Mi sono trovato bene con le rodsmart3 e penso di replicare.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mi sono trovato bene con le rodsmart3 e penso di replicare.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho guardato alcuni video sulle Metzeler Karoo street, mi sembrano molto interessanti
http://www.metzeler.com/site/it/medi...uota+final.png
Ho ordinato le Metz Roadtech01...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Poi fai sapere come vanno, volevo montarle anch’io, ma poi non ho voluto essere il primo a sperimentare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
:laugh2::laugh2::laugh2: anche io non avevo certezze ... poi ho fatto un sospirone ... ho chiuso gli occhi e ho detto ... "vabbè ordina queste va"...spero mi piacciano...
Se può aiutarti c'è anche una differenza di prezzo da considerare ... tra le mie due scelte finali ci ballano una 50ina di euro ... 265 le Scorpiontrail e 315 le Roadtech...credo le A41 saranno più vicine alle Scorpion che alle Roadtech
Per quel che può valere ho avuto le roadtec 01 sulla Stelvio (maxi enduro simile nel peso alla explorer e anch'essa con cardano ) e ricordo di essermi trovato piuttosto bene, gomma che entra presto in temperatura, silenziosa, da fiducia nelle pieghe... di contro quando l'asfalto era molto caldo rendeva il posteriore scivoloso nel dritto (forse a causa del disegno centrale) con intervento continuo del abs, alle alte velocità non risolse lo sbacchettamento che purtroppo affliggeva anche la Stelvio, non fecero meglio ne le scorpion trail ne le Michelin pilot road 4 trail. Il consumo nonostante bimescola era molto pronunciato nella parte centrale, in conclusione gomma discreta ( ripeto sulla stelvio) che non ho rimontato.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk