Visualizzazione Stampabile
-
ieri ero li incollato allo schermo a guardare dimmi di sic.... accanto la mia ragazza che dormiva e che ogni tanto veniva svegliata dalle mie risate.... che dire... i video di ieri mi hanno fatto dimenticare per un attimo la realtà..... era una persona fantastica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SCALZO MAISTER
è morto perche su 100 casualita' negative da pista,lui ne ha avute 101.
Q8
-
Il SIC fa ancora miracoli:
Felipe Massa ha messo il 58 sul suo casco e ha realizzato il miglior tempo nelle libere in India
P.s. comunque Massa ogni volta un pensiero carino lo tira fuori...
-
Citazione:
madmaxtwo
Il SIC fa ancora miracoli:
Felipe Massa ha messo il 58 sul suo casco e ha realizzato il miglior tempo nelle libere in India
P.s. comunque Massa ogni volta un pensiero carino lo tira fuori...
Sono d'accordo su Massa spesso siamo inclini a celebrare solo i vincitori nelle
corse ma anche nella vita e chi è dietro non è nessuno,
ma si può essere campioni anche in un'altro modo......campioni nella vita quotidiana...campioni di umanità, Massa è uno di questi.....come il SIC (anche se lui era un campione anche in pista), queste persone entrano nel cuore della gente per la leggerezza con la quale affrontano il mondo e diventano subito tuoi fratelli e quando se ne vanno lasciano un vuoto incolmabile.
Ciao Capellone:icon_moto:
-
Trulli ha fatto verniciare il suo casco come quello di Marco ..
http://img546.imageshack.us/img546/7005/2immaginer.jpg
-
Citazione:
maurotrevi
che bello questo servizio sul Sic, per tutta la durata delle repliche delle interviste ho dimenticato che non c'è più e quando è arrivata la pubblicità sono tornato alla realtà ma ancora avevo il sorriso.
verissimo, troppo forte...:laugh2:
devo ammettere che la tristezza che mi accompagnava subito dopo la morte si è trasformata in malinconia ma anche in serenità, quasi si trattasse di una persona a te cara che si allontana per un lungo viaggio ma che fondamentalmente continua ad essere li...mi è successa la stessa cosa per un amico intimo portato via dal cancro...penso sempre che cmq lui ci sia in qualche angolo remoto della terra :cry:
voglio solo ricordarmelo così , scanzonato e sorridente e assai patacca :laugh2:
se pur breve a cmq avuto una vita intensa e felice, e soprattutto è morto senza soffrire, penso che sia la fine migliore per chiunque, andarsene facendo ciò che più si ama :wink_:
-
Citazione:
gixxer73
aveva fatto anche richiesta per correre con il numero 58 durante questo gran premio...richiesta bocciata dalla FIA...
-
Spero di non essere retorico...ma vorrei dirvi una cosa...
Oggi mi sento felice.
Oggi ho visto la prima pagina della Gazzetta dello Sport, ho visto gli omaggi dei piloti di formula uno, ho letto uno splendido articolo sul sito Sky.it (si proprio quello!), ho sentito le parole di capirossi, dovizioso. lorenzo, ho rivisto Dimmi di Sic...
Oggi ho capito che Sic è diventato una leggenda, e tutte le lacrime di questo mondo non potranno mai lavare via il ricordo indelebile di questo fenomeno.
-
Ogni volta che lo guardo, mi emoziono.....condivido con voi questo video che trovo bellissimo!
Tributo a Marco Simoncelli \ RIP 23-10-2011 - YouTube
-
Citazione:
SigWolf
Spero di non essere retorico...ma vorrei dirvi una cosa...
Oggi mi sento felice.
Oggi ho visto la prima pagina della Gazzetta dello Sport, ho visto gli omaggi dei piloti di formula uno, ho letto uno splendido articolo sul sito Sky.it (si proprio quello!), ho sentito le parole di capirossi, dovizioso. lorenzo, ho rivisto Dimmi di Sic...
Oggi ho capito che Sic è diventato una leggenda, e tutte le lacrime di questo mondo non potranno mai lavare via il ricordo indelebile di questo fenomeno.
sì, sono d'accordo con il tuo pensiero ;) nonostante continui ad avere un groppo in gola....
ora è diventato leggenda :oook: