ciao abbello....tranquillo prima o poi troverai il tempo per far tutto.....
anche quello per girare in moto !!!
:w00t: ciao tony!
:rolleyes: grazieeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:
-
Ciao MR-T trova il tempo .. anche perche' quelli hanno gia' dei tempi lunghi se non ti fai sentire e' peggio..:wink_:
-
forse è arrivato il momento di cominciare a pensare come sostituirla degnamente
-
mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...
-
Citazione:
sirlordsinclair
Ciao MR-T trova il tempo .. anche perche' quelli hanno gia' dei tempi lunghi se non ti fai sentire e' peggio..:wink_:
vero... lo farò domani :rolleyes:
Citazione:
papitosky
forse è arrivato il momento di cominciare a pensare come sostituirla degnamente
già fatto... ma aspetto le palanche... son sempre Zenixe :wub::rolleyes:
Citazione:
urasch
mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...
caro urasch.... è un periodo nero... mah... forse è un segno
... come Giobbe... me ne devo far una ragione... e sdrammatizzare mi aiuta :rolleyes:
grazie cmq!
-
e, mi raccomando T....................................................con un faro solo :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
e, mi raccomando T....................................................con un faro solo :biggrin3:
:sick::sick::sick:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink:
ciclopica naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko:
-
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
porca paletta!!!:cry:
proprio... :cry::cry::cry:...dai non farmici pensare... :rolleyes:
-
Citazione:
sabrina
Non sono l'Istat, e non elenco un bel nulla... mi sono limitato a sottolineare che per trovare i mezzi rubati vanno fatti i controlli su strada, non so' tu come creda che vengano rinvenuti i mezzi che vengono riconsegnati ai proprietari, e sono la maggior parte, anche se questa casistica e' diversa per i motocicli che purtroppo spesso vengono smontati e rivenduti come parti di ricambio, e talvolta trasportati all'estero.
Non capisco neppure cosa devi farmi presente circa la tua assicurazione... siamo quasi tutti assicurati, e non a caso. E quindi ? Meglio che non vengano mai trovate le motociclette ? Benissimo, cosi' tra qualche anno assicurare le moto costera' in modo inaccettabile, come gia' accade in alcune province del meridione. Proprio una bella prospettiva.
I paladini....chi ne e' membro e chi no'... confermo il mio giudizio precedente. Ti hanno fatto quattro multe e stai ancora a rosicare.
-
non andiamo off topic eh! ;) sopratutto in una discussione aperta da me ;):rolleyes:
...e sulla mia speeeeeedonaaaaaaaaaaaa:wub: rubata :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:tongue:
(va bene che l'ho presa bene :blink:)
-
Porca miseria...Mister T non ci conosciamo di persona...ma mi dispiace tanto.
Non è una frase di circostanza...è vera!!!
Spero che tu riesca a ritrovarla!!!
-
Citazione:
MR-T
non andiamo off topic eh! ;) sopratutto in una discussione aperta da me ;):rolleyes:
...e sulla mia speeeeeedonaaaaaaaaaaaa:wub: rubata :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:tongue:
(va bene che l'ho presa bene :blink:)
quello che Notturno forse non sa ma che ti invito a verificare è che c'è una bella differenza tra una copertura assicurativa che si trattiene il 20% sul valore di mercato anzichè il 5%. Poi siamo quasi tutti assicurati ma chi in modo e chi nell'altro.
Intanto faresti bene a farti un giro per concessionari perchè la tua moto sarà già finita chissà dove e come ...... altro che ritrovamenti!
-
ragazzi non trattate male le donne:dry::dry::dry::dry::dry::dry: noi abbiamo sempre e cmq ragione....:biggrin3:
-
Citazione:
urasch
la stessa cosa che ho pensato io,il nostro T è veramente un grande e reagisce come tale
-
-
-
:smoke_: Matteo lo voglio in primo piano.....ciao abbello :wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Matteo lo voglio in primo piano.....ciao abbello :wub:
ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub:
grazie..... mah.... :rolleyes:
appena posso vado dal conce per pensare alla nuova :rolleyes: .. ma è come se parte di me se ne fosse andata :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
appena posso vado dal conce per pensare alla nuova :rolleyes: .. ma è come se parte di me se ne fosse andata :rolleyes:
:wink_: io invece son sicuro che ritroverai il giusto entusiasmo....vedrai....bisogna solo pazientare un po'....
