Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Questa volta concordo con Di Battista in pieno, un discorso così strampalato e fuori dal mondo non l'avevo mai sentito...
temo abbiate entrambi la memoria corta..
Citazione:
jamex
In pratica si è dimesso senza lasciare veramente
ho ascoltato Renzi in diretta ieri in "Italia sotto inchiesta".
su quell'aspetto è stato chiaro: lascerà solamente dopo la formazione del nuovo Governo.. quindi gestirà lui la situazione alleanze/non alleanze/con quelli sì/con gli altri no e poi il Pd se lo piglia un altro.. un tantino illogico, ma vabbè.
per il resto che dire.. una totale mancanza di autocritica e un'opinione esagerata (e non dimostrata dai fatti) del suo Governo.
ho sentito discorsi peggiori dal suo "maestro".. rimane l'eterno secondo.
Citazione:
_sabba_
Spero sempre che Mattarella non se ne esca fuori con uno dei "suoi" governi tecnici/ispettivi, che manderebbe tutto all'aria.
tu cosa faresti?
-
Citazione:
streetTux
su quell'aspetto è stato chiaro: lascerà solamente dopo la formazione del nuovo Governo.. quindi gestirà lui la situazione alleanze/non alleanze/con quelli sì/con gli altri no e poi il Pd se lo piglia un altro.. un tantino illogico, ma vabbè.
per il resto che dire.. una totale mancanza di autocritica e un'opinione esagerata (e non dimostrata dai fatti) del suo Governo.
tu cosa faresti?
Punti di vista.... Per me stravince per distacco...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
In sintesi le ipotesi sono 3 secondi ilfatto
ipotesi per quanto riguarda il M5s, ma che Mattarella guardi a loro come forza capace di costruire una maggioranza non è scontato.
il Presidente della Repubblica deve partire da una scelta, o tentare con il partito che ha preso più voti (il Movimento appunto), o con la coalizione che ha ancora più voti (Lega + FI eccetera).
stando alle varie dichiarazioni e alzate di scudi, la seconda sembra quella che ha più chances a mio avviso.
comunque non vorrei essere in Mattarella.
-
Non la vedo bene per niente.....Secondo me anche all'interno della coalizione di centro/destra ci saranno problemi.
-
Citazione:
streetTux
tu cosa faresti?
Appena terminato il discorso di Renzi Zanda & co hanno subito fatto sentire la loro voce in forte dissenzo con quanto dichiarato dal bomba...c'è amore...
-
-
Citazione:
streetTux
tu cosa faresti?
Io nulla, e non mi interessa nemmeno come fare.
Il presidente prende un mucchio di soldi per fare il suo mestiere, ed è giusto che si smaroni lui.
Quello che mi terrorizza è che gli venga in mente di tirar fuori dal cappello personaggi di comodo (come Monti o lo stesso Gentilastro) per formare un governo tecnico (ovviamente micidiale per gli italiani), specie di fronte al risultato delle elezioni che ha evidenziato che circa 3/4 degli italiani non vuole più sentir parlare degli attuali bomba e soci (o ex soci).
Non so se si è ben capito, ma il PD è morto, e non vorrei vederlo resuscitare all'imporvviso.
:wacko:
-
Ad DIMAIOra:biggrin3:
PS non è mia, sentita in streaming alla radio
-
-
Dai dai che è primavera,tra non molto iniziano le corse di moto,auto,il campionato è avvincente,Juve merda e saremo tutti più felici.
:w00t: