Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
souldancer
ma guarda che scherzavo, meta dei miei prenti vivono a roma
sorry, ammetto di essere permaloso...:cry:
-
Citazione:
Monacograu
:cipenso:
Ma fai sul serio?
Giusto per tua memoria (gli altri che leggono a meno di faziosità con occhi bendati hanno già capito ):
- ho riportato un esempio di come, a mio avviso, si stia gestendo male una cosa a Roma: ovvero, davanti ad una buca, invece di ripararla, si mette una pattuglia dela municipale a sorvegliarla (dopo aver fatto propaganda con una nuova e rivoluzionaria macchina attappabuche)
- sostieni che è la cosa migliore da fare per interrompere il clientelismo (opinabile, visto che il motocross tra le buche non è il massimo, ma è una tua nobile opinione)
- ti faccio notare che in un'altra strada stanno rattoppando buche ( che mi fa pensare che ci sia un appalto attivo in essere)
- mi dici che guaro il dito e non la luna ed infine mi accusi di tornaconto personale :blink:
In sintesi, io stavo parlando semplicemente di fatti, fatti che se fossero successi sotto il governo di qualsiasi altra giunta ti avrebbero fatti gridare allo scandalo e tu balbetti giustificazioni inesistenti pur di difendere una giunta solo perche è del 5s (tra l'altro se fossi veramente informato su Roma come dici sparesti pure che molti di quelli che hanno votato Raggi sono parecchio delusi...per non dire inca@@ati)
Il tifo da stadio mi sembra il tuo.
Ma a livello di ultras incappucciato.
Io votai Marino ma non ebbi difficoltà ad un certo punto di concordare sul fatto che non era riuscito ad ottenere nulla.
Ma datte foco te ;)
Tu hai riportato faziosamente un fatto..che però non fa il gioco tuo. A Roma le buche ci sono dai tempi di Numa Pompilio e da allora chi prende i soldi per non ripararle è Anco Marzio. Stavolta ti dice male perché al posto che fregarsene provano ad occuparsene...occuparsene..voce del verbo occupare...sai che significa? no. Balbetti?...ma cosa scrivi....:icon_climb2:...fai ridere..
-
Citazione:
rjng
Tu hai riportato faziosamente un fatto..che però non fa il gioco tuo. A Roma le buche ci sono dai tempi di Numa Pompilio e da allora chi prende i soldi per non ripararle è Anco Marzio. Stavolta ti dice male perché al posto che fregarsene provano ad occuparsene...occuparsene..voce del verbo occupare...sai che significa? no. Balbetti?...ma cosa scrivi....:icon_climb2:...fai ridere..
rjing, trorniamo entrambi su toni pìù consoni.
Perchè dovrebbe dirmi male? Parti sempre dal presupposta che io riporti faziosamente qualcosa e forse questo ti rende più difficile leggere in modo obiettivo ciò che riporto (prova, tra l'altro, ad andar giù di qualche post in cui riportavo anche cose positive).
Detto ciò, mi spieghi, cortesemente, in che modo provano ad occuparsene? E mi spieghi perchè secondo te su via Salaria presidiano con municpale, per interrompere i con il sistema degli appalti bacato, e sui via della Moschea rattoppano? Senza faziosità, io non lo capisco e, a mio modo di vedere, mettere la municipale davanti una buca è un modo di rattoppare...una male gestione.
Ma questo, ti assicuro, lo avrei detto anche se lo avesse fatto Marino (che ho votato) o Giacchetti (che non ho votato)
-
Citazione:
Monacograu
rjing, trorniamo entrambi su toni pìù consoni.
Perchè dovrebbe dirmi male? Parti sempre dal presupposta che io riporti faziosamente qualcosa e forse questo ti rende più difficile leggere in modo obiettivo ciò che riporto (prova, tra l'altro, ad andar giù di qualche post in cui riportavo anche cose positive).
Detto ciò, mi spieghi, cortesemente, in che modo provano ad occuparsene? E mi spieghi perchè secondo te su via Salaria presidiano con municpale, per interrompere i con il sistema degli appalti bacato, e sui via della Moschea rattoppano? Senza faziosità, io non lo capisco e, a mio modo di vedere, mettere la municipale davanti una buca è un modo di rattoppare...una male gestione.
Ma questo, ti assicuro, lo avrei detto anche se lo avesse fatto Marino (che ho votato) o Giacchetti (che non ho votato)
Io ti dovrei spiegare?...a me risulta che il Sindaco abbia dichiarato che stanno vagliando ditte alle quali affidare l'appalto(detto a Grillo dopo che era caduto in una buca).
Come mai sulla Salaria presidiano e sulla tiburtina rattoppano ma si sfalda dopo due giorni lo ignoro..Stanno ancora presidiando?
-
Citazione:
rjng
Io ti dovrei spiegare?...a me risulta che il Sindaco abbia dichiarato che stanno vagliando ditte alle quali affidare l'appalto(detto a Grillo dopo che era caduto in una buca).
Come mai sulla Salaria presidiano e sulla tiburtina rattoppano ma si sfalda dopo due giorni lo ignoro..Stanno ancora presidiando?
:)
Ti voglio bene lo stesso :oook:
-
Citazione:
Monacograu
:)
Ti voglio bene lo stesso :oook:
Anche io...tra 15 gg vengo a Roma...con Flag,la casalingua di Voghera(che deve obbligatoriamente invitare lui,io al massimo posso condividerne le grazie ...in treno..) e te per un pranzo?
-
Citazione:
rjng
Anche io...tra 15 gg vengo a Roma...con Flag,la casalingua di Voghera(che deve obbligatoriamente invitare lui,io al massimo posso condividerne le grazie ...in treno..) e te per un pranzo?
Dal 15 al 22-23 sono senza moglie e prole, quindi quando volete, anche aperitivo o a cena (pure meglio, visto che i pranzi durante i giorni lavorativi son complicati)! :oook:
Facciamo cosi, se vince il No la casalingua la porti te, se vince il Si, la porta flag. In entrambi i casi mi raccomando che sia bona, porca e di bocca buona :)
-
Citazione:
Monacograu
Dal 15 al 22-23 sono senza moglie e prole, quindi quando volete, anche aperitivo o a cena (pure meglio, visto che i pranzi durante i giorni lavorativi son complicati)! :oook:
Facciamo cosi, se vince il No la casalingua la porti te, se vince il Si, la porta flag. In entrambi i casi mi raccomando che sia bona, porca e di bocca buona :)
Sporcaccioni 😇
-
Citazione:
fabrizio 64
Sporcaccioni
Se ti riferisci al "bocca buona", piu che sporcaccioni...realisti...con speranze sporcaccione :)
-
Citazione:
rjng
Si sfalda perché arrivano un paio di pellegrini con due sacchetti di asfalto a freddo che buttano nella buca, due palate sopra per spianarlo un po' e via.