Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non accadrà mai...
secondo me invece si, non sottovalutare l'italiano medio ma soprattutto il meridionale che vede il salvatore in Beppe
sara' interessante vedere cio che succede con un governo pentastellato, molto ma molto interessante
-
Citazione:
Rebel County
io non vedo l'ora che vinca il no al referendum, cada il Governo Renzi, siano indette le elezioni e che il governo sia composto da Giggino come PdC,Dibba agli esteri, la Taverna alla difesa,Fico all'interno e la Lombardi all'economia
hai scordato rocco casalino come sottosegretario alla presidenza del consiglio
Citazione:
Stinit
Non accadrà mai...
dimentichi i complotti per farli vincere.............
-
Citazione:
flag
e non conosco casalino,poi sembrava un nome di fantasia
sara' bellissimo vedere come Giggino incontra Hillary sui temi importanti, o la sagace taverna alla NATO conference dei ministri della difesa internazionali
-
Citazione:
flag
Ma ......lo sai che almeno il 50 per cento dei probabili elettori .....sta dalla parte di questo magna magna....?
-
Citazione:
carmelo23
Ma ......lo sai che almeno il 50 per cento dei probabili elettori .....sta dalla parte di questo magna magna....?
giuro che non ho capito cosa dovrei sapere
-
Citazione:
flag
giuro che non ho capito cosa dovrei sapere
che vince il PD
Citazione:
carmelo23
e allora facciamo la riforma elettorale passando al proporzionale cosi vince il movimento no?
-
Citazione:
carmelo23
Citazione:
Rebel County
che vince il PD
ah, allora guarda, caro carmelo
il movimento sta passando il guado fra la protesta e il governo
e, se sulla protesta la stragrande maggioranza degli italiani e' daccordo, sul fatto di perseguire un'idea di paese assai diversa da quella odierna.......oppure la stessa.......non si e' capito?!? ecco, sulle proposte ci si divine.......ma e' normale
e ci si dividera' , poco alla volta, quando necessariamente il giochetto politico che sta facendo il movimento, dichiarazioni e tecniche da vecchia guardia parlamerntare, si scoprira', anche di piu'
e' il problema delle rivoluzioni
ma nelle rivoluzioni si risolve con la violenza..........e qui tu che conosci bene la storia mi puoi insegnare
la violenza verbale e psicologica operata all'interno del movimento, bastera' a tenere serrate le fila? non lo so
-
Mi auguro soltanto nel dire che il desiderio di reagire alla violenza, è la consapevolezza.
-
Citazione:
carmelo23
Mi auguro soltanto nel dire che il desiderio di reagire alla violenza, è la consapevolezza.
.....mi rendo conto che ho dei problemi con la lingua italiana.......:(
-
Citazione:
flag
.....mi rendo conto che ho dei problemi con la lingua italiana.......:(
Per me godi di ottima salute mentale!:oook: :oook: