Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
vi siete mai chiesti perchè nelle massime categorie i dischi sono sempre e solo tondi?
Adesso l'ho capito :cry:...mi paicevano,li avevo sulla moto da regolarità ,ma è tutt'un'altra cosa....li ho pres a 2 lire e 2 lire valgono.In primavera,se avrò i soldi ci monterò una coppia di brembo ss e via,per sta volta mi balleranno i denti in bocca alla san donato....
-
Citazione:
maurotrevi
vi siete mai chiesti perchè nelle massime categorie i dischi sono sempre e solo tondi?
quadrati fan cahare in foto!
-
Citazione:
leo
Seeee,ho perso il conto di quante ne ho cambiate fra tiger e questa,eppure ci ricasco sempre,uffa.....Ah,le zcco che ho sopra sono per dischi wave,ma anche se fossero per dischi tondi cambierebbe solo l'usura.
cominci già ad accampare scuse :dry:
Citazione:
Non hai capito una mazza,ma è normale :oook:...lo fermi con le fascette di plastica che ti danno loro,deve essere rivolto verso l'alto e non coperto(dal nastro).Con il nastro americano sul codone,ti basta una scivolata stupida e lo perdi( e saranno alemno un centone da ripagare....),meglio al telaietto,basta che non sia oscurato,altriemnti non prende i tempi.
sò una segy, la mia tecnologia è ferma a penna e calamaio :ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
capito;)
io lo attacco al telaietto.. o lo scotcho direttamente al codone col nastro ammmerigano :oook:
Citazione:
leo
Non hai capito una mazza,ma è normale :oook:...lo fermi con le fascette di plastica che ti danno loro,deve essere rivolto verso l'alto e non coperto(dal nastro).Con il nastro americano sul codone,ti basta una scivolata stupida e lo perdi( e saranno alemno un centone da ripagare....),meglio al telaietto,basta che non sia oscurato,altriemnti non prende i tempi.
Ha capito bene, ma è li che voleva arrivare!!! :dry:
-
Ciò il ciattering maremma boia....son come Max (moglie a parte.....):ph34r:
-
Citazione:
baxi
Ha capito bene, ma è li che voleva arrivare!!! :dry:
:dry:
Citazione:
leo
:ph34r:
-
Citazione:
leo
Anche stessa statura...
-
Citazione:
gnomo
Anche stessa statura...
Uguale :wacko:.....
-
Citazione:
gnomo
Anche stessa statura...
Citazione:
leo
Uguale :wacko:.....
PRATICAMENTE SIETE TRE GNOMI :D
-
guardatevi l'elenco dei gruppi sul primo topic.