Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rene
Infatti ho scritto che a me il CB non piace; ma...la nuova Speed pensi abbia lo stesso appeal di "esclusività" o particolarità estetiche da invogliare l'acquisto rispetto ad un'altra moto?
Non voglio insistere con il coltello; ma se Honda s'incaxxa e decide di fare moto con criteri aggressivi (cosa che di principio sembra non interessi), fa il vuoto dietro di se...ma proprio il vuoto...
E' bene che Triumph non cerchi lo scontro diretto con Honda od altri marchi similari...perchè perderebbe ancora prima di iniziare.
Invece se sceglie di restare sulle particolarità, sull'esclusività, allora avrà lunga vita, naturalmente questo è un mio punto di vista...
SAi che cosa ha ancora triunz? Il triple :coool::wink_:....sempre il vecchio cassone 1050 :rolleyes:,ma per chi viene da altre motorizzazioni e lo prova la prima volta ,è fantastico.Questo motore fa innamorare,poi come tutti i matrimoni dopo qualche anno servono novità,la coppia si deve rinnovare,altrimenti cominci a vedere solo i lati negativi :dry::dry:
Triunz farà tanti nuovi adeti con questa moto,che tra un po' sarà più familaire e scandalizzerà meno.A me la 1050 quando uscì,mi fece star male :sick:,poi con il tempo.......Io mi sono innamorato della 955 culona,bastarda daytona scarenata....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
leo
SAi che cosa ha ancora triunz? Il triple :coool::wink_:....sempre il vecchio cassone 1050 :rolleyes:,ma per chi viene da altre motorizzazioni e lo prova la prima volta ,è fantastico.Questo motore fa innamorare,poi come tutti i matrimoni dopo qualche anno servono novità,la coppia si deve rinnovare,altrimenti cominci a vedere solo i lati negativi :dry::dry:
condivido :wink_:
infatti tempo fa scrivevo che, a mio modesto parere, i più che acquisteranno la Speed MY11 saranno molti possessori di Street, piuttosto che di nuovi clienti Triumph che proveranno il 3 cilindri ed in piccolissima percentuale possessori di modelli MY05>MY10 :coool:
-
... senza scomodare Honda che, del tricilindrico se ne frega alla grande... la mia paura è che BMW, dal nuovo 6 cilindri... riesca a fare un 3... e lì sono ca...i amari.
-
Citazione:
Silvan
infatti tempo fa scrivevo che, a mio modesto parere, i più che acquisteranno la Speed MY11 saranno molti possessori di Street, piuttosto che di nuovi clienti Triumph che proveranno il 3 cilindri ed in piccolissima percentuale possessori di modelli MY05>MY10 :coool:
Andrà proprio così;vedremo tante nuove speed vicino alle altre e continuerà la diatriba come fra 955 e 1050,tutto come sempre.......
-
Citazione:
Silvan
Non ne son convinto. La Street pesa 30kg meno della Speed ed è più maneggevole nell'ambito urbano.
Però ha detto Mr. Tiger che è una scopiazzatura, appeal zero ed è vecchia perchè deriva dalla Daytona 675 (che notoriamente è un progetto di 15 anni fa... :ph34r:)
-
Citazione:
Rene
Non ne son convinto. La Street pesa 30kg meno della Speed ed è più maneggevole nell'ambito urbano.
vero, ma mi riferisco agli Streetisti che hanno sempre "sognato", ambito alla sorella maggiore, più che altro per la coppia :coool:
-
Vero; ma se utilizzeranno il nuovo 800 per una naked...di Speed ne vdremo poche...
Io VOGLIO PROVARE quel motore!!! Darioooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Rene
Vero; ma se utilizzeranno il nuovo 800 per una naked...di Speed ne vdremo poche...
Io VOGLIO PROVARE quel motore!!! Darioooooooooooooooooooo
mi comprerò l'Adventure :oook:
-
A prima vista non mi piace esteticamente... :cry:
però secondo me quello sarà un gran motore...di sicuro più moderno del 1050. Ci manca solo che Mr. Tiger venga a dire che sto motore a 15 anni e lo prendo a gommini nell'occhi!!! :tongue:
-
Citazione:
flower
... senza scomodare Honda che, del tricilindrico se ne frega alla grande... la mia paura è che BMW, dal nuovo 6 cilindri... riesca a fare un 3... e lì sono ca...i amari.
Magari! la concorrenza innalza il livello qualitativo.