Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
immagina Di Maio fronteggiare un evento come Sigonella:biggrin3:
si, avrebbe pianto come una vite tagliata:biggrin3:
-
Giggino manco sa dv è Sigonella....
-
-
cchiù pilu per tutti e vedi che la gente si rilassa :bravissimo_:
-
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
massimio
si, avrebbe pianto come una vite tagliata:biggrin3:
Citazione:
massi69
Giggino manco sa dv è Sigonella....
Vi rammento i trascorsi di Giggino al San Paolo,a Sigonella si sarebbe presentato con Genny a carogna
-
Citazione:
IACH
guarda...sinceramente ti posso dire che pure tra quelli da milletrecento al mese vi è una quota di soggetti che, serenamente e quotidianamente, si fanno beatamente un baffo del lavoro, o meglio fanno meno del minimo perché calati in un sistema che non riesce a rendere produttivo una beata minchia.
personalmente poi quando sento le lamentele, le polemiche speciose di alcuni colleghi, ricordo loro che, coi tempi che corrono, ma anche prima, dovrebbero ogni giorno baciare lo zerbino fuori dal Palazzo comunale. ogni giorno.
e non sono le tutele dei diritti fare la differenza , quelle servono e sono sacrosante ed eliminandole si andrebbero a deprimere innanzitutto quelli che tirano il carro e non certo chi ci sonnecchia spaparanzato sopra.
ma una bistecca, anche piccola, con un insalata, no? ...che i carboidrati mi fanno levitare le trippe :dry:
il solo uso di "specioso" merita un like :)
Citazione:
duncan
"Questo scenario, di cui si discute più sul piano teorico che fattivo da anni..."
se ne discute da anni in quelle riunioni segrete dei poteri fotti... credo che ci siano anche diversi ragionamenti "tecnici" già fatti, ma che non o faranno se non proprio costretti
ed è una soluzione che era stata prospettata anche per l'italia...ricordate i bond perpetui di circa un anno fa? mi sembra li avesse tirati fuorisavona, ma potrei sbagliare
certo , una cosa è se ci vogliamo finanziare noi in aurea sovranità in quel modo, un altro se c'e' un accordo globale
Citazione:
macheamico6
esattamente come quando entra la safety car in un GP di F1,
e chi stava dietro a 30 secondi si trova poi alle calcagna di chi lo precedeva:
che manna per noi italiani :biggrin3:
ecco, io non credo che sarà proprio così...ma è parere mio
in quelle discussioni si sarà trovato anche un modo per dare premi e "sanzioni"
Citazione:
massimio
il problema sorgerá quando si rederanno conto che a guidare la Nostra ferrari c'é un vettel……...a voglia sefetycar
non solo, ma la ferrari è in realtà una imitazione cinese
Citazione:
Fermissimo
a chi dice che questo governo è "più meglio" di Salvini-Meloni rispondo che un governo di emergenza nazionale Zaia-Bonaccini sarebbe stato di gran lunga più efficiente di questo
speriamo nel futuro...servono politici pragmatici e non ideologici abituati a vomitarsi solo parole addosso
zaia bonaccini...devi cambiare spacciatore, andrea :)
Citazione:
massimio
sembra pazzesco ,ma guardando i politici oggi ma mi vien da rimpiangere gente come Craxi, Andreotti, berlinguer, Spadolini, Occhetto....
eh, già: quelli si che ci facevano vivere bene...quelli di oggi, che concordo, non valgono, almeno a livello di uso dei congiuntivi, una scarpa di quelli citati, hanno a che fare con le conseguenze delle politiche di quei tempi belli (e le hanno pure peggiorate)
Citazione:
Fermissimo
semplice: si aspetta l'esito del consulto on line: è la democrazia diretta bellezza :)
-
Citazione:
flag
e pensa che della poca scuola che,aimè, ho scelto di frequentare, ricordo un prof di chimica che durante la spiegazione degli esiti di una soluzione troppo abbondante posta in un becher sopra una lampada Bunsen ebbe a dire che in tal caso la reazione avrebbe fato si che il composto...
"si spapparaqua tutto":blink:
ed era uno di quelli bravi:dry:
-
Citazione:
flag
"Questo scenario, di cui si discute più sul piano teorico che fattivo da anni..."
se ne discute da anni in quelle riunioni segrete dei poteri fotti... credo che ci siano anche diversi ragionamenti "tecnici" già fatti, ma che non o faranno se non proprio costretti
ed è una soluzione che era stata prospettata anche per l'italia...ricordate i bond perpetui di circa un anno fa? mi sembra li avesse tirati fuorisavona, ma potrei sbagliare
certo , una cosa è se ci vogliamo finanziare noi in aurea sovranità in quel modo, un altro se c'e' un accordo globale
ecco, io non credo che sarà proprio così...ma è parere mio
in quelle discussioni si sarà trovato anche un modo per dare premi e "sanzioni"
non solo, ma la ferrari è in realtà una imitazione cinese
zaia bonaccini...devi cambiare spacciatore, andrea :)
eh, già: quelli si che ci facevano vivere bene...quelli di oggi, che concordo, non valgono, almeno a livello di uso dei congiuntivi, una scarpa di quelli citati, hanno a che fare con le conseguenze delle politiche di quei tempi belli (e le hanno pure peggiorate)
semplice: si aspetta l'esito del consulto on line: è la democrazia diretta bellezza :)
Conte ci ha promesso le prime dose di vaccini a dicembre, unico statista mondiale a farlo...aspettiamo pazientemente e poi ne discuteremo
https://www.lafeniceformazione.it/wp.../02/finger.jpg
-
Citazione:
Fermissimo
vaccinerà il governo, con vaccini ancora non approvati...per uso compassionevole
:)
-
Quasi quasi ci spero..
:laugh2: