Io invece il 18 meteo permettendo ho già pagato per Franciacorta...non l'ho mai vista ma dagli on board mi piace molto e consideratii tempi che leggo vorrei portare a casa almeno un 20 basso...vediamo...
Visualizzazione Stampabile
Io invece il 18 meteo permettendo ho già pagato per Franciacorta...non l'ho mai vista ma dagli on board mi piace molto e consideratii tempi che leggo vorrei portare a casa almeno un 20 basso...vediamo...
con prove libere aperte a tutti il 20 credo tu riesca a farlo con un massimo di 25-30 moto in pista, sopra le 25 diventa già poco "scorrevole". Premetto che quel tempo io lo vedo col binocolo, ma avendo girato 5-6 volte mi è sembrato un circuito dove in alcuni punti è molto difficile sorpassare... forse però lascerei dire a gente più sgamata/decisa di me nei sorpassi. :oook:
Speriamo non sia troppo trafficato poi per il resto si vedrà...qualcuno del forum presente???
Il 18 pomeriggio presente!
Grande! Allora ci vediamo la...non mancherò di passare per un saluto e se conosci già la pista sappi che mi piazzerò per quanto possible dietro per imparare velocemente le traiettorie :biggrin3:
Pur avendola ad un tiro di schioppo, con la day non ho mai girato. Ho fatto un serale neofiti con la mia ex street ma ti lascio immaginare!!!! ci si vede la comunque!
Mugello 13/10/2014
Daytona 675. 02.09,52
Nei tempi mancano i miei di Adria 1:25:74 e Mugello 2:13:30
franciacorta prima volta.... 1.25.e devo guardare il crono ...
l ideal era un 23...mannaggia a me ....