perchè lui è così!!
anzi...a dirla tutta,anche se anagraficamente ha barato, come spirito ci ha azzeccato,anzi...ha barato pure li,perchè come persona dimostra 20-30anni in meno!!!
se penso che ha l'età di mio padre:rolleyes:...avercene:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, mi sento tritato come il prezzemolo. Sarà l'età?:blink:
Devo cominciare a risparmiarmi un pochino se voglio andare avanti:wink_:
Ma alla fine della fiera, qui a Torino c'è qualche vecchietto per combinare un giretto, magari con tappe ai vari nosocomi per dei rapidi controlli.
:biggrin3:Nooooo, sono troppo pigri da quelle parti. Si deve portargli il nosocomio a casa, se li si vuole controllati.......:laugh2:
AAAAAAAAAAA il '68 quanti danni ha fatto !!!
:biggrin3:Ma quanta ragione hai?
:wacko:Li stiamo ancora pagando, io personalmente ho risolto i problemi del terremoto del '76 ma questi ancora no..........
allora mi sono letto 20 pagine di noiosissimi post, :mad:ma dopo aver capito che il raduno OVER40 è stato di volta in volta fissato il15 Luglio, poi il 15 Settembre, debbo purtroppo constatare come i problemi di Alzeimer siano più diffusi di quanto non credessi :dry:( e spero di non aver cannato qualche congiuntivo)
Comunque forse il 15 Sett. è megliodi Luglio, per cui teneteci informati.
Invece ripropongo un incontro pre-ferie per una birretta in zona s.siro- fiera- magenta o dove cavolo volete, l'importante è non fare troppo tardi ( la mia badante stacca alle 23,00 in punto):biggrin3::biggrin3: