Visualizzazione Stampabile
-
Puoi linkare la notizia?
Io ho trovato questo articolo https://europa.today.it/attualita/eu...ni-pfizer.html che espone il fatto in maniera un po' diversa.
Non che sia stata una scelta saggia quella di rinunciare a 600mila dosi di vaccino da parte del governo Conte, ma è diverso da come l'hai scritto tu
-
https://youtu.be/eRBWJO8uO7Y
Linko addirittura un video.
Venghino signori, venghino......
Vaccini per tutti gli europei, a parte gli italiani.
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Puoi linkare la notizia?
Io ho trovato questo articolo
https://europa.today.it/attualita/eu...ni-pfizer.html che espone il fatto in maniera un po' diversa.
Non che sia stata una scelta saggia quella di rinunciare a 600mila dosi di vaccino da parte del governo Conte, ma è diverso da come l'hai scritto tu
...ed è una decisione presa da parecchio tempo, infatti si parla ancora di arcuri...probabilmente si è scelto, nel momento in cui arrivavano gli astra zeneca, di puntare su quelli (credo che le "prenotazioni" in generale superino le esigenze, che ci sia una sorta di overbooking, insomma), anche per motivi economici
avrei fatto lo stesso? non lo so e non credo, ma mi pare che la comunicazione dell'amico della meloni sia un pochino "eccessiva", ma vedremo i commenti sulla questione domani o dopo
-
Citazione:
flag
...ed è una decisione presa da parecchio tempo, infatti si parla ancora di arcuri...probabilmente si è scelto, nel momento in cui arrivavano gli astra zeneca, di puntare su quelli (credo che le "prenotazioni" in generale superino le esigenze, che ci sia una sorta di overbooking, insomma), anche per motivi economici
avrei fatto lo stesso? non lo so e non credo, ma mi pare che la comunicazione dell'amico della meloni sia un pochino "eccessiva", ma vedremo i commenti sulla questione domani o dopo
Io rivoglio gli 8 minuti di vita che ho speso a sentire l'amico della Meloni...
Al di là del riportare, forse in maniera imprecisa, la notizia, non dà nessun valore aggiunto spiegando la motivazione che ha portato il governo a fare quella scelta. E chiede pure soldi per leggere delle tabelle che sono disponibili a tutti con la verve di un bradipo fatto di oppio
-
Citazione:
_sabba_
Guarda, proprio oggi l’illustre ministro speranza (minuscolo obbligatorio) ha dirottato in Europa quasi 600000 (seicentomila) vaccini destinati all’Italia.
Ma dove lo hanno trovato?
Nel fustino del Dixan?
:sad:
Bella libreria...
Citazione:
kaprone
Puoi linkare la notizia?
Io ho trovato questo articolo
https://europa.today.it/attualita/eu...ni-pfizer.html che espone il fatto in maniera un po' diversa.
A conti fatti, l’Italia riuscirà comunque a colmare l’assenza delle dosi cedute agli altri Paesi con i 10 milioni di dosi extra in arrivo da Pfizer nel secondo trimestre dell’anno anziché nel terzo“
Ricordo ancora quando in quest’ex forum si gridava allo scandalo perché si opzionavano più dosi delle necessarie e da diversi produttori di vaccino...lasciando intendere che si buttavano soldi per arricchire le case farmaceutiche... :madoo:
-
Citazione:
kaprone
Io rivoglio gli 8 minuti di vita che ho speso a sentire l'amico della Meloni...
Al di là del riportare, forse in maniera imprecisa, la notizia, non dà nessun valore aggiunto spiegando la motivazione che ha portato il governo a fare quella scelta. E chiede pure soldi per leggere delle tabelle che sono disponibili a tutti con la verve di un bradipo fatto di oppio
:biggrin3:
io ormai mi sono assuefatto a vedere gli infiniti link di massi , e questo non mi sembrava nemmeno degno di una mia irritazione.
Noto che, come sostenevo in tempi meno sospetti, c'è un business la fuori, e diversi che lo colgono
Citazione:
Monacograu
Ricordo ancora quando in quest’ex forum si gridava allo scandalo perché si opzionavano più dosi delle necessarie e da diversi produttori di vaccino...lasciando intendere che si buttavano soldi per arricchire le case farmaceutiche... :madoo:
:) volevo dirlo, ma ho addolcito con l'"overbooking":)
-
[QUOTE=flag;7675244]:biggrin3:
io ormai mi sono assuefatto a vedere gli infiniti link di massi , e questo non mi sembrava nemmeno degno di una mia irritazione.
Noto che, come sostenevo in tempi meno sospetti, c'è un business la fuori, e diversi che lo colgono
/QUOTE]
che strano, a me invece sembra che il business ci sia per quelli che stanno dentro....
-
Citazione:
massi69
che strano, a me invece sembra che il business ci sia per quelli che stanno dentro....
si parla di chi da le "notizie", di quelli fuori dal mainstream
se vai su youtube e digiti italia exit, euro o cose simili, troverai in cima alla classifica almeno 10 video di sovranisti assortiti
poi , se vuoi giocare con le parole, gioca...ho già dato la mia posizione sul cui prodest
tu, la tua ?
perchè alla fine il dubbio vedrà pure una fine, un disegno globale...
io sono sempre qui che aspetto :
1-cosa
2-come
3-chi
4-quando
5-perchè
e che il tutto sia razionale e sostenibile
-
Citazione:
flag
si parla di chi da le "notizie", di quelli fuori dal mainstream
se vai su youtube e digiti italia exit, euro o cose simili, troverai in cima alla classifica almeno 10 video di sovranisti assortiti
poi , se vuoi giocare con le parole, gioca...ho giÃ* dato la mia posizione sul cui prodest
tu, la tua ?
perchè alla fine il dubbio vedrÃ* pure una fine, un disegno globale...
io sono sempre qui che aspetto :
1-cosa
2-come
3-chi
4-quando
5-perchè
e che il tutto sia razionale e sostenibile
e che business pensi mai che possano avere questi ?
visualizzazioni?
vendita della maglietta e puttanate di fusarobrand?
dai....
al limite , una piccola porzione di visibilitÃ* per diffondere punti di vista alternativi...
che poi, giusti o sbagliati, cmq, ognuno è libero in base al proprio essere distrarre le dovute valutazioni da cio che vede o ascolta....
poi questo potrÃ* dar fastidio a qualcuno ...
pero guarda casi, sn sempre gli stessi...
quindi , si tratta di interessi contrapposti..
stessa medaglia, due facce....
.ma sai qual è il vero problema di questi....tutti questi....?
che non servono a un cazxo...questi sono le vere attivitÃ* non essenziali...
-
Speranza è l'ultimo a morire