Originariamente Scritto da
Monacograu
Sull'albero di Natale ammetto di essermi divertito :senzaundente:
Sulle buche penso veramente che sia un buttar soldi il gestire la cosa in quel modo. Questione di punti di vista, per carità, ma non si tratta di spunto dostruttivo, a me pare proprio una cagata metter una macchina e due vigli a guardar una buca.
Sui pieddini farabutti sono il primo ad esser contento che vengano beccati ed arrestati, non faccio una difesa a prescindere perchè sono del PD o di un altro gruppo politico, via dai coglioni con infamia se rubano.
De Luca è indagato, se è colpevole fuori dalle scatole anche lui, anzi, se ci sono conseguenze penali lo voglio dietro le sbarre. Però anche al Comune di Roma ci sono indagini in corso sulla legittimità delle nomine, vorrei leggere lo stesso tenore negli interventi...nn si può condannare i primi ed esser garantisti con i secondi.
Venendo alla Muraro, la tua affermazione "Prima di tutto che ha fatto bene a dimettersi perché a differenza di altre situazioni dove rimangono col culo sulla sedia il movimento a Roma ha tenuto questa linea" mi sembra, sinceramente, "leggermente" fuori luogo visto che, come ho già avuto modo di sottolineare...la Muraro , consulente da anni per AMA, prima di entrare in giunta Raggi, è iscritta nel registro degli indagati da aprile, ha detto di essere venuta a conoscenza della sua posizione giudiziaria, comunicandola alla sindaca, a luglio ed entrambe hann divulgato la notizia i primi di settembre in commissione Ecomafie.
Per molto meno altri grillini sono stati epurati...
Torno a dire, per quanto il post dell'albero di natale fosse una perculatio nei confronti di Raggi (ma con tutto quello che leggo su questo forum, direi che ci può stare :)) non è che qualsiasi commento che si faccia nei confronti dei 5* debba esser tacciato di "spunto distruttivo" o essere espresso in malafede o chi lo esprime prevenuto.
Credo che i problemi dei 5* a Roma siano sotto gli occhi di tutti.
Ho aperto questo 3D il 1° settembre senza scopi provocatori (libero di non crederci), e si è levato un coro di "lasciateli lavorare"...non mi sembra sia molto migliorata la situazione dopo 3 mesi...
E non si può neanche pretendere che si riempia il forum e i social di accuse, insulti e prese per i fondelli per chi non è allineato al grillin-pensiero e poi cavarsela con un "Non entro in queste polemiche tanto inutili quanto avvilenti"...un po' di coerenza..
Se un qualsiasi membro della giunta romana del PD fosse sotto inchiesta da mesi e, poche ora prima di dare le dimissioni, avesse messo mano alla macrostruttura di AMA i 5* sarebbero in piazza del campidoglio con i cartelli.
Se dopo tutti questi mesi una giunta PD fosse in queste condizioni, sarebbero tutti a gridare "A casa incompetenti ruba soldi".
Ma il sol essere parte dei 5*, sembra essere l'antidoto di tutto che rende le persone inattaccabili e chiunque ne parla male lo rende reo di lesa maestà...mi spiace ma come ho criticato Marino, criticherò anche la Raggi, è la mia città, che vivo tutti i giorni.
Chiudo con: non mi frega nulla del PD in quanto tale, lo voto e l'ho votato perchè credo che al momento sia il male minore (mia personale ed opinabile idea) ma lungi da me difendere un truffatore o un corrotto solo perchè del PD.