Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
dai non fare lo gnorri,il torcicollo č riferito a tutti,ognuno di noi guarda da una sola parte e non č la stessa,le stesse cose dette da soggetti diversi assumono valore diverso proprio in virtų del lato cui volgi lo sguardo,per il resto alcune parole sono diventate cosi inflazionate che se ne č perso pure il vero significato:biggrin3:
mah, rimangono entrambe cazzate sesquipedali, e quindi dal punto di vista della gravita' sono pari
dal punto di vista della pericolosita', pero', il paradosso e' che renzi era meno credibile dei suoi imitatori...la sua era fuffa a beneficio dei boccaloni, boccaloni che sono andati al governo e prendono la fuffa per oro colato
parere personalissimo e opinabilissimo
-
Citazione:
flag
ste, secondo me sei indietro...mi spiego: questi hanno costruito un sistema che si nutre di insuccessi...ed e' il sistema perfetto:
dico che voglio fare una cosa impossibile
prevedo che i poteri forti mi metteranno i bastoni fra le ruote
affermo quindi che se ci mettono i bastoni fra le ruote i poteri forti (cattivi) noi siamo nel giusto
quando la realta' (non i poteri) mi dimostrera' che quelle cose non si possono fare, argomentando, ovviamente , con leggi, regolamenti, consuetudini, accordi, trattati, buon senso ecc., mi bastera' dire: ecco, che vi avevo detto? questi qui non ci lasciano fare quello che vorremmo, in favore del popolo...e loro fanno cosi' perche' sono contro il popolo...ecceteraecceteraeccetera
un sistema perfetto, per menti semplici e un po' stanche', fiaccate da crisi o da guerre, e orientate a trovare un nemico (nulla unisce piu' di un nemico comune)...cose purtroppo gia' viste funzionare in tutta la loro drammatica efficacia
Mi spieghi allora la differenza tra la dichiarazione "impossibile" di Giggino sui 20 mld che non diamo pių all'Europa ecc ecc e quella che ha postato Armageddon una pagina indietrp(identica) fatta dal Bomba per gli stessi motivi?
Io differenze non ne noto...
-
Citazione:
Stinit
Non sono d'accordo...per quello che vale...
per me moltissimo :) :oook:
Citazione:
Stinit
Mi spieghi allora la differenza tra la dichiarazione "impossibile" di Giggino sui 20 mld che non diamo pių all'Europa ecc ecc e quella che ha postato Armageddon una pagina indietrp(identica) fatta dal Bomba per gli stessi motivi?
Io differenze non ne noto...
gia' risposto...
-
Citazione:
flag
per me moltissimo :) :oook:
gia' risposto...
Era meno credibile per quale motivo?
-
Citazione:
Stinit
Era meno credibile per quale motivo?
PERCHE' E' IL BOMBA :w00t:
-
Citazione:
flag
PERCHE' E' IL BOMBA :w00t:
No seriamente...voglio capire la storia del "boccalone"
-
Citazione:
Stinit
No seriamente...voglio capire la storia del "boccalone"
no, seriamente, e' un concetto abbastanza semplice, ma che se devo dimostrare passo passo, mi occorre scrivere, fra botte, risposte, e rischi che qualche interlocutore piccato si ritiri dalla discussione, tutta la notte
diciamo che la penso cosi' e stiamo tutti bene :oook:
:)
-
Citazione:
flag
no, seriamente, e' un concetto abbastanza semplice, ma che se devo dimostrare passo passo, mi occorre scrivere, fra botte, risposte, e rischi che qualche interlocutore piccato si ritiri dalla discussione, tutta la notte
?
-
Citazione:
flag
:w00t:
-
Citazione:
flag
mah, rimangono entrambe cazzate sesquipedali, e quindi dal punto di vista della gravita' sono pari
dal punto di vista della pericolosita', pero', il paradosso e' che renzi era meno credibile dei suoi imitatori...la sua era fuffa a beneficio dei boccaloni, boccaloni che sono andati al governo e prendono la fuffa per oro colato
parere personalissimo e opinabilissimo
Filippo non mai avallato ne uno ne l'altro,mi sforzo di osservare senza torcicollo e pur vedendo uguaglianze fra passato e presente per molti le differenze restano sempre, il giudicarle pių giuste fa parte delle proprie convinzioni che sono come le palle:ognuno ha le sue:biggrin3: