Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Professionalità?....difendere?..."ma mi faccia il piacere!!" Cit.Totò:biggrin3:
Anpi......e beh...te credo che non li conosci...magari i Partigiani li chiami "Ladrigiani"...:biggrin3:
Eheheheheh
Hai scritto di meglio
Anche di peggio, per la verità
Ma se la vogliamo abbassare ulteriormente di livello, ok
Dimmi che piacere ti devo fare e mi attivo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stinit
E dove la scorgi la professionalità?
Rarissimamente
Ma non è che il dilettantismo sia la soluzione
-
Citazione:
flag
Eheheheheh
Hai scritto di meglio
Anche di peggio, per la verità
Ma se la vogliamo abbassare ulteriormente di livello, ok
Dimmi che piacere ti devo fare e mi attivo :)
Rarissimamente
Ma non è che il dilettantismo sia la soluzione
si ok..ma nel caso specifico Anac, il governo ridimensiona i poteri di Cantone. Poi la marcia indietro: "Non c'era volontà, rimedieremo" - Il Fatto Quotidiano ? noti della professionalità?
-
Citazione:
Stinit
basta scendere un pochino con le altitudini così capiamo anche noi che abbiamo fatto le scuole basse:biggrin3:
Ci ho provato ma mi viene il mal di schiena...non ne vale la pena..:senzaundente:...non avete idea di come si è ridotto il povero @flag per far ciò :)
-
Citazione:
Monacograu
Ci ho provato ma mi viene il mal di schiena...non ne vale la pena..:senzaundente:...non avete idea di come si è ridotto il povero @
flag per far ciò :)
Me lo immagino:biggrin3: e comunque come dice il Maestro:
http://static.dagospia.com/img/foto/...ena-881452.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
rjng
Professionalità?....difendere?..."ma mi faccia il piacere!!" Cit.Totò:biggrin3:
Anpi......e beh...te credo che non li conosci...magari i Partigiani li chiami "Ladrigiani"...:biggrin3:
i partigiani li chiamo col loro nome, quelli che inventano puerili e per questo popolarissimi nomignoli sono quelli che disprezzo, nel metodo e spesso nel merito
solo che di nomi, di idee, di estrazioni politiche e etniche i partigiani ne avevano diverse, e l'anpi non le rappresentava certamente tutte
oggi non rappresenta nessuno
un altro monumento alla memoria distorta , che se vuole rappresentare qualcosa e qualcuno, puo' benissimo presentarsi alle elezioni
-
Citazione:
flag
i partigiani li chiamo col loro nome, quelli che inventano puerili e per questo popolarissimi nomignoli sono quelli che disprezzo, nel metodo e spesso nel merito
solo che di nomi, di idee, di estrazioni politiche e etniche i partigiani ne avevano diverse, e l'anpi non le rappresentava certamente tutte
oggi non rappresenta nessuno
un altro monumento alla memoria distorta , che se vuole rappresentare qualcosa e qualcuno, puo' benissimo presentarsi alle elezioni
:cipenso: dipende che intendi per "nomignoli"...nel conversare amabilmente di questioni di lana caprina (come facciamo di solito in questa sezione:lingua:) può capitare a tutti (anche ai migliori:dubbio:) di uscire con qualche nomignolo :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Infatti io ho detto che evito..non ne vale la "pena"...ma magari a te piace...ma io rispetto le diversità ... Molto meno le incapacità ... Soprattutto di ragionamento.... :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Infatti io ho detto che evito..non ne vale la "pena"...ma magari a te piace...ma io rispetto le diversità ... Molto meno le incapacità ... Soprattutto di ragionamento.... :senzaundente:
Il maestro trita tutto:biggrin3:...io sono vecchio stampo
-
Citazione:
Stinit
Il maestro trita tutto:biggrin3:...io sono vecchio stampo
Con Caligola,non la spunterai mai!
:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:cipenso: dipende che intendi per "nomignoli"...nel conversare amabilmente di questioni di lana caprina (come facciamo di solito in questa sezione:lingua:) può capitare a tutti (anche ai migliori:dubbio:) di uscire con qualche nomignolo :biggrin3:
certo, ma un conto e' farlo , magari con qualcosa di originale, una tantum, un altro e' elevarlo a sistema
ed e' un sistema che non mi piace
po' esse ?!? :)