Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maugar
Montate oggi A41 rispetto alle Next sono silenziosissime e dalle prime impressioni (150 Km) sembrano ottime.
Una fotina..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby6001
Una fotina..
Interessante....[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maugar
Montate oggi A41 rispetto alle Next sono silenziosissime e dalle prime impressioni (150 Km) sembrano ottime.
Interessante....era qui che dovevo rispondere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Allegati: 2
Allegato 247727Allegato 247728
Dopo ulteriori 100 km le sensazioni sono sempre migliori. Sono molto contento della scelta fatta.
-
Citazione:
Maugar
Ottimo, grazie.
-
Citazione:
PIGIPEO
....e niente, volevo dirvi che oggi non ho fatto niente all'Explorer.
......però se domani non piove vado a cambiare le gomme, A41, ho deciso il salto nell'ignoto! :biggrin3:
....siccome non voglio che stiate in ansia, vi dico che oggi le ho montate! :oook:...... dopo aver fatto tutti e 12 i km per tornare a casa, posso dirvi che: sono tonde, sono nere, non presentano shimmy :lingua:
-
-
Fantastiche
-
Citazione:
PIGIPEO
....siccome non voglio che stiate in ansia, vi dico che oggi le ho montate! :oook:...... dopo aver fatto tutti e 12 i km per tornare a casa, posso dirvi che: sono tonde, sono nere, non presentano shimmy :lingua:
Già che siano tonde ci rassicura molto!!! [emoji14][emoji14][emoji14]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PIGIPEO
:laugh2: Ti propri un sumar :laugh2::laugh2:
Sono però molto curioso del proseguo, anche perché hanno un bel disegno
-
Bravissimo!!! Dopo tante elucubrazioni, comparazioni, riflessioni, notte insonni e seghe varie, il salto verso l'ignoto e senza riscontri oggettivi è nettamente la soluzione TOP!!! La fortuna aiuta gli audaci!!!:oook::oook::oook: