Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankracing
ti quoto sul quel che dici..ma io che monto un scarico completo basso..quindi senza lambda..automaticamente mi ritrovo che il sai non serve praticamente a niente( visto quel che dice la spiegazione di Wast ) solo che poi togliendo il sai devi anche togliere il cloosed loop al minimo dalla mappa(dipende poi che mappa hai) quindi x me non è un fattore di prestazione..è un fattore che proprio per forza di cosa devo togliere questi 2 componenti..!
Il discorso è abbastanza semplice, la Speed Triple ha mappature disponibili sia in versione "SAI attivo" sia in versione "SAI inattivo".
Se non hai più la sonda e vuoi togliere anche il SAI, allora carica la mappatura "SAI inattivo" e poi togli fisicamente il sistema dalla moto tappando i fori (la valvola che sovrintende il sistema è normalmente aperta, quindi se non tappi fisicamente i fori, il SAI rimane sempre aperto "cancellandolo" dalla mappatura!).
Non devi modificare nient'altro sulla mappatura, se carichi quella specifica.
-
2-26-11 TuneECUv1.8.6 now released
* Support models Triumph Daytona 600/650, Speed Four, TT600.
* Fixed a bug on I tables (Aprilia Futura).
BR, Tom
-
Citazione:
Tom_Hamburg
BR, Tom
Thanks a lot Tom ;)
-
..ma approposito delle nuove versioni rilasciate da Tom, io che ho la 1.6.6 devo aggiornarla per forza, ovvero, del bug dell'aprilia futura mi può fregare?
-
Citazione:
Ti3
..ma approposito delle nuove versioni rilasciate da Tom, io che ho la 1.6.6 devo aggiornarla per forza, ovvero, del bug dell'aprilia futura mi può fregare?
pensa che a me la 1.8.2 quando acceleravo a tunecu attaccato mi si scollegava la connessione tunecu centralina.........
con la 1.8.5 non lo fa piu..........
cercano di migliorarla sempre.............:rolleyes:
-
Citazione:
Tom_Hamburg
BR, Tom
:homer:
thank you!!!
-
Citazione:
SaMp3i
:homer:
thank you!!!
quoto
-
Per favore, mi aiutate?
Non riesco a collegare tuneecu alla centralina in nessun modo.
Ho un pc amd Athlon 64 con Windows vista 32 bit.
Ho installato i driver del cavo sia a 64 che a 32 bit.
Ovviamente ho disinstallato i driver a 64 e poi installato quelli a 32.
Il cavo, una volta collegato alla centralina si accende un led blu.
Apro tuneecu, accendo il quadro ma niente.
Provo a spegnere e accendere, a spegnere il tasto rosso della moto e riaccenderlo ma non si collega in nessun modo.
Non mi viene più in mente niente.
Cosa posso fare?
-
Hai installato anche questo sotto:
Microsoft.Net Framework per installazione tuneEcu
-
E' successo a uno del forum che il cavo obd non fosse quello giusto..hai preso quello blu che c'è su ebay ?
Triumph Bike Tune ECU Diagnostic Tuning Lead Cable 006 su eBay.it Diagnostic Tools Equipment, Garage Equipment Tools, Vehicle Parts Accessories
io sto aspettando questo...
Comunque controlla bene di aver istallato tutto correttamente come dice il manuale e che riconosca l'hardware..magari anche un riavvio non fa male..