Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Mi sembra che la sezione "attualità e politica" sia già terra di nessuno alla stregua delle curve degli stadio di calcio, non credo serva nessuna dispensa, vai tranquillo...anche se non mi sembri così votato all'insulto e al turpiloquio come altri frequentatori ...:cipenso: ... ma magari mi sbaglio :)
terra di nessuno non direi. a mia memoria questa è una sezione dove i ban sono rarissimi ed è giusto che sia così. credo che negli ultimi anni la nostra condotta, nonostante le divergenze, sia irreprensibile :cool:. passa mezz'ora su un forum di appassionati di foto o di orchidee o di merletti toscani o di penne stilografiche e vedi che significa essere completamente fuori di testa. Dagli insulti da fare arrossire anche me :cry: alle denunce alle minacce fisiche. qui siamo tutti dei gran Signori :oook:
-
Citazione:
carmelo23
Wanna Marchi ...Berlusconi,Renzusconi,Salvini,Grillo......docent.
......avro' le corna,ma non sono fra questi citati.:biggrin3:
Salvo caduta da cavallo,un' ora prima dalle votazioni!
-
Citazione:
carmelo23
Wanna Marchi ...Berlusconi,Renzusconi,Salvini,Grillo......docent.
......avro' le corna,ma non sono fra questi citati.:biggrin3:
Citazione:
carmelo23
Salvo caduta da cavallo,un' ora prima dalle votazioni!
un'altra ?
:)
-
Citazione:
flag
un'altra ?
:)
Ma non è stata rovinosa....:lingua:
-
Citazione:
tbb800
terra di nessuno non direi. a mia memoria questa è una sezione dove i ban sono rarissimi ed è giusto che sia così. credo che negli ultimi anni la nostra condotta, nonostante le divergenze, sia irreprensibile :cool:. passa mezz'ora su un forum di appassionati di foto o di orchidee o di merletti toscani o di penne stilografiche e vedi che significa essere completamente fuori di testa. Dagli insulti da fare arrossire anche me :cry: alle denunce alle minacce fisiche. qui siamo tutti dei gran Signori :oook:
1-non concordo completamente
2-hai casella piena, rincoglionito :)
Citazione:
carmelo23
Ma non è stata rovinosa....:lingua:
per noi si :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembra che la sezione "attualità e politica" sia già terra di nessuno alla stregua delle curve degli stadio di calcio, non credo serva nessuna dispensa, vai tranquillo...anche se non mi sembri così votato all'insulto e al turpiloquio come altri frequentatori ...:cipenso: ... ma magari mi sbaglio :)
Terra di nessuno mi pare esagerato
-
Citazione:
tbb800
Citazione:
Stinit
Terra di nessuno mi pare esagerato
Concordo sul fatto che rispetto ad altri "luoghi virtuali" le persone siano qui dentro più educate e quoto anche il fatto che il 90% delle persone che frequentano questi 3D siano di base dei gran signori ma questo non toglie che in questa sezione ci si prendano delle libertà che in altre sezioni del forum non sono tollerate...dopo una prima frequentazione di questi lidi, abbandonai in quanto spesso appellato con aggettivi non proprio lusinghieri e, quando lo feci notare, mi venne dato della vittima e del piagnone...dalla moderazione nessun intervento...in tempi più recenti ho sentito offese nei confronti di sorelle che non ho e di una madre che non ho più, tanto per fare degli esempi, oltre ad altre che non sto neanche ad elencare (altrimenti vengono nuovamente appellato come vittima e piagnione :)).
Quindi, forse terra di nessuno è troppo, ma se è vero che ultimamente ci si confronta in modo molto civile nonostante si abbiano idee a dir poco diverse, è pur vero che si accettano comportamenti che altrove sono sanzionati...
Minkia che pippardone che ho scritto...neanche Grillo o Renzi :)
-
Concordo che sei un pippardone lagnoso 😊
-
Archivio sanzioni - Forum Triumphchepassione TCP
qui è facile capire quale sezione sia più legata ad insulti e quant'altro... questa penso sia tutto sommato tranquilla visto che spesso solo il parere su gomma piuttosto che un'altra è stata occasione di liti degenerate con ban, sanzioni e quan'altro.
-
Citazione:
fabrizio 64
Concordo che sei un pippardone lagnoso ��
Tu sei annebbiato dal limoncello, non sei in grado di intendere e di volere :lingua:
Citazione:
navigator
Archivio sanzioni - Forum Triumphchepassione TCP
qui è facile capire quale sezione sia più legata ad insulti e quant'altro... questa penso sia tutto sommato tranquilla visto che spesso solo il parere su gomma piuttosto che un'altra è stata occasione di lititi degenerate con ban, sanzioni e quan'altro.
Scherzi a parte, il punto è proprio questo, qui in media si è meno sanzionati rispetto alle altre sezioni...
PS: avevo dimenticato di aver bisogno di assistenza motoria al cervello e di essere meschino e squallido :(