Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
beh dai non generalizziamo, per secoli la donna è stata considerata un oggetto anche dagli islamici (che tutto sono tranne che borghesi fascisti) e in gran parte del meridione d'Italia.
Poi magari mi sbaglio.
Beh lui si riferisce al (spiace dirlo) mondo civilizzato non alle realtà pseudo tribali nelle quali vivono molte popolazioni in cui la figura femminile equivale a fattrice e bestia da soma, perdonatemi per la crudezza con la quale mi sono espresso.
-
secondo me, e pure io ho contribuito, stiamo andando molto fuori tema...
ritorno al punto:
il punto di vista di chi ha sempre apprezzato e tuttora apprezza organizzazioni statuali nelle quali è impedito (o fortemente scoraggiato) uscire, ovviamente per il suo bene e per non essere ammaliato dalle sirene del capitalismo, non mi interessa per nulla
-
w
Citazione:
flag
secondo me, e pure io ho contribuito, stiamo andando molto fuori tema...
e perché?
sta andando tt a puttane ....nn siete fuori tema
-
Allegati: 1
Citazione:
massi69
w
e perché?
sta andando tt a puttane ....nn siete fuori tema
Allegato 277288
-
Citazione:
PowerRoss
Fammi capire... in cosa la psicosi da virus sarebbe diversa dalla tua psicosi da greenpass?
Posso sapere cosa c’entra il GreenPass con il discorso “quote”?
Non ne ho nemmeno fatto cenno (al GP) e la mia presunta psicosi non è figlia di una forzatura mediatica come è stata quella che ha creato lo psicovirus, ma è, molto più semplicemente, la constatazione della quasi totale inutilità di un provvedimento (politico, ma dichiarato come sanitario) che non è servito a una beata minchia.
Anzi no, è servito per creare zizzania, malumore, discriminazioni e pure contagi.
Ottimo.
:sick:
-
Allegato 277299
vignetta del 2018 di un comico statunitense....notare le varie bandiere e sopratutto quella posta sopra la cacca
-
Citazione:
_sabba_
Posso sapere cosa c’entra il GreenPass con il discorso “quote”?
Non ne ho nemmeno fatto cenno (al GP) e la mia presunta psicosi non è figlia di una forzatura mediatica come è stata quella che ha creato lo psicovirus, ma è, molto più semplicemente, la constatazione della quasi totale inutilità di un provvedimento (politico, ma dichiarato come sanitario) che non è servito a una beata minchia.
Anzi no, è servito per creare zizzania, malumore, discriminazioni e pure contagi.
Ottimo.
:sick:
Mi riferivo in generale al tuo ricorso perpetuo al melodramma su dittature sanitarie (su cui ci infiliamo il greenpass), diritti negati, dignità calpestata, fine del mondo imminente, cavallette e chi più ne ha più ne metta...
Se non è psicosi figlia della stessa forzatura mediatica, da dove viene?
Citazione:
massimio
Allegato 277299
vignetta del 2018 di un comico statunitense....notare le varie bandiere e sopratutto quella posta sopra la cacca
La vignetta originale non conteneva nè merda nè bandiere ucraine.
Nota nota...
-
Citazione:
PowerRoss
Mi riferivo in generale al tuo ricorso perpetuo al melodramma su dittature sanitarie (su cui ci infiliamo il greenpass), diritti negati, dignità calpestata, fine del mondo imminente, cavallette e chi più ne ha più ne metta...
Se non è psicosi figlia della stessa forzatura mediatica, da dove viene?
La vignetta originale non conteneva nè merda nè bandiere ucraine.
Nota nota...
almeno posta la foto di quella che ritieni "originale"
-
Citazione:
massimio
almeno posta la foto di quella che ritieni "originale"
Va bene caro...
Allegato 277304
(se ci pensi bene la bandiera ucraina su una cacca fatta da un cane francese non ci azzecca niente).
Ah già... pensare... scusa...
-
Allegati: 2
Un tema sul quale anche qui ci siamo interrogati...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=277306&stc=1
:)