Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
E già troppo come risposta per chi sottovaluta Shannon. :D
:laugh2:
e chi lo sottovaluta?
ma anche la sopravvalutazione è un rischio sempre in agguato
-
Citazione:
massi69
hai ragione, ma sai anche che l l'argomento di questa discussione è talmente grande che ingloba piu aspetti ..
il mio voleva essere solo uno sfotto' per scherzare sul fatto che fossi il facente funzione contabile al posto di macheamico6...:oook:
al momento il compito principale di Albertone, altrimenti soprannominato Al Becchino (o anche Al Beccone:w00t:), è quello di tenerci informato sul 3milionesimo morto...per vedere se la pandemia accelera o rallenta...:biggrin3:
-
Citazione:
flag
:laugh2:
e chi lo sottovaluta?
ma anche la sopravvalutazione è un rischio sempre in agguato
Citazione:
flag
Citazione:
flag
questo è il problema ...ma che non lo capisci, è chiaro, non ti preoccupare:oook:
:dubbio:
-
Parlando da privilegiato come quasi tutti coloro che sono qui, dico ancora una volta che bisogna usare molto equilibrio nello sposare troppo entusiasticamente i cambiamenti radicali della società perché essi davvero possono fare morti e feriti...qui sotto lo screenshot WhatsApp di un mio conoscente contadino che per combinazione si sfogava con me...in nessuna società dovrebbero esserci disparità così grandi...e sinceramente, detto con tutto il rispetto per qualunque soggetto operante nella new e-economy, tra una bottiglia di vino, una bistecca, un grappolo di uva ed un videogioco scelgo sempre i primi (penso di essere uno dei pochi a non aver avuto mai una playstation che non saprei nemmeno usare)
Il mio conoscente è una persona di 51 anni il cui padre, sebbene in buona salute, ha 82 anni e deve ancora andare per campi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5360f58448.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Come non quotare.
Purtroppo ci sono realtà (tante) come quella, che molti non vogliono vedere e/o prendere in considerazione.
Sono (io no) passati dal vaffanculo al chissenefrega.
Non è bello, anche per rispetto di chi coltiva il grano (è un esempio, prima che si scatenino le solite polemiche, è solo un esempio) per fare il pane che si mangia tutti i giorni.
:sad:
-
Citazione:
Fermissimo
Parlando da privilegiato come quasi tutti coloro che sono qui, dico ancora una volta che bisogna usare molto equilibrio nello sposare troppo entusiasticamente i cambiamenti radicali della società perché essi davvero possono fare morti e feriti...qui sotto lo screenshot WhatsApp di un mio conoscente contadino che per combinazione si sfogava con me...in nessuna società dovrebbero esserci disparità così grandi...e sinceramente, detto con tutto il rispetto per qualunque soggetta della e-economy, tra una bottiglia di vino, una bistecca, un grappolo di uva ed un videogioco scelgo sempre i primi (penso di essere uno dei pochi a non aver avuto mai una playstation che non saprei nemmeno usare)
Il mio conoscente è una persona di 51 anni il cui padre, sebbene in buona salute, ha 82 anni e deve ancora andare per campi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5360f58448.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Poteva andare a coltivare playstation! (semicit.)
Oppure diventare pilota di droni spandiletame!
-
Citazione:
Fermissimo
al momento il compito principale di Albertone, altrimenti soprannominato Al Becchino (o anche Al Beccone:w00t:), è quello di tenerci informato sul 3milionesimo morto...per vedere se la pandemia accelera o rallenta...:biggrin3:
rallenta rallenta✌��
pero ci sn già i portasgarro che si portano avanti all autunno
-
Citazione:
Fermissimo
Citazione:
massi69
rallenta rallenta✌��
pero ci sn già i portasgarro che si portano avanti all autunno
e invece accelera, ne azzeccassi una oh:
dai 7 giorni per 100k morti eravamo saliti a 11, dove ci si era fermati dai 2,4 ai 2,8mln,
poi siamo ridiscesi a 9 giorni per i 2,9mln, che quasi certamente verranno confermati per il 3mln°
e adesso andate cordialmente a cacare :senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
e invece accelera, ne azzeccassi una oh:
io sono" positivo "nei propositi ho! :biggrin3:
-
Citazione:
PowerRoss
Poteva andare a coltivare playstation! (semicit.)
Oppure diventare pilota di droni spandiletame!
Che battutona, ti sei impegnato di la verità... Perlomeno hai fatto ridere qualche mulo. :D