Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Si sfalda perché arrivano un paio di pellegrini con due sacchetti di asfalto a freddo che buttano nella buca, due palate sopra per spianarlo un po' e via.
Ma non era la nuova macchina ripara buche? come due pellegrini?
-
Citazione:
Monacograu
Se ti riferisci al "bocca buona", piu che sporcaccioni...realisti...con speranze sporcaccione :)
No lo sporcaccioni era perché chissà che schifezze fate da mangiare 😊
Citazione:
paper
Si sfalda perché arrivano un paio di pellegrini con due sacchetti di asfalto a freddo che buttano nella buca, due palate sopra per spianarlo un po' e via.
Anche in Piemonte ormai e' così da anni, in un mese ho rotto due copertoni 😒
-
Citazione:
rjng
Ma non era la nuova macchina ripara buche? come due pellegrini?
In genere quando dura poco è perché hanno fatto così. La macchina per riparare le buche è un camion con un braccio che pulisce e poi depone dei prodotti appositi e duraturi, l'avevano sperimentato un paio di anni fa vicino a casa mia. Ma costa abbastanza caro.
-
Citazione:
rjng
Io ti dovrei spiegare?...a me risulta che il Sindaco abbia dichiarato che stanno vagliando ditte alle quali affidare l'appalto(detto a Grillo dopo che era caduto in una buca).
Come mai sulla Salaria presidiano e sulla tiburtina rattoppano ma si sfalda dopo due giorni lo ignoro..Stanno ancora presidiando?
Per asfaltare le strade alla vecchia maniera non ci sono i soldi...per riempire le buche con quello a freddo non ci sono soldi...per tenere le buche presidiate i soldi ci sono?
...bo...a me sfugge qualche passaggio
-
-
Citazione:
Monacograu
Dal 15 al 22-23 sono senza moglie e prole, quindi quando volete, anche aperitivo o a cena (pure meglio, visto che i pranzi durante i giorni lavorativi son complicati)! :oook:
Facciamo cosi, se vince il No la casalingua la porti te, se vince il Si, la porta flag. In entrambi i casi mi raccomando che sia bona, porca e di bocca buona :)
io verrò il 13,devo essere in via di Pietralata al pomeriggio,forse mi fermerò anche a dormire,mo vediamo.
-
Quanti gg ti fermi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rjng
Tentativo di che?di dir quel che penso?no caro Flag...il centro non è la buca...dove vi siete incagliati..il centro sono gli appalti...dove non avete risposte se non il solito trito e ritrito odio politico verso i 5 stelle,strumentalizzando qualsiasi tentativo di far tornare a Roma persone non corrotte...infine...se dopo 4 thread ancora vi arrampicate sugli specchi..il minimo che posso pensare è che gli specchi li mettete voi..
scusate, ero stato assente per qualche giorno..........per fortuna
visto che il centro lo decidi tu, ok
sugli appalti credo sinceramente di avere piu' risposte di quantre , la strategia politica del moviomento verso il quale nutro un odio politico trito e ritrito, permetta di darne a chiunque si candidi per il movimento stesso, e si confronti con quella cosaccia brutta e viscida che si chiama realta'.
con questo npn giustifico la disonesta', ma nemmeno l'immobilismo e la piagnoneria.
difficile?
circa gli specchi, la vita e' piena di punti di vista differenti, e a me pare che sugli specchi ti ci arrampichi, su questo argomento, tu
p.s. mi aspetto che mi si accusi di andare a far buche nottetempo, adesso :)
Citazione:
rjng
Tu hai riportato faziosamente un fatto..che però non fa il gioco tuo. A Roma le buche ci sono dai tempi di Numa Pompilio e da allora chi prende i soldi per non ripararle è Anco Marzio. Stavolta ti dice male perché al posto che fregarsene provano ad occuparsene...occuparsene..voce del verbo occupare...sai che significa? no. Balbetti?...ma cosa scrivi....:icon_climb2:...fai ridere..
e se ne occupano piazzandoci davanti pattuglie di 2 vigili..........ma fai sul serio ?!?
Citazione:
rjng
Anche io...tra 15 gg vengo a Roma...con Flag,la casalingua di Voghera(che deve obbligatoriamente invitare lui,io al massimo posso condividerne le grazie ...in treno..) e te per un pranzo?
la casalinga di voghera e' rabba mia.......nun ce provate :senzaundente:
al massimo vi posso offrire due maritozzi :)
e poi si va a fare un buca tour :senzaundente:
Citazione:
rjng
io verrò il 13,devo essere in via di Pietralata al pomeriggio,forse mi fermerò anche a dormire,mo vediamo.
arrivi con santa lucia.........porterai almeno dei regali..........:)
-
Citazione:
Monacograu
Quanti gg ti fermi?
Uno,il 13 e riparto il 14.
-
Allora la vedo dura...