ops :tongue:
posto anche qui:
http://img709.imageshack.us/img709/8...sione0001z.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
ops :tongue:
posto anche qui:
http://img709.imageshack.us/img709/8...sione0001z.jpg
Uploaded with ImageShack.us
hanno davvero fatto un incredibile lavoro di rinnovamento in Triumph per questa Speed
18 mesi per decidere i fari e hanno anche ridotto la capacità del serbatoio, nonostante la gobba :risate2:
Ce l'ho anch'io quel mese, se si guarda le curve di coppia, il CB e la Speed sono quasi identiche, la Speed tira 1000 giri prima. Direi che il divario 3-4 si sia assottigliato molto. Inoltre il CB pesa meno anche dell'attuale Speed e costa nemo.
Cmq su strada l'erogazione è pressochè identica, si nota poco la differenza; ma le sospensioni sono un pò dondolone...L'idraulica è finta come sulla Speed.
A me non piace esteticamente il CB; ma se l'andazzo Triumph è questo...dovrò abdicare... :dry:
Perchè vuoi vendere la tua?
Pensi di cambiarla con qulcosa d'altro?
Si però il CB1000 è una moto senza l'appeal che possiede la speed.
Comprare il CB rappresenta un'ottima scelta di testa, ponderata ma per come sono fatto io le moto le compro con il cuore ( e con l'accordo del portafogli ) e quindi scelgo moto come speed, brutale, superduke....
:cry:
vorrei cambiare la mia per passaggio ad una moto più completa tecnicamente
sono molto soddisfatto della mia Speed (ho percorso parecchi km compatibilmente col mio tempo libero) per ha dei limiti strutturali
del resto la Speed devira da un progetto di più di 15 anni fa:wink_:
se non riuscirò a fare l'operazione secondo il mio dictate, mi tengo tranqullamente la mia moto che tante soddisfazioni mi ha dato
sicuramente non spenderò 5000€ per una moto molto simile e per di più non affascinante :oook:
Hai detto giusto:"per me".Il mio socio ormai 60enne,fino ad un anno fa con la hornet s di serie (parlo di una 2001,con le sole pedane arretrate....)stava attaccato al culo a qualunque cosa salisse o scendesse dal giogo di scarperia;stare dietro a lui per me era un rischio assurdo,ma per lui era un andatura dove aveva tutto sotto controllo.Il manico.
Infatti ho scritto che a me il CB non piace; ma...la nuova Speed pensi abbia lo stesso appeal di "esclusività" o particolarità estetiche da invogliare l'acquisto rispetto ad un'altra moto?
Non voglio insistere con il coltello; ma se Honda s'incaxxa e decide di fare moto con criteri aggressivi (cosa che di principio sembra non interessi), fa il vuoto dietro di se...ma proprio il vuoto...
E' bene che Triumph non cerchi lo scontro diretto con Honda od altri marchi similari...perchè perderebbe ancora prima di iniziare.
Invece se sceglie di restare sulle particolarità, sull'esclusività, allora avrà lunga vita, naturalmente questo è un mio punto di vista...