Si è perso un vero Campione!!
Visualizzazione Stampabile
Si è perso un vero Campione!!
Da come guidava ultimamente l'anno prox avrebbe fatto con la 1000 davvero un ottimo campionato e x me sarebbe andato vicino se non a vincerlo
sicuramente era una promessa per il motociclismo italiano.... mi sembrava di vedere la fotocopia del vale che i primi tempi era sempre sorridente, pronto alla battuta e con quel gergo un po buffo...... con un po di esperienza in più avrebbe potuto vincere tutto
ciao marco :-(
Stamattina stavo girando il web e mi sono letto un pò di sue interviste, e guardato un pò di foto.
Sembrerà banale ma mi sto rendendo conto che realmente non c'è più, e la presa di consapevolezza di questa cosa mi fa stare ancora male.
Nei giorni scorsi il tam tam mediatico ce l'ha fatto sentire ancora vicino, ancora presente.
Ora che si comincia giustamente a guardare avanti e a riprendere con la nostra solita vita, il rivederlo mi da un senso di vuoto e di tristezza.
Ciao Marco.
Tempo qualche giorno/settimana e torneranno a fiorire discussioni su quanto sia scarso Rossi, cagasotto Stoner, odioso Lorenzo e Biaggi merda. Pure Simoncelli si è preso la sua dose incluso quella di essere il prossimo mito e clone per zainetti gialli...
Ecco magari per onorare Marco in futuro imparare a rispettare i piloti, tutti, che per quel che fanno rispetto a noi motociclisti comuni sono tutti dei fenomeni.
troppo giovane per morire così :(
Concordo anch'io con quanto hai scritto.
La vita presto riprenderà la sua solita musica.
Rimane però il fatto, almeno per me, che la sua triste storia mi ha lasciato al momento un senso di tristezza e malinconia.
Di questo sono certo perchè è quello che io sento.
e bravo mattia, bella mossa se sceglieva il polso destro era meglio, ma magari era occupato da qualcos'altro
http://www.gpone.com/components/com_...ges/pasini.jpg
Anch'io ho rivisto le interviste... Che ridere davvero...
Grande in tutto