-
Citazione:
urasch
Io avrei già ordinato la nuova...visto ke oramai chissà dov'è finita:ph34r:
-
Citazione:
yatta
:wink_: io invece son sicuro che ritroverai il giusto entusiasmo....vedrai....bisogna solo pazientare un po'....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Silvan
Io avrei già ordinato la nuova...visto ke oramai chissà dov'è finita:ph34r:
mi sun Zeneixe:wub: e prima la liquidazione della assicurazione... anche se non copre tutto.....:ph34r: poi subito nuova...
-
Citazione:
MR-T
è brutto Mr ma pensa che ci sono cose peggiori a cui non c'è rimedio di queste,
al tuo danno c'è rimedio e anche sostanzioso dato che te la rimborsano, e la nuova avrà meno km e magari ti piacerà pure d+,
tanto dai prima o poi l'avresti cambiata.......
son bastardi chi te l'ha fottuta ma tu presto la ripigli e loro si possano schiantare :dry:
-
Citazione:
Intriplato
è brutto Mr ma pensa che ci sono cose peggiori a cui non c'è rimedio di queste,
al tuo danno c'è rimedio e anche sostanzioso dato che te la rimborsano, e la nuova avrà meno km e magari ti piacerà pure d+,
tanto dai prima o poi l'avresti cambiata.......
son bastardi chi te l'ha fottuta ma tu presto la ripigli e loro si possano schiantare :dry:
mestamente quoto :rolleyes:
si si... certo .. non è una vita umana vero... assolutamente :rolleyes: ma certo... cmq mi ha colpito... :cry:
ma pesniamo positivo :wink_:
-
Citazione:
MR-T
mi sun Zeneixe:wub: e prima la liquidazione della assicurazione... anche se non copre tutto.....:ph34r: poi subito nuova...
Ah già, avevo dimenticato!:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Silvan
Ah già, avevo dimenticato!:biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Citazione:
doctormark
che sfiga....mi spiace
grazie :rolleyes:
-
Ora faccio il fratello maggiore rompiscatole... l 'hai sentita l'assicurazione????
:mad:
-
Citazione:
sirlordsinclair
Ora faccio il fratello maggiore rompiscatole... l 'hai sentita l'assicurazione????
:mad:
:rolleyes: ;)
si.... dunque la pratica... è stat inviata alla sede centrale.. e ci vorrà ancora un pò... :wacko::blink::cry:
:cry::cry::cry:
mah....
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: ;)
si.... dunque la pratica... è stat inviata alla sede centrale.. e ci vorrà ancora un pò... poi c'è la franchigia....25% v:wacko::blink::cry:
quindi se va bene 7500... :cry::cry::cry:
mah....
25% :cry: non mi intendo molto di assicuraz ma porc...:cry:
-
eh beh... azz... appunto.... ma mi dicono che è così per tutte le moto....vabbè...
sto bel!n di scherzo mi costa tanto sia in affetto e inca##atura che in palanche...
la prossima viene in camera da letto con me ogni sera....
-
allora, ordinata sta "speed2" bianca????
-
Citazione:
MR-T
eh beh... azz... appunto.... ma mi dicono che è così per tutte le moto....vabbè...
sto bel!n di scherzo mi costa tanto sia in affetto e inca##atura che in palanche...
la prossima viene in camera da letto con me ogni sera....
Si la prossima faresti bene a metterla in camera .... oppure fare un montacarichi nel box come si parlava in un post tempo fa ... io ci ho pensato seriamente a sta cosa ...:cry:
Citazione:
paolino73
allora, ordinata sta "speed2" bianca????
non aggiungere sale alle ferite .... senzacuore !!:mad:
-
Citazione:
sirlordsinclair
25% :cry: non mi intendo molto di assicuraz ma porc...:cry:
cazzo matte.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
cazzo matte.....
eh si appunto...:cry::cry::cry:
la nuova speed bianca:wub: per adesso è nel cuore.. e visto cosa mi costerà il giochetto (alla mia signora non dico nulla...:wacko:) aspetto di avere le paqlanche prima di andare a prendere la nuova...:rolleyes:
-
Citazione:
sirlordsinclair
non aggiungere sale alle ferite .... senzamoto !!:mad:
ma io la moto ce l'ho...!:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sorry, dai su!! :w00t: