Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Appunto..
Anche se non sono assolutamente di sx riconosco in Bersani una onestà intellettuale (disse subito che non aveva ricevuto i voti per governare con Fi e provò l'unica strada possibile) e quella volta il M5s fu indegno e spianò la strada a inciuci Letta e Renzi... Mi fa incazzare che non abbiano mai chiesto scusa per quella schifezza... Se oggi esiste politicamente Renzi è merito loro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Anche se non sono assolutamente di sx riconosco in Bersani una onestà intellettuale (disse subito che non aveva ricevuto i voti per governare con Fi e provò l'unica strada possibile) e quella volta il M5s fu indegno e spianò la strada a inciuci Letta e Renzi... Mi fa incazzare che non abbiano mai chiesto scusa per quella schifezza... Se oggi esiste politicamente Renzi è merito loro
Certo che li hai votati nonostante tante incazzature eh...
L’episodio con Bersani è stato uno dei punti più bassi toccati dalla politica italiana.
-
Citazione:
Monacograu
Certo che li hai votati nonostante tante incazzature eh...
L’episodio con Bersani è stato uno dei punti più bassi toccati dalla politica italiana.
Io cerco di riconoscere e giudicare gli episodi, le dichiarazioni, le leggi, i provvedimenti, gli articoli di giornale indipendentemente da chi li fa..
Concordo con te che è stato un momento molto basso e molto triste ma come hai detto te li ho votati nonostante tante incazzature perché li ritengo il meno peggio.. Non capaci di fare leggi contro le persone come Renzi. Ritengo le cose più basse in assoluto le leggi su lavoro e scuola.. Quindi ho cercato di non far prendere voti al PD e far sì che il paese si sbarazzi del vero pericolo ovvero Renzi.
Tante cose condivido sia del M5s che della lega.. Ma ammetto che tante no... Staremo a vedere...
-
Citazione:
jamex
Io cerco di riconoscere e giudicare gli episodi, le dichiarazioni, le leggi, i provvedimenti, gli articoli di giornale indipendentemente da chi li fa..
Concordo con te che è stato un momento molto basso e molto triste ma come hai detto te li ho votati nonostante tante incazzature perché li ritengo il meno peggio.. Non capaci di fare leggi contro le persone come Renzi. Ritengo le cose più basse in assoluto le leggi su lavoro e scuola.. Quindi ho cercato di non far prendere voti al PD e far sì che il paese si sbarazzi del vero pericolo ovvero Renzi.
Tante cose condivido sia del M5s che della lega.. Ma ammetto che tante no... Staremo a vedere...
Non dovrei...ma ti voglio bene lo st sso :)
-
Citazione:
gallimbeni
No, non sono nostradamus, sono semplicemente uno che ti illustra come si evolverà la situazione sulla base di dati oggettivi, ovvero i programmi elettorali dichiarati dei 5s e della lega, e del prevedibile comportamento dei mercati finanziari mondiali.
Poi tu giustamente puoi anche dire che non te ne frega un tubo dei mercati finanziari, che per te l'Italia è nazione sovrana e siamo indipendenti da tutto il resto, che l'Europa è solo una accozaglia di burocrazia da rivedere o abolire etc....
Posizione condivisibile, se vuoi, così come può essere condivisibile l'opinione di chi auspica che la globalizzazione finisca e si torni al Ducato di Parma e al regno Lombardo Veneto...
La storia futura dirà chi avrà ragione, quindi aspetta un po' a chiamare l'Arpa , può essere che tu debba chiamare prima i pompieri per spegnere il tuo di culo in fiamme.....
a ecco da dove ha origine "ce lo chiede l'europa"
-
Chi ha vinto ?
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Matspeed
Chi ha vinto ?
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
I mercati...
-
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...tarle/4205086/
In sintesi le ipotesi sono 3 secondi ilfatto:
1. governo 5s appoggiato dal PD senza Renzi
2. governo 5s di minoranza che cerca appoggi volta per volta
3. governo 5s appoggiato dalla lega ma senza Berlusconi
Quindi, visto che in queste pagine si da per certi il grande inciucio immagino ci si riferisca alle ipotesi 1 e 3...