l'ha detto da mentana ieri sera
Visualizzazione Stampabile
basta con queste provocazioni........lasciateli lavorare..............eccheccazzo
mica e' colpa loro se roma e' cosi'
e poi l'avevano detto che tutto il mondo e anche l'aldila' si sarebbero messi contro di loro, adesso che avevano vinto
loro non hanno certo colpa della situazione attuale
e per quanto facciano cazzate, le fanno in buona fede, LORO
ohhhhhhhhhh
Manco l'albero sanno fa...
Roma: critiche all'albero di Natale, il Comune lo "ritocca" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
:madoo:
per fare l'albero di Natale bello ci vogliono i soldini...è inutile girarci intorno...evidentemente rispecchia la disponibilità economica della città di Roma
...la cosa importante è che non abbiano messo i soldi per farne uno bello e poi chi lo doveva fare ha deciso di farlo meno bello intascandosi la differenza (come di solito è accaduto in molti altri comparti)
...che poi imho non è così orribile come scrivono/dicono
Ammiro il tentativo di difendere tramite l'arrampicata sugli specchi amico mio, ma cherchiamo di non difendere a prescindere.
Avevano fatto una prima versione dell'albero criticato da tanti in quanto un po' triste...la Raggi l'avevo difeso definendolo "onesto"...ora che l'ha fatto modificare cosa è diventato..."disonesto"? :)
...che poi, imho, se non fosse stato così orribile come hanno scritto/detto, non lo avrebbero fatto modificare, non trovi? ;)
Ma dai ... io pensavo che la tua fosse una provocazione :)
...della serie, se era una storia da parrucchiera, potevi evitare di rispondere al mio post ;)
Passiamo a discorsi seri: cosa ne pensi della Muraro in generale e, in particolare, del fatto che poche ore prima di dimettersi ha ridefinito la macrostruttura di AMA (al punto tale che il DG AMA indicato da Casaleggio è in procinto di andarsene)?
Questo dell'albero di natale é proprio un problema "consistente"... :w00t:
No, questo è una cagata per ridire...anche se aiuta a far capire chi sta gestendo Roma...
ma faccio a te la stessa domanda che ho fatto a Stinit:
Cosa ne pensi della Muraro in generale e, in particolare, del fatto che poche ore prima di dimettersi ha ridefinito la macrostruttura di AMA (al punto tale che il DG AMA indicato da Casaleggio è in procinto di andarsene)?