Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Walter_il_Sardo
Ma infatti l'Europa, intesa come UNIONE, è morta definitivamente. Ciò che ne rimane è la struttura economico finanziaria che poggia le basi sugli interessi del capitale a discapito della vita della gente. Sostanzialmente ognuno si sta facendo i cazzi ed interessi propri.
Intanto il primo caso di positività ad Alghero è un "genio' che a quanto pare, di ritorno da una crociera, si è fermato qualche giorno a Milano da parenti quando già era scoppiato il bubbone in Lombardia. Ovviamente si è ben guardato dallo starsene in quarantena e si è recato al PS... Mezzo ospedale in sanificazione.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
https://m.facebook.com/story.php?sto...&id=1555634453
-
Citazione:
navigator
Mi spiace ma bisogna tirare una linea e passare alle vie di fatto. Andare a prendere questa gente e non avere pietà.
Forza paris!
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Mi spiace ma bisogna tirare una linea e passare alle vie di fatto. Andare a prendere questa gente e non avere pietà.
Forza paris!
https://www.lanuovasardegna.it/olbia...lta-1.38592796
Questa idiota é stata denunciata xché ha postato su FB....
-
Citazione:
navigator
Non è sufficiente la denuncia in questi casi. Mi spiace.
-
Citazione:
Fermissimo
altri 3500 casi oggi...mi auguravo qualcosa di meglio...questo potrebbe essere l'inizio della prossima impennata dovuta alla notte della grande fuga Nord>>>Sud
Ci ho pensato anch’io.
A quei “signori” che hanno provocato questo, una volta guariti si mettono in cella un anno per ogni persona che hanno contagiato, anche della loro famiglia.
Penso che per alcuni butteranno via le chiavi della cella.....
:incaz:
P.S. La sciura in Sardegna l’ha indubbiamente fatta grossa, ma è nulla in confronto a quello che hanno fatto i fuggitivi della Madunina...
-
Citazione:
sagyttar
E' sufficiente leggere il seguente passo della pubblicazione di upB, per far raggelare il sangue:
La riduzione del personale degli enti sanitari pubblici ha accompagnato a sua volta il forte
ridimensionamento delle strutture ospedaliere (con un obiettivo in termini di posti letto nettamente inferiore alla media europea). La diminuzione della quota di spesa per servizi ospedalieri sul totale ha rappresentato un obiettivo esplicito delle politiche sanitarie, volte a spostare le cure su strutture meno costose e più vicine ai cittadini, ma l’insufficiente potenziamento dei servizi territoriali pone un’incognita sul successo dell’operazione, con segnali di razionamento delle prestazioni rispetto ai bisogni, che emergono in particolare nei servizi di emergenza.
già: il disegno prevedeva una trasformazione di molti trattamenti che precedentemente erano ospedalieri in trattamenti territoriali-domiciliari...quando parlavo prima delle case della salute mi riferivo a quello
e il disegno non era sbagliato, secondo me...come al solito il problema sta nella trasformazione di un progetto in realtà
e poi se aggiungi che la esecuzione del disegno è in capo alle regioni...
-
Citazione:
_sabba_
Ci ho pensato anch’io.
A quei “signori” che hanno provocato questo, una volta guariti si mettono in cella un anno per ogni persona che hanno contagiato, anche della loro famiglia.
Penso che per alcuni butteranno via le chiavi della cella.....
:incaz:
P.S. La sciura in Sardegna l’ha indubbiamente fatta grossa, ma è nulla in confronto a quello che hanno fatto i fuggitivi della Madunina...
La stronza fa parte dell'esercito di bastardi che hanno fatto il fugone, chi in aereo, chi in nave chi in treno e flixbus. Infami traditori della propria terra e di quella che li ospita.
-
Citazione:
Fermissimo
altri 3500 casi oggi...mi auguravo qualcosa di meglio...questo potrebbe essere l'inizio della prossima impennata dovuta alla notte della grande fuga Nord>>>Sud
La gente ha fatto come se nulla fosse praticamente fino a domenica, forse anche lunedi o martedi, quindi considerando che il tempo di incubazione è tra i 2 e i 15 giorni credo che ancora siamo lontani dal picco di contagi purtroppo. Secondo me vedremo cifre molto più alte purtroppo nella settimana in cui stiamo entrando...
-
Concordo, grazie all'idiozia dimostrata da tanta gente fino a pochi giorni fa siamo ancora lontani dal picco.
Lamps
-
In bocca al lupo al nonnetto...questo gliela fa a superarlo...[emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0a24f9a6a2.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk