Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
,,,omissis...
Rivoluzione armata,oppure commerciale????
Citazione:
flag
...omissis...
Come sarebbe la rivoluzione commerciale?
...omissis...
Citazione:
carmelo23
Rivoluzione commerciale???Smetti di bere la Coca-Cola..........mi raccomando prendila in senso lato e non personale!
:blink:
-
Citazione:
flag
Se la rileggi:
1-la domanda era un altra
2-era posta a te
1)Si ma l ora giusta era tagliare le pensioni diminuendo il debito o aumentarle aumentandolo.
E la domanda era proposta a carmelo, che criticava l aumento del debito in capo alle giovani generazioni
2)Tu hai un idea tutta tua dello spread
solo tu sei duro e puro, e gli altri, in special modo quelli che la pensano diversamente, sono solo cinici e in malafede.........
Alla lunga è offensivo
Anche alla corta, per la verità
E poi non la pensa nemmeno, ha solo evidenziato una incongruenza, che ti piaccia o no, nel tuo pensiero
A meno che tu non sia daccordo con la fornero, cosa che non avevo capito
3)
Il mondo è un equazione di grado superiore al primo
Rivoluzione, ci vuole la rivoluzione
Il reset, direbbe qualcuno
1)se era solo per lui mi scuso per essermi intrufolato...
2)sarei curioso di sapere la tua...visto e considerato che ad oggi nessuno è riuscito a spiegarmi come mai ai tempi del nano lo spread è balzato sopra a 500 punti...poi quando si è levato dalle scatole ed è venuto il governo tecnico pur avendo indicatori di gran lunga peggiori a prima sto spread si è abbassato...con varie fluttuazioni nei periodi in cui il governo dei tecnici doveva prendere decisioni...
3)si...ma anche no...
-
Citazione:
Stinit
2)sarei curioso di sapere la tua...visto e considerato che ad oggi nessuno è riuscito a spiegarmi come mai ai tempi del nano lo spread è balzato sopra a 500 punti...poi quando si è levato dalle scatole ed è venuto il governo tecnico pur avendo indicatori di gran lunga peggiori a prima sto spread si è abbassato...con varie fluttuazioni nei periodi in cui il governo dei tecnici doveva prendere decisioni...
3)si...ma anche no...
Una credibilità internazionale irrimediabilmente perduta.Con Prodi lo spread era a 24....credo
-
Citazione:
Stinit
3)si...ma anche no...
La domanda era per lui, ma la sua risposta era stata: dovresti chiederlo a quelli .....
Sullo spread, volentieri, anche se son convinto che se abbandoni questa visione complottista e da complotto demoplutogiudaicomassonico, ci arrivi anche tu..... In ogni caso di persona, e non qui, magari nelle marche, magari con un professore dell'Università politecnica delle marche, che magari ti aiuta a capire anche il peso che ha la psicologia nei mercati, visto che questi era un argomento uscito in una precedente discussione, e visto che è quello di cui principalmente si interessa questo Prof . Ovviamente paghi tu la cena :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
carmelo23
Una credibilità internazionale irrimediabilmente perduta.Con Prodi lo spread era a 24....credo
Non si tratt di credibilità , ma di un complotto dei poteri forti, suvvia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
oh....ma voi capite sempre quando leggete gli interventi??....
...perchè non ci sto più capendo un cazzo...uno dice "rosso"..l'altro gli risponde "si ma i sottomarini oggi sono nucleari"...allora quello di prima gli dice "vebbè verde"...e un altro di rimando"si gioca undici contro undici"....
eccheccazzo....focalizzate un punto e diamoci dentro...troppo dispersivi..troppo.
-
Citazione:
rjng
...perchè non ci sto più capendo un cazzo...uno dice "rosso"..l'altro gli risponde "si ma i sottomarini oggi sono nucleari"...allora quello di prima gli dice "vebbè verde"...e un altro di rimando"si gioca undici contro undici"....
eccheccazzo....focalizzate un punto e diamoci dentro...troppo dispersivi..troppo.
Ma lo si fa pure in tv, figuriamoci al bar.
A me per esempio fa male il ginocchio.
Sono sicuro che con un pò di buona volonta un aggancio per continuare a discurere si può trovare.
-
E' pur vero che siamo al bar....ma non pensavo che fosse una succursale del cottolengo........
Mi dispiace solo che qualcuno la prenda di petto........io invece mi diverto tanto.
Dico soltanto che 900 interventi su una discussione sono troppi...troppissimi....inventiamoci qualcosa d'altro......
Io domani vado a topa........chi viene??? (Ma in moto)
:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
E' pur vero che siamo al bar....ma non pensavo che fosse una succursale del cottolengo........
Mi dispiace solo che qualcuno la prenda di petto........io invece mi diverto tanto.
Dico soltanto che 900 interventi su una discussione sono troppi...troppissimi....inventiamoci qualcosa d'altro......
Io domani vado a topa........chi viene???
:biggrin3:
Carmelo...Carmelo....non provocare.
Sappi che ho una mezza ideuzza di scrivere un piccolo e modesto saggio dal titolo " fenomenologia di carmelo 23".
-
Citazione:
mic56
Carmelo...Carmelo....non provocare.
Sappi che ho una mezza ideuzza di scrivere un piccolo e modesto saggio dal titolo " fenomenologia di carmelo 23".
Voglio il copyright.
-
Allegati: 1
Citazione:
rjng
piu' o meno una robba accussi'
Allegato 223823