Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
il transponder alla fine dove lo avevi attaccato??
Te Ale dove lo avevi attaccato? codone?
-
Citazione:
FrankyTripleR
Te Ale dove lo avevi attaccato? codone?
sul paratelaio
-
-
Citazione:
baxi
sul paratelaio
:blink: cioè sul tampone? :blink:
Citazione:
FrankyTripleR
X MAURO
scusa il ritardo per la risposta.. Per la cena in autodromo, passo, preferisco qualcosa di più tranquillo!;)
domanda lampo.. dentro al mugio c'è il benzivendolo in caso, vero?
up per mauro!;)
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink: cioè sul tampone? :blink:
di fianco, ho quelli rizoma a 2 attacchi ;)
Citazione:
maurotrevi
ditemi per la cena!!!
ti confermo che ci arrangiamo ;)
-
capito;)
io lo attacco al telaietto.. o lo scotcho direttamente al codone col nastro ammmerigano :oook:
-
Citazione:
leo
A me la ridanno alle 6 ,ma il problema di vibrazione in frenata non è risolto,dovrei levare i dischi a margherita :cry:......
per i dischi a margherita ci vogliono le sue pastiglie.....altrimenti vibrano parecchio..chiedi a boris ha avuto lo stesso problema....smontato le pastiglie e smussate con lima sugli spigoli era migliorato parecchio....
-
Citazione:
roberto.to
per i dischi a margherita ci vogliono le sue pastiglie.....altrimenti vibrano parecchio..chiedi a boris ha avuto lo stesso problema....smontato le pastiglie e smussate con lima sugli spigoli era migliorato parecchio....
Seeee,ho perso il conto di quante ne ho cambiate fra tiger e questa,eppure ci ricasco sempre,uffa.....Ah,le zcco che ho sopra sono per dischi wave,ma anche se fossero per dischi tondi cambierebbe solo l'usura.
Citazione:
FrankyTripleR
capito;)
io lo attacco al telaietto.. o lo scotcho direttamente al codone col nastro ammmerigano :oook:
Non hai capito una mazza,ma è normale :oook:...lo fermi con le fascette di plastica che ti danno loro,deve essere rivolto verso l'alto e non coperto(dal nastro).Con il nastro americano sul codone,ti basta una scivolata stupida e lo perdi( e saranno alemno un centone da ripagare....),meglio al telaietto,basta che non sia oscurato,altriemnti non prende i tempi.
-
vi siete mai chiesti perchè nelle massime categorie i dischi sono sempre e solo tondi?