Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
Va bene caro...
Allegato 277304
(se ci pensi bene la bandiera ucraina su una cacca fatta da un cane francese non ci azzecca niente).
Ah già... pensare... scusa...
e chi mi dice che quella sia l'Originale?
Citazione:
Monacograu
le stesse domande che mi faccio io tra covidioti e ukrainomani:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Dovrebbe dirtelo quella cosa che teoricamente hai dentro il cranio, tra le orecchie.
Ma vabbè...
-
Citazione:
massimio
le stesse domande che mi faccio io tra covidioti e ukrainomani:biggrin3:
Con la differenza che io ho riportato un post in modo scherzoso e non ho offeso nessuno ... ma tant'è...:dubbio:...gli adolescenti sono così :senzaundente:
-
-
Citazione:
massimio
boh, hai provato a chiedere all'amministratore del canale telegram che te l'ha girata (o a quello che da li l''ha presa e con militante spirito di servizio te l'ha inoltrata via facebook oppure wazzup...): magari loro lo sanno, e magari, ma non ci conto moltissimo, prima o poi si stancheranno di farvi fare figure di palta :)
comunque c'è un principio importante, che continui ad ignorare: sei tu che ci devi dimostrare che la tua è originale: sarà parte di un giornale, di un fumetto, di qualsiasi cosa, ma sei tu che devi dimostrare che quello che dici è vero, non gli altri che devono dimostrare che è falso
il mondo, mi spiace per voi, almeno quello serio, razionale, civile, nonostante il vostro intervento, va in questo modo
-
Citazione:
PowerRoss
Dovrebbe dirtelo quella cosa che teoricamente hai dentro il cranio, tra le orecchie.
Ma vabbè...
:risate2:
-
Citazione:
massi69
mi sembri a corto di argomenti, che so, un manifesto mortuario, un testo di canzone fuori contesto...dai che puoi fare meglio
banane e pappagalli anche a te :oook:
-
Citazione:
flag
boh, hai provato a chiedere all'amministratore del canale telegram che te l'ha girata (o a quello che da li l''ha presa e con militante spirito di servizio te l'ha inoltrata via facebook oppure wazzup...): magari loro lo sanno, e magari, ma non ci conto moltissimo, prima o poi si stancheranno di farvi fare figure di palta :)
comunque c'è un principio importante, che continui ad ignorare: sei tu che ci devi dimostrare che la tua è originale: sarà parte di un giornale, di un fumetto, di qualsiasi cosa, ma sei tu che devi dimostrare che quello che dici è vero, non gli altri che devono dimostrare che è falso
il mondo, mi spiace per voi, almeno quello serio, razionale, civile, nonostante il vostro intervento, va in questo modo
Citazione:
Monacograu
Con la differenza che io ho riportato un post in modo scherzoso e non ho offeso nessuno ... ma tant'è...:dubbio:...gli adolescenti sono così :senzaundente:
grazie dell'adolescente....MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:risatona:
-
Citazione:
massimio
:blink:
:wacko:
:dubbio:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
ma cm mai hanno ricominciato a fare gli attentati ?
ho visto su una vignetta che andavano d amore e d accordo...
Allegato 277311
🍌
Citazione:
flag
mi sembri a corto di argomenti, che so, un manifesto mortuario, un testo di canzone fuori contesto...dai che puoi fare meglio
banane e pappagalli anche a te :oook:
guardalo il video che ci stanno pure i pecuri....magari riconosci qualcuno