Hanno fatto così anche con le Brutale 675 e 800, e non solo per questioni di coppia, ma anche di affidabilità.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Hanno fatto così anche con le Brutale 675 e 800, e non solo per questioni di coppia, ma anche di affidabilità.
:oook:
si bhe speriamo,ho un tiger 800 nel mio gruppo e sbava sempre a vedere l'accelerazione della mia street...e non stiamo parlando della tuono...;)
Ci sono masse e rapporti differenti ;)
comunque noto che....
la street é 675
la tiger é 799
e la street 2017 si vocifera 765
se mantengono lo stesso alesaggio.............
si bhe concordo ci mancherebbe,ma lui vorrebbe un sacco sotto il suo tiger il mio motore...;)
il motore vecchio daytona, quello dell'ultime annate era corsa più corta del nostro
comunque toccheranno l'alessaggio, toccare la corsa comporta un cambiamento e non poco del comportamento del motore
toccare la corsa comporta si maggiore coppia ma non si avrà più un motore scattante come il 675
Secondo me il nuovo motore non avrà nulla a che vedere col motore della Tiger.
E' vero, quello della tiger ha alessaggio uguale al 675 e più corsa, quindi è normale che giri più basso, ma la differenza di carattere anche è immensa.
A mio parere l'800 della tiger è molto moscio, troppo piatto, non ha mai picchi di coppia, agli alti non va un tubo, scendendo dalla street triple e salendo su quella, sembra come se stessi guidando una street triple più pesante che va con 1 cilindro in meno.
Un motore tutt'altro che sportivo quindi.
Il nuovo 765 sarà sicuramente un 675 che gira leggerissimamente più in basso ma con più coppia.
è quello che dicevo prima sul tiger,il ragazzo che gira con noi ci è rimasto male quanto va bene il 675 della street...