Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ma xke' eri triste?? :cry:
perchè tu sei un debosciato e sei venuto in macchina... :dry:
insieme a SpeeDino e molti altri :dry:
-
Citazione:
vulcano
vogliamo parlare di quelli che ci hanno lasciato mezz ora a girovagare senza sapere dov era il risto??????????????????????????????????
Citazione:
Uzz
Ma anche voi che vi fermate ai semafori quando io mi metto in mezzo all'incrocio a fare da staffetta però... CVIBBIO!!!
e poi per aspettarvi e non lasciarvi indietro sono rimasto PERSO pure io.... :dry:
Citazione:
vulcano
ti perdoniamo solo perchè sei adorabile!:wub::wub::wub::wub:
esatto... Qualche errore di percorso c'e' stato, ma vabbe'. Il meteo ha condizionato anche questo...
l'importante e' essere arrivati! :D
-
Citazione:
Uzz
guarda che io ero in moto....
e avevo dato la caparra!!!
tutto regolare.....
-
solo un unico appunto: qndo si vede ql tempo e si sa dal giorno prima, magari provare a telefonare ad un altro ristorante e cercare di spostare la mangiata vicino, nn in un posto sperduto, ad un'ora di strada e x di + con una strada indecorosa!!!!!!
anche xchè parlando al proprietario del ristorante, mi diceva che siamo stati dei pazzi avenire fino li e il giorno prima, con molta meno acqua, un raduno di 50 gli ha telefonato x dirgli che nn sarebbero venuti.
almeno si poteva telefonare al ristorante...
-
Citazione:
Uzz
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
mi riesco a connettere solo ora ........ grazie a tutti della compagnia siete bellissimi :biggrin3:
un saluto particolare va ai ragazzi con cui sono partito sabato , compagnia fantastica spero di rivedervi presto ..... e un insulto alla pioggia :mad:
un saluto anche a tutti gli altri conosciuti a pranzo ... abbiamo avuto un gran cuore tutti quanti !
Un applauso all'inglese per l'organizzazione (quando vuoi ti rifaccio 2 numeri da circo in autostrada :wink_:)
appena riesco posto qualche foto
-
Citazione:
NEMO
x di + con una strada indecorosa!!!!!!
davvero, che strada... mamma mia.... io erano 4-5 anni che non tornavo lassù....
non era mica così l'ultima volta che ci andai :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
NEMO
solo un unico appunto: qndo si vede ql tempo e si sa dal giorno prima, magari provare a telefonare ad un altro ristorante e cercare di spostare la mangiata vicino, nn in un posto sperduto, ad un'ora di strada e x di + con una strada indecorosa!!!!!!
anche xchè parlando al proprietario del ristorante, mi diceva che siamo stati dei pazzi avenire fino li e il giorno prima, con molta meno acqua, un raduno di 50 gli ha telefonato x dirgli che nn sarebbero venuti.
almeno si poteva telefonare al ristorante...
eh vabbe' dai... non fare l'offeso su ... :D
Citazione:
Millejager
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
... meglio che fischi , va :dry:
Citazione:
Teo78
mi riesco a connettere solo ora ........ grazie a tutti della compagnia siete bellissimi :biggrin3:
un saluto particolare va ai ragazzi con cui sono partito sabato , compagnia fantastica spero di rivedervi presto ..... e un insulto alla pioggia :mad:
un saluto anche a tutti gli altri conosciuti a pranzo ... abbiamo avuto un gran cuore tutti quanti !
Un applauso all'inglese per l'organizzazione (quando vuoi ti rifaccio 2 numeri da circo in autostrada :wink_:)
appena rieco posto qualche foto
Piacere mio! ci vediamo presto!!!
-
Citazione:
L'inglese volante
eh vabbe' dai... non fare l'offeso su ... :D
... meglio che fischi , va :dry:
Piacere mio! ci vediamo presto!!!
la tua organizzazione è stata perfetta, peccato tu sia comunista...
-
se il tempo è cosi fino a sabato ci ritorno